Raoul sembra un GI Joe![]()
Rock of ages sembra proprio simpatico novello marble madness
Doom basta con queste dimostrazioni di invidiae di cattivo gusto, ma che orrido smile é, sembra che tu voglia dire "guardatemi sono doom ed il mio cazzo ha la mia faccia, sono una faccia da cazzo"
![]()
Non riesco a trovare l'opzione generale della ps3 che dice non chiederlo ogni volta di usare la "che palle" funzione di salvataggio online, non la voglio non rompermi i coglioni ogni volta
"Specchio riflesso!"![]()
doom hai giocato a limbo? me lo consigli?![]()
non raccolgo queste provocazioni![]()
a ma pare seriamente mediocre bloodrayne, controlli orrendi e grafica molto poco ispirata. vediamo andando avanti...
Ogni filmato di Battlefield 3 mi lascia sempre nell'indifferenza più totale, anzi, mi procura svariati sbadigli![]()
la grafica di bloodyraine è da prodotto fatto in flash curato
i controlli non mi sono sembrati malvagi, però è sicuramente settato su frustrante a qualsiasi livello
guarda per quanto i giochi con l'ambientazione di battlefield/cod moder warfare & co. mi lascino indifferenti, non posso restare a bocca aperta vedendo un engine che, finalmente, fa vedere un'evoluzione tecnica
del gioco di per sè frega meno di zero![]()
Devo dire che andando a memoria rispetto a gow1, la versione remaster per ps3 dei gow per psp mi sembra decisamente meglio
Quasi simili a gow2
Peró forse meglio giocare a gow3, no?
Cambia occhiali, non arrivano nemmeno alla metà di gow1![]()