+ Rispondi alla Discussione
Pag 3430 di 4976 PrimaPrima ... 29303280342034283429343034313432344035803930 ... UltimaUltima
Risultati da 85,726 a 85,750 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Buon compleanno Sava!!!111oneone

Ieri sera ho messo la sveglia del cellulare (vecchio e un po' scassato) alle 7.31.
    Oggi come sempre mi sveglio con la luce che filtra dalle persiane attorno alle sei, mi giro e mi riaddormento.
    Mi sveglio pensando "vabbè, sarà quasi ora, mi alzo e faccio doccia e barba con calma".

Erano le 8.26
    Alle 8.35 ero fuori casa, ovviamente senza doccia e barba fatte ( )
    La giornata inizia nel migliore dei modi

'rno

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Buon compleanno Sava!!!111oneone

Io la metto alle 7.43

Olengard
    ospite

Io di solito alle 7.46 o 7.48
    Pure tu problemi a metterla a orari come 7.30 o 7.45?
    Credo ci sia tutta una branca della medicina, per quelli come noi

Ken Shabby
    ospite

io stamattina l'avevo messa alle 7.52

sono quei due minuti che fanno tutta la differenza del mondo.
    e lo step successivo è, spegnendola, metterne un'altra tipo SEI minuti dopo, e godersi quei fottuti sei minuti come fossero gli ultimi concessi

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Io di solito alle 7.46 o 7.48
    Pure tu problemi a metterla a orari come 7.30 o 7.45?
    Credo ci sia tutta una branca della medicina, per quelli come noi
    Ma infatti stavo per chiederti "Ma perchè non la metti a 40" poi mi sono ricordato che io faccio lo stesso e mi sono ammutolito

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    io stamattina l'avevo messa alle 7.52

sono quei due minuti che fanno tutta la differenza del mondo.
    e lo step successivo è, spegnendola, metterne un'altra tipo SEI minuti dopo, e godersi quei fottuti sei minuti come fossero gli ultimi concessi
    Vero
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma infatti stavo per chiederti "Ma perchè non la metti a 40" poi mi sono ricordato che io faccio lo stesso e mi sono ammutolito

Il Somax
    ospite

Salve, dormiglioni

GoDsMaCk
    ospite

mattinata epic

avevo quattromila cose da fare quando ad un certo punto mi ha chiamato il gran lup mannar figl di put (amministratore delegato sua maestà) etc etc per dirmi che aveva un problema col mouse.

mi dico che ci mancava pure questa,salgo su e vado a vedere che c'ha....

praticamente mi dice che s'è rotto le palle de sto mouse che c'ha,che gliel'avevano regalato,che non gli piace, bla bla bla

gli piazzo un mousaccio hp standard che c'avevo ed è tutto contento e mi dice " finalmente un mouse serio! questo si che va bene" .

fino a qui mi dico "meno male l'ho risolta con poco stavolta"

così lui mi regala il suo vecchio mouse,dice che non lo vuole vedere manco con un cannocchiale...e io già mi immaginavo no scassone da buttare al primo cestino (dato che il primo mousaccio hp gli va alla grande ).

e invece mi si presenta con sto cubo di plexigas con dentro st'animale

ora lo voglio provare,com'è?

Olengard
    ospite

Comunque, ieri mi è partita la beta di Pottermore
    I'm a Gryffindor, bitch!

Nevade
    ospite

Ok INCREDIBILE MA VERO ma hanno aggiornato la programmazione del cinemino, tolti dalle palle Transcosi3, Cap America e Green Lantern che sette euro non glielo do manco sotto tortura si potrebbe optare per un classico Super8 Abramiamo, un Contagion Sodemberghiano o un Terraferma Crialese
    Mumble

Ragnarokker
    ospite

figo il razer

Il Somax
    ospite

'catroia, quel mouse è una bestia

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    'catroia, quel mouse è una bestia
    allora lo devo provare, m'è arrivato a gratis con quella storia che ho scritto prima perchè il tizio lo reputa indegno da essere toccato dalle sue mani

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Sorbole, che supermouse.

Mus mus, complimenti per l'acquisto! Ora torna a giocare al IV

Ruka-san
    ospite

salve mi presento ho ventordici sveglie

una lampada che si accende alle 6.50 piano piano per arrivare a suonare alle 7.20 (e si ripete alle 7.29) con suoni armoniosi

mumble ha un telefono settato alle 7.25 che si ripete alle 7.30
    mumble ha un ipod che alle 7.31 inizia a mettere su musica

e poi il mio telefono settato alle 7.44 per farmi capire che sono in ritardo

il tutto per andare a lavoro verso le 14.00

(in realtà porto mumble in stazione poi torno a casa e mi occupo di ventordicimila cosa, quando vorrei solo mettermi a giocare)

/tano
    ospite

io ho questa

mi consente due sveglie che in genere metto a un quarto d'ora di distanza, una alle 7,30 e l'altra alle 7,45

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    io ho questa

mi consente due sveglie che in genere metto a un quarto d'ora di distanza, una alle 7,30 e l'altra alle 7,45
    NOOOOOOOOOOOO UGUALE ALLA MIA
    :hug:

/tano
    ospite

il bello è che essendo miope come un talpa il coso laser è completamente inutile perché per controllare l'ora al buio dovrei accendere la luce per trovare gli occhiali

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

oh una domanda per tutti i possessori di quella sveglia.

Sono io che vivo nel triangolo delle bermude o anche a voi il radio segnale salta e l'orologio perde un po' di minuti ?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    il bello è che essendo miope come un talpa il coso laser è completamente inutile perché per controllare l'ora al buio dovrei accendere la luce per trovare gli occhiali
    Idem

/tano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

Sono io che vivo nel triangolo delle bermude o anche a voi il radio segnale salta e l'orologio perde un po' di minuti ?
    la prima che hai detto

Il Somax
    ospite

Gente, ho un mostruoso senso di deja-vu... questo discorso mi sembra fosse già saltato fuori identico tempo fa

Ken Shabby
    ospite

Io non me lo ricordo.
    In compenso ho una fame che mi mangerei un orecchio, impanato e fritto

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    NOOOOOOOOOOOO UGUALE ALLA MIA
    :hug:
    siamo in 3

solo che da quando ho questa

non la uso più come sveglia

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

this

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3430 di 4976 PrimaPrima ... 29303280342034283429343034313432344035803930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato