pazzia? è piena lucidità.
ah no, in effetti se sei costretto a prendere pure i cane e lince... lascia perdere. se sei euro li danno loro a te allora se ne può parlare.
pazzia? è piena lucidità.
ah no, in effetti se sei costretto a prendere pure i cane e lince... lascia perdere. se sei euro li danno loro a te allora se ne può parlare.
Kane & Lynch sono due giochi divertenti dopo tutto, poco più di cinque euro per ognuno è il prezzo giusto!
'somma, il 2 non lo vorrei manco regalato... lo pagai ben cinque euro in un'offerta passata e mi sentivo comunque imbrogliato, come se lo avessi pagato 4,99€ di troppo![]()
ma negli hitman il sistema di salvataggio si può rendere in qualche modo libero? se si li accatto![]()
hitman e' un gioco fighissimi, consiglio a tutti se non l'avete mai giocato![]()
peccato che su steam manchi contracts, il mio preferito della serie.
eh ma io parlo per esperienza diretta, sarà che sono portato alla frustrazione, ma non ho finito ne il primo ne il secondo(uscirono in allegato per qualche rivista) a causa di quell'orrido sistema di salvataggio. li ricomprerei tutti in blocco, visto che il genere stealth è il mio preferito, ma sono bloccato da questo fatto.
mi pare di aver letto che nel 3 è migliore dei primi due (non so, ho giocato solo blood money e anche se sarebbe meglio il salvataggio libero, non è un grosso problema)
sono tutti inglesi come la scheda steam recita oppure in realtà c'è pure l'ita fighissimo coi cinesi che doppiano?![]()
il primo aveva i salvataggi buggati il secondo invece che aveva di male nei salvataggi? Erano contati, ma a parte questo non mi sembrava ci fossero difetti.eh ma io parlo per esperienza diretta, sarà che sono portato alla frustrazione, ma non ho finito ne il primo ne il secondo(uscirono in allegato per qualche rivista) a causa di quell'orrido sistema di salvataggio. li ricomprerei tutti in blocco, visto che il genere stealth è il mio preferito, ma sono bloccato da questo fatto.
per chi vuole farsi del malre preprando i biscotti della mamma Still Life (il primo) è in offerta su GoG.
http://www.gog.com/en/gamecard/still_life
Ricordo..per chi vuole farsi del malre preprando i biscotti della mamma Still Life (il primo) è in offerta su GoG.
ricetta bastardissima !!
Bob
No, i biscotti nooo!!!!per chi vuole farsi del malre preprando i biscotti della mamma Still Life (il primo) è in offerta su GoG.
Dopo vari anni ero quasi riuscito a dimenticarmene, e ora me li fai tornare in mente....
Che incubo....![]()
Il finale supera persino i biscotti della mamma![]()
Quello a Praga ?
Ricordo e che brutto ricordo.
La cosa penosa è che dopo tutte le triple ulcere dovute a enigmi di sta ceppa non ti dicono niente nemmeno a pagarli, anzi a pagarli si. Nel seguitoSpoiler:svelano l'assassino ? Se si spoilerate tanto col cazzo che lo compro
Si, i biscotti e la serratura secondo me hanno penalizzato di molto il gioco, perchè erano enigmi davvero senza senso, tenuto conto del fatto che il resto del gioco è abbastanza facile. Il seguito non l'ho giocato, vorrei prima giocare Post Mortem che dovrebbe essere un prequelQuello a Praga ?
Ricordo e che brutto ricordo.
La cosa penosa è che dopo tutte le triple ulcere dovute a enigmi di sta ceppa non ti dicono niente nemmeno a pagarli, anzi a pagarli si. Nel seguitoSpoiler:svelano l'assassino ? Se si spoilerate tanto col cazzo che lo compro
il gioco si risolve praticamente da solo, tranne per quei due enigmi completamente fuori contesto e messi li con il nastro adesivo!
Post Mortem mai giocato ma ne ho letto sempre bene.
Offerte del weekend su Steam:
Civilization V a 12,50 €
Need for Speed Shift e Undercover a 5 € l'uno
Hot Pursuit 6,80 €
Appena lo scontano su Steam lo prendo.