proverò entrambe le demo e deciderò
invece mi sa di averlo già postato, ma visto che è uscito:
tra l'altro questo per essere il solito clone di canabalt (o sua evoluzione) mi pare interessante
http://www.youtube.com/watch?v=xl1USV4-N2Y
che è che c'è scritto? SR? come minimo deve essere un supereroe![]()
provato la demo di bastion.. mi pare molto carino
si sa niente sulla longevità?
Crimson Alliance in download...![]()
me too, ma lo potrò provare solo stasera tardi, sotto con i commenti![]()
ho provato bloodrayne ma devo dire che non mi è piaciuto per niente.. a metà del secondo livello mi sono stufato e ho spento.. livello tutto uguale con sempre un unico tipo di mostro
probabilmente avanti diventerebbe anche figo ma l'inizio è noiosissimo
Io ce l'ho e l'ho finito, 2 volte. Vario ma non longevo, rimane comunque un'esperienza da provare. Non so se valga comunque 1200 mspoints: se prendi come criterio di giudizio la longevità, di sicuro no![]()
È effettivamente molto corto, però almeno imho tutto quel tempo lo riempe magnificamente: sempre diverso, sempre pieno di cose da fare, sempre originale
Comunque provato Bloodrayne, senza la possibilità di parare (o forse non ho capito come fare?) è un po' macchinoso evitare i proiettili (meglio: non li eviti) però è talmente carismatico e ben fatto dal punto di vista grafico che l'ho subito preso
![]()
in cerca di un live arcade da giocare in queste due settimane prima dell'uscita di fifa, ho provato crimson alliance. bel gioco, ma a prescindere non lo prenderò mai, per 3 motivi.
-perchè mi stanno immensamente sui maroni i giochi che anche solo per aver provato la demo, ti segnano 0/200 punti sul profilo
-perchè nelle schermate di gioco ogni 3 secondi appare il bottone "sblocca il gioco! compralo!unisciti all'alleanza!fallo ora!" che mannaggia devo stare attento a non premere il tasto per sbaglio
-perchè mi pare di aver capito che, per poter sbloccare ognuno dei 3 personaggi a livello massimo, bisognerebbe acquistare i pacchetti esclusivi dedicati, a 800mp L'UNO, oltre ai 1200 del gioco base.
insomma, un mangiasoldi. passo.
in realtà non è così..puoi sbloccare il gioco completo (avventura giocabile con tutti e 3 i pg) a 1200, oppure solo con 1 pg ad 800![]()
ah ok, per fortuna avevo capito male.
Beh dai, io i miei live gli ho giocati bene più o meno tutti, anche più dei titoli retail (che ho lasciato in stand by). Forse l'unico che non ho fatto paritire molto spesso è stata Neo Geo Battle Colliseum, acquisto compulsivo al massimo (dato che lo avevo già per ps2).
ops, doppio post.
Ultima modifica di AlexARandom; 15-09-11 alle 15:07:49 Motivo: EDIT: Cancellate pure.
Tutti i giochi che hai caricato ma hai 0 punti puoi rimuoverli dalla gamertag. Se non erro, vado a memoria, basta che ci passi sopra dalla schermata dei punteggi e ti da il delete con X.
Ma solo se non hai sbloccato nessun obiettivo, eh.
Le novità in offerta si sanno per settimana o ci sono siti con le anticipazioni?
A volte mi perdo le offerte e poi rosiko...
Mi piacerebbe comprare i DLC di Castlevania e Mafia2, per riprendere i mano questi 2 titoli che ho giocato negli ultimi mesi... bhe, se c'è modo di sapere che entro tot settimane c'è lo sconto aspetto, altrimenti li compro appena ho tempo per giocarli e amen...![]()
what? sconti per castlevania?
a proposito di sconti, l'anno scorso c'era l'anno di live gold col 35% di sconto![]()
un wiiware carino?
erano secoli che non ne vedevo uno
http://www.youtube.com/watch?v=iCWDhoUDN6M
sbaglio è lo stesso studio di trials hd?anche le dinamiche ricordano quel gioco
uffa sembra che ci siano casini per l'uscita europea di trenched che verrà chiamato iron brigade.. a quanto pare la data che girava di uscita per settembre non era una voce ufficiale e ora si parla di metà ottobre :(
Che palle, lo cercavo giusto ieri convinto che fosse uscito da tempo.
oggi ho provato bornout crash
ammetto che la visuale isometrica 2d non mi faceva impazzire, ma essendo un prodotto criterio l'ho dovuto provare....DIVERTENTISSIMO
se vi è piaciuta la modalità schianto di bornout questo gioco lo adorerete![]()
lo metto subito nella lista degli arcade da prendere![]()
mi ero dimenticato di burnout crash, il trailer non mi aveva detto molto, proverò
tra l'altro dovrebbe essere uscito questo su psn
http://www.youtube.com/watch?v=c-1EJrWybmQ
mi intriga
Preso Outland in offerta a 400 mp, veramente bello.![]()