Sparati
Spoiler:
Sparati
Spoiler:Scherzo eh![]()
Ma anche no!
Anche perché non so quanti danni potrei infliggermi con una pistola ad aria compressa.![]()
Ahi.
Dopo quella della Picanto che da un punto di vista diverso (quello di un orbo catarattoso forse...) è meglio di una Z4 siamo ora alla roulette russa con la scacciacani...stamattina il giorno non si presenta per niente buono
(/
/
)
Dici?![]()
Perchè dopo una settimana che uno lavora 14 ore al giorno, compreso il sabato mattina, deve affacciarsi al Circolino e leggere ste monnezzate?![]()
Immagino sia la punizione karmica.![]()
Ho provato a postare la foto di una geffo, per vedere un attimino di risvegliare gli ormai assopiti istinti del circolino, ma è durato poco....qui ormai si è in caduta libera: questi rinsaviscono solo con le foto della Verga![]()
Ti affido una missione, Darione...recupera da dove sai tu la Thundersword +1 del Terron e postala qui...
Serverà a placare gli animi![]()
porco il cazzo...a quando risale?
circa 5-6 mesi fà se non sbaglio....ma tocca chiedere i diritti d'autore?
PS: e cmq è una Firesword
La cosa si fa interessante, il Saggio Mizio che mi affida una quest per recuperare una Firesword+1
Ci sarà sicuramente anche una principessa da deflor...ehm.. da salvare![]()
E un oggetto raro come premio![]()
oddio![]()
Miz, hai le ferie a Novembre, per caso?
Sonno![]()
Porcellone!![]()
'sera.![]()
E da domani ricominciamo...![]()
Finalmente ho finito il primo UnchartedNon mi si può dire che i giochi non me li goda
![]()
Io invece non ho giocato a niente nell'ultimo mese, a parte qualche partita a MW2.
Chissà quando avrò tempo per farmi anche il primo Unch...![]()