+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 62
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Predefinito Riferimento: Box Office 3D - Ezio Greggio

Pare che il 2011 di Ryan Gosling sia da incorniciare, considerando la differenza con ciò che ha fatto prima.

Banned L'avatar di Scarecrow

Cos'è sta MERDA.
    I mentecatti che nel 2011 scoprono le parodie fuckyeah

Nikoro
    ospite

Ezio Greggio è uno dei pochi che se lo incontro, lo tiro sotto con la macchina e poi faccio retro.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Tra 20 anni diranno che questo è trash di culto...e che la roba attuale invece è solo merda.

La Borga

il che significa che.. non so, vacanze di natale 95 è un trash cult?

Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tra 20 anni diranno che questo è trash di culto...e che la roba attuale invece è solo merda.
    Tanto dicono che il mondo finisce l'anno prossimo...

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

ce la fa, ce la fa!

non ce la fa...

(supercit.)

Il Nonno L'avatar di Given

Ho visto il trailer in 3D prima di Lanterna Verde: o ho avuto un momento di defaillance visiva temporanea oppure il 3D era fatto veramente male e non si riusciva a capire nulla...

alberace
    ospite

vorrei vedere un film del genere, tipo dei vanzina, di parenti, la cui seconda parte, girata da park chan wook, finsce con l'orribile sfigurazione dei personaggi (tutti gli italiani che vi vengono in mente), che provan poi a riottenere una vita normale, con una fotografia cupissima, tendente al blu e al nero-

Lo Zio L'avatar di Jedi Knight

Il problema fondamentale è il cast !!!! A parte Greggio e Proietti , il resto è un enorme cumulo di sterco fumante proveniente dai cinepanettoni del cacchio

Il Nonno L'avatar di TheAgentZero

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    vorrei vedere un film del genere, tipo dei vanzina, di parenti, la cui seconda parte, girata da park chan wook, finsce con l'orribile sfigurazione dei personaggi (tutti gli italiani che vi vengono in mente), che provan poi a riottenere una vita normale, con una fotografia cupissima, tendente al blu e al nero-

Visto ieri sera E' stata una tortura Il silenzio dei prosciutti è un capolavoro a confronto . Tante idee gettate al vento da una recitazione grossolana e scene al limite della demenza . Scenografie e fotografia da film americano molto belle , ma il resto era una cosa inguardabile ! Dico solo che da 20 che vado al cinema non mi era mai capitato che neanche a meta film una decina di persone abbandonasse la sala insultando lo schermo Che delusione Ho visto la versione in 2D , quindi non posso giudicare gli effetti 3D magari quelli me li descrivete voi .Potete vederlo solo per curiosità , ma poi non arrabbiatevi con me

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

però la gente che abbandona il cinema durante una proiezione del genere è decisamente andata a cercarsela eh

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Ci vuole coraggio a vedere questo film in 3D

Banned

Povero Greggio, non ditemi che ha toppato anche stavolta. Secondo me è l'influenza negativa dell'umorismo fintissimo che ha creato Antonio Ricci che lo ha rovinato, negli anni. "Striscia la Notizia" ha influenzato il popolo, così la commedia popolare, da intelligente e arguta e vanto italiano, è mutata fino ad instupidirsi e ad instupidire lo spettatore. Trovo questa l'unica spiegazione logica della progressiva decaduta dei film di De Sica, Boldi e altri storici nomi della compagnia delle "generazione 80/90" della commedia, che da "guardabili" e leggeri son diventati vere e proprie porcate senza capo ne' coda ne' un minimo di logica produttiva. Eppure negli anni il successo è stato inversamente proporzionale all'intelligenza della comicità. Perchè Ricci aveva furbescamente spianato la strada. (non a caso marchettando tutti i filmacci del genere). Ora che il successo di Striscia è calato grazie anche al calo della tv generalista i segnali (minori incassi per i cinepanettoni e maggiori incassi per la nuova commedia intelligente, ben fatta e con contenuto, vedi i film del grande Zalone o "Benvenuti al Sud") fanno capire che la gente sta mutando i propri gusti e che il riso fintissimo, imposto dall'alto, di chiara impronta berlusconiana, è ormai molto molto amaro. Speriamo che il nuovo medioevo imbarbarito della commedia italiana sia finalmente terminato e che sia cominciato il vero rinascimento. I segnali positivi ci sono tutti, vedi anche la reazione del pubblico in sala testimoniata da Jedi Knight. Speriamo bene.

concordo con tutto minus,tranne che su zalone.Di intelligente e ben fatto nei suoi film vedo ben poco,per me continua ad essere un comico di basso livello,che già mal sopportavo nei piccoli ruoli che aveva nelle sitcom su telenorba(emittente pugliese per chi non lo sapesse).

Allora passa alla "trama" .

Spoiler:
    Allora il film è diviso in episodi del tutto sconnessi tra di loro , con in mezzo dei trailer parodia , del tipo prossimamente al cinema , e un finale al quanto scadente e mieloso . Si comincia con il codice da vinci . Scenografie fantastiche , ma zero idee e sopratutto "gag" al limite della sopportazione. Poi ci sono alcuni trailer "comici" e si arriva al Gladiatore , forse l'episodio piu' carino , ma anche qui le scene comiche vengono rovinate da una deludente realizzazione . Poi altri trailer ed infine il l'episodio di Harry Potter con un idea non male ma che poi va a ridicolizzarsi con una sfida Potter Frodo (Militello) che ci poerta al finale ridicolo. Praticamente Harry Ron ed Hermione sono grandi e vecchi e per poter continuare a fare i sequel scoprono che verranno fatti tornare bambini dal mago Silente (Proietti) , allora Harry con la sua bacchetta e l'anello di Frodo fa una magia ed escono dal film e si ritrovano in una dei trailer comici , precisamente quello del padrino . Qui arriva il vero Ezio Greggio con Gina Lollobrigida e con frase smielata sulla parodia ed il cinema conclude il tutto . MA ? Per tutto il film si ricorre alle scenette dove si cita il fatto che è un film e che bla bal bla.

Ripeto che mai successo di vedere la gente andarsene cosi , neanche ai cinepanettoni del cavolo e film veramente inguardabili . Quello che piu' sconcerta sono le recensione e le leccate di culo dei giornali che acclamano il film come un successo.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da TheAgentZero Visualizza Messaggio
    concordo con tutto minus,tranne che su zalone.Di intelligente e ben fatto nei suoi film vedo ben poco,per me continua ad essere un comico di basso livello,che già mal sopportavo nei piccoli ruoli che aveva nelle sitcom su telenorba(emittente pugliese per chi non lo sapesse).
    Ti dirò che Zalone (il suo alter ego, visto che è un personaggio creato ad hoc) l'ho scoperto proprio nei suoi due film, non l'ho seguito per altre vie. E' stato una piacevole sorpresa, soprattutto il secondo. Mi ha ricordato la maschera di Totò all'apice del suo successo. I suoi film, coralmente, funzionano e hanno una struttura ben definita (straordinario Rocco Papaleo come comprimario). Ma soprattutto è riuscito nella straordinaria impresa di non ripetersi pur usando la stessa maschera, come faceva appunto il grande Totò. Poi è questione di gusti, ad ognuno di noi fanno ridere cose diverse, quindi è altrettanto valida anche la tua opinione. Paragonato però a quello che la commedia italiana aveva partorito nel decennio scorso direi che Zalone fa una bellissima figura.

Ecco una recensione piu' seria con la trama piu' dettagliata

http://www.cineblog.it/post/29927/ve...e-in-anteprima

Davidian
    ospite

Ma che cosa vi aspettavate da un film del genere? Di ridere?

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Ma che cosa vi aspettavate da un film del genere? Di ridere?
    IL silenzio dei prosciutti mi era piaciuto , killer per caso non mi aveva fatto schifo e svitati era carino

Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Ti dirò che Zalone (il suo alter ego, visto che è un personaggio creato ad hoc) l'ho scoperto proprio nei suoi due film, non l'ho seguito per altre vie. E' stato una piacevole sorpresa, soprattutto il secondo. Mi ha ricordato la maschera di Totò all'apice del suo successo. I suoi film, coralmente, funzionano e hanno una struttura ben definita (straordinario Rocco Papaleo come comprimario). Ma soprattutto è riuscito nella straordinaria impresa di non ripetersi pur usando la stessa maschera, come faceva appunto il grande Totò. Poi è questione di gusti, ad ognuno di noi fanno ridere cose diverse, quindi è altrettanto valida anche la tua opinione. Paragonato però a quello che la commedia italiana aveva partorito nel decennio scorso direi che Zalone fa una bellissima figura.

Di sicuro ha fatto meglio di de sica e compagnia,ma non ci voleva molto,non è cmq un merito per me.Il primo film potevo più o meno sopportarlo,il secondo invece ho smesso di vederlo dopo 20 minuti,ok l'ironia ma per me cè modo e modo di rappresentarla.Sarà che qui a Bari Medici viene venerato quindi me lo ritrovo fra i piedi di continuo(ci ho giocato contro anche ad una partita di calcetto ),ma io davvero non riesco a capire il suo crescente successo.

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    il problema è che una volta avevamo pozzetto lino banfi gerry calà, ecc e oggi ci ritroviamo Biagio Izzo e i Fichi d'india.
    e qual è la differenza?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    e qual è la differenza?
    Che loro, e chi scriveva per loro, sapevano far ridere. I loro film in confronto alla produzione comica italiana dello scorso decennio sembrano commedia altissima.

alberace
    ospite

bisognerebbe distinguere, signori, per capire di che si parla.
    fantozzi/verdone/pozzetto/calà/banfi/montesano li considero contigui ma estremamente distanti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato