ah perchè giochiamo contro il barca? Quando?![]()
ah perchè giochiamo contro il barca? Quando?![]()
Che idiotiperdi tempo
Beh buono scampolo di partita per Pato
Ma COSA HA FATTO ROCCHI?!![]()
se mi fanno incazzare stè partite
tra l'altro prestazione terrificante in ottica barca
sicuramente non un bell'inizio :/
la nostra percentuale di palle gol trasformate è RIDICOLA.
cassano ne fa due bene e sette male,pato è veramente osceno,ibra doveva essere in versione UBERCHARGE non gli ho visto fare due metri di corsa...
vabbè, pessimi noi negli ultimi venti minuti, ma lazio vergognosa nel secondo tempo e rocchi raccapricciante.
Mi mancava vomitare bestenmmie così.
Mi pare che se il Milan non vince la prima non vince il campionato, giusto?![]()
vabe' tante occasioni , a contarle ci sono aquilani, ibra, ibra, cassano cassano pato e pure il boa quando si e' frantumato na spalla.
per loro 2 gol, 1 mega occasione con cisse' e poi basta.
pero' la sensazione ogni volta che prendevano palla loro non era bella, poco pressing poca corsa non tornava quasi nessuno, in ottica barca prestazione di merda.
secondo me hanno esagerato con i carichi, tutti imballatissimi tranne il solito Abate
e io che mi lamentavo di pato in panchina![]()
Vai via.
Pagella:
Abbiati 5,5
Abate 7,5 (migliore in campo)
Nesta 6- (alti e bassi oggi)
Thiago 7
Antonini 6,5 (solita tanta corsa ma poca sostanza)
Aquilani 6,5
Ambrosini 5,5
Van Bommel 6
Boateng 6--
Ibra 6
Cassano 6,5
Pato 2
Nocerino sv.
Sono a posto cosi, ora un'altro mese senza Calcio![]()
Pato però è stato da sberle![]()
Il facepalm di Galliani![]()
ma anche cassano batti il calcio d'angolo idiota invece di contare i passi e posizionare la palla bene , uniche note positive Abate , Nesta , e Aquilani
Ma veramente sei convinto che l'angolo andava fatto battere, da regolamento finito il recupero non si batte nulla, se non i rigori, l'unica cosa che allunga il recupero è una sostituzione o l'infortunio di un giocatore, siccome nel recupero non ci sono stati ne sostituzioni ne infortuni il tempo di recupero non aumenta.