positivo nesta:vomito:
positivo nesta:vomito:
non ho visto la partita.
alle 11:15 replica su premium, cheffaccio la guardo?![]()
guarda solo il primo tempo
è già stato detto che Aquilani fisicamente è impresentabile?Sull'azione di Konko da rimessa laterale gli ho tirato degli accidenti che non so come fa ancora a vivere![]()
Aquilani ha fatto 1 allenamento...
Senza contare che secondo me ha fatto delle belle giocate![]()
Ho visto solo gli highlights: mi consola il fatto che i gol presi sono frutto di errori individuali (Sandro, tu quoque), anche se sul primo mi sembra di vedere un braccino di Klose; in partita o dopo han fatto vedere immagini migliori o si è rimasti col dubbio?
Tra l'altro, entrambi i gol sono arrivati da sinistra, responsabilità di Antonini?
Nel secondo gol si vede tutta l'inesperienza di Aquilani: non è quello il modo in cui si battono i calci d'angolo al Milan.
Il Faraone ha fatto almeno 30 secondi?
Beh Aquilani contando l'handicap dell'unico allenamento con la squadra si è mosso bene, non gli si poteva chiedere di più, se non mettere in rete quella palla
Il faraone era in tribunetta accanto a sealord
Ultima modifica di Ethan81; 10-09-11 alle 09:15:15
ha fatto 90 minuti, in tribunaHo visto solo gli highlights: mi consola il fatto che i gol presi sono frutto di errori individuali (Sandro, tu quoque), anche se sul primo mi sembra di vedere un braccino di Klose; in partita o dopo han fatto vedere immagini migliori o si è rimasti col dubbio?
Tra l'altro, entrambi i gol sono arrivati da sinistra, responsabilità di Antonini?
Nel secondo gol si vede tutta l'inesperienza di Aquilani: non è quello il modo in cui si battono i calci d'angolo al Milan.
Il Faraone ha fatto almeno 30 secondi?
Come in tribuna? Quando torna Robinho cosa fanno, lo mettono a vendere i panini?![]()
puoveretoh Elshacoso
ma si sapeva che avrebbe giocato contro Novara e compagnia, gli ultimi minuti, forse
Considerazioni sparse:
- Van Bommel è troppo importante per questa squadra. Fa da scudo e copre la difesa come nessun altro. Ambro non lo vedo adattissimo per quel ruolo ed anzi quando è stato messo sulla destra come mezz'ala ha fatto buoni inserimenti
- Nesta sta arrivando. Per me è una cosa impensabile nel senso che forse è il giocatore a cui sono più affezionato, l'aqcuisto di cui ho goduto di più. Però Sandro inizia a scalchignare. Speriamo sia solo un fuoco di paglia.
- Boateng trequartista ha pregi e difetti. Ha il pregio di fare inserimenti devsatanti alla Nedved, però francamente non riesce a dare nessun suggerimento alle punte. Infatti Ibra per tutta la partita è venuto a cercarsi il pallone molto indietro.
- Che piaccia o no Seedorf per questa squadra è ancora importantissimo. E' l'unico che tenta giocate importanti e che cuce il gioco e tiene palla.
- Aquilani è una buonissima risosrsa. Deve forse essere un pò più cattivo, perchè l'atteggiamento un pò da fighetta o da viziatello alla Totti ce l'ha, però le qualità ci sono.
- Abate ha giocato una gran partita. Prandelli dimostra tutta la sua ignoranza calcistica a non convocarlo.
Bon queste son le prime cose che mi son venute in mente appena sveglio![]()
Ecco sul boa anche secondo me non può fare l'esterno di attacco. Deve stare a centrocampo e partire da dietro
Se veniva fuori un gol da quello scatto di Abate all'80![]()
pato è l'impostore del nuovo millennio-
ma quando gli volete bene a pato in questo topic?!
Su Boateng quoto.
Io andrei di Aquilani trequartista e Boateng mezzala
Aquilani mi sembra troppo lento per giocare sulla trequarti.
Boa mezzala si potrebbe provare, sulla destra, però, con il romano/Seedorf sulla sinistra.
In questo modo le soluzioni offensive sarebbero sicuramente maggiori (e ci sarebbe più spazio per il Faraone). Di contro saremmo molto più sbilanciati, avendo 2 centrocampisti offensivi su 3 e 2 punte (ipotizzando Binho trequartista) che non presserebbero neanche contro una squadra di Scarlett Johansson.
Su Pato rivendico la paternità del movimento Monetizzare
per una volta vorrei tanto non averci visto giusto ma...![]()
è troppo svogliato, se solo avesse voglia di sbattersi un po
I numeri ce li ha. Però a mio avviso gli manca la cattiveria. Tra i big (o quelli che hanno più appeal di mercato) forse è quello più sacrificabile, però è rischioso venderlo![]()