Imho si è sentito quando è entrato Van Bommel davanti alla difesa
Aquilani non mi è dispiaciuto.
Nesta è una delle prime volte in carriera che lo vedo in difficoltà![]()
Imho si è sentito quando è entrato Van Bommel davanti alla difesa
Aquilani non mi è dispiaciuto.
Nesta è una delle prime volte in carriera che lo vedo in difficoltà![]()
dov'è Sandro?![]()
mauri pero' ha crossato da solo soletto comodamente ed era al limite dell'area e nessuno a pressare, è il centrocampo che sta' facendo pieta' , nn copriamo
sul secondo gol è dovuto andare van bommel su mauri,perchè il mezzo esterno sinistro non si sa dov'era.
Ah dimenticavo: dite che l'avranno capita come CRISTO SI CALCIANO I CORNER?
mister x era davanti![]()
bello quendo hernanes è arrivato solissimo a rimorchio da centrocampo, nessuno che lo seguiva :xavieiniestaincoming:
Poi vi lamentavate che Taiwo in amichevole non saliva: con lui in campo col cavolo che Mauri avrebbe crossato.![]()
anche KONKO che entra in area palla al piede da rimessa laterale e non se lo caga nessuno
hernanes arriva e tira col tacco
se ci metti dani alves e iniesta è gol 18 volte su 10![]()
questo è vero, ma se vi aspettate le stesse caratteristiche di Robinho mi sa che vi state sbagliando. Però ha messo un gol e un assist, quindi quando serviva c'era, e questo è importante
![]()
il secondo tempo non lo guardo.
gli è andato dietro aquilani a konko', pero' in un modo che dovevo ancora vedere a livello professionistico![]()
Beh ma appunto ci sarebbe Ferreiracoso, è terzino sinistro, no?seriamente sarei stato più tranquillo con janculoski in campo a sto punto
ma la fottuta "cantera"??
ci sarà uno di questi meglio di Bonera santo iddio. sennò è un disastro
http://www.acmilan.com/it/teams/yout...er/538/players
Ah già, i gap culturali.
ma scusate, hanno chiuso myp2p?
qualcuno non ha un pm da mandarmi?
niente, risolto![]()
Ultima modifica di AlucarD_; 09-09-11 alle 20:56:02
il Boa![]()
che sfiga cazzo![]()
bene niente boa col barca?![]()