Per me contro il Barça sarà Ambro + Fan Bammal + Seedorf, a questo punto. Col Boa trequartista.
Nocerino potrebbe metterlo per preservare Ambro.
"Nocerino, il condom di Allegri"
Mi aspetto il titolo sulla Pravda Rosa.![]()
6 minuti di niente, niente Faraone/messi nè Bonera fail..
http://www.youtube.com/watch?v=K-3W6riFTTw
niente Roby, Zambro e QloneMILANO - Ecco la lista dei convocati per Milan-Lazio, in programma domani sera alle 20.45 a San Siro:
POR Abbiati, Amelia, Roma
DIF Abate, Antonini, Bonera, Nesta, Thiago Silva, Yepes
CEN Ambrosini, Aquilani, Kevin Prince Boateng, Emanuelson, Gattuso, Nocerino, Van Bommel
ATT Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic e Pato.![]()
Nemmeno convocato Seedorf![]()
alla faccia dei
t.p.s![]()
Seedorf tenuto per il Barca, finalmente una mossa saggia..Missà che giocheremo con Gattuso-Ambro-Noce
Schiacciasassi si![]()
Daì Alegher!!!!!!
Anche Pato mi sa che riposa per il Barca e gioca al suo posto Fandandonio
Speriamo faccia fare qualche minuto ad El![]()
bell'idea far riposare la gente per la champions,così non solo perdiamo col barcellona ma anche con la lazio![]()
Boateng-Cassano-Ibra + gli altri sono più che sufficienti per vincere vs la Lazio... e una rosa lunga serve proprio a far ruotare gli uomini ed a farli restare freschi. Però in effetti io Pato lo farei giocare, mentre l'esclusione di Seedorf la condivido...
Seedorf non giocherà contro il barca, ci scommetto 1.000.000 di € di VoloDai è troppo lento per fare qualunque cosa, e la partita con il Real dell'anno scorso insegna...
Mi sa che sottovalutate un po' la lazio![]()
Seedorf contro il Barca sarà importantissimo
Chi cazzo tiene un minimo la palla se non c'è lui?![]()
martedi a fester converrà replicare marsiglia 1991 e beccarsi un 3-0 a tavolino piuttosto che rischiare di giocarla![]()
non ce ne facciamo nulla del possesso palla![]()
Quindi, starting lineup?
Abbiati
Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini
Ambro/Noce, Gattuso, VB
KPB, Ibra, Cassano
??
oh finalmente si ricomincia a soffrire e a smadonnare davanti al tv, non ne potevo più di settimane e settimane senza milan.
Secondo me Van Bommel sta in panca![]()
Alegher ha fatto capire che domani gioca Nocerino
Ab
Aba Nesta Thia Anto
Ringhio Ambro Noce
KPB
Ibra Pato
l'anno scorso reja ha fatto un catenaccio immondo
con la rosa di quest'anno boh.