non c è problema,riassumo io: xenoblade =mustbuy![]()
non c è problema,riassumo io: xenoblade =mustbuy![]()
iniziato ieri Red dead redemption dopo aver finito ken musou: davvero bellissimo, mi sta prendendo a bestia.
A me scoccia alquanto questa cosa del wii bundle con xenoblade che non si capisce se è vera o no...più che altro mi scoccia il pensiero che probabilmente non lo è, visto che non ne trovo una da nessuna parte sulla rete in vendita o l'annuncio di qualche negozio o niente.
Quanto costa attualmente la wii liscia da gamestop?
sto bestemmiando con trials hd![]()
all'inizio si va spediti, poi arrivo al livello difficile ....ma prendero tutti oro fosse l'ultima cosa che faccio
![]()
ps: maledetto gatsu80 e i tuoi stramaledetti record![]()
Non è la Wii in bundle con Xenoblade (almeno non l'ho mai sentita 'sta cosa), ma il classic controller:A me scoccia alquanto questa cosa del wii bundle con xenoblade che non si capisce se è vera o no...più che altro mi scoccia il pensiero che probabilmente non lo è, visto che non ne trovo una da nessuna parte sulla rete in vendita o l'annuncio di qualche negozio o niente.
Quanto costa attualmente la wii liscia da gamestop?
http://shop.gameplay.co.uk/nintendo-...oductpage.html
sì ha una cura maniacale...sembra davvero di essere dei cowboy nel far west! mi ha davvero catturato con la sua magnifica atmosfera![]()
Finito castlevania lord of coso.
Che dire?
Non è certo un capolavoro assoluto ma fa il suo dovere: diverte ed appassiona.
Lo trovo inferiore a un darksider come gameplay e inferiore a Dante inferno per gli scenari ma è innegabile che castlevania sia un gioco da giocare.
Unica vera nota dolente rimangono le inquadrature.
BELLISSIMO, STUPENDO il filmato finale, degno del miglior trailer per film horror, sicuramente fra i migliori che abbia mai visto!!!!
Una curiosità: ma il terzo dvd a che cappero serve? non me lo ha chiesto e il gioco l'ho finito.
Io invece l'esatto contrarioFinito castlevania lord of coso.
Che dire?
Non è certo un capolavoro assoluto ma fa il suo dovere: diverte ed appassiona.
Lo trovo inferiore a un darksider come gameplay e inferiore a Dante inferno per gli scenari ma è innegabile che castlevania sia un gioco da giocare.
Unica vera nota dolente rimangono le inquadrature.
BELLISSIMO, STUPENDO il filmato finale, degno del miglior trailer per film horror, sicuramente fra i migliori che abbia mai visto!!!!
Una curiosità: ma il terzo dvd a che cappero serve? non me lo ha chiesto e il gioco l'ho finito.Il gameplay su Castlevania è molto punitivo, i combattimenti sono impegnativi(oserei quasi dire tecnici, ma è un termine troppo forte), mentre Dante lo trovo molto più button smashing a random. Gli scenari, be', va a gusti, diciamo che Castlevania ha una gran bella grafica e gli scenari oltre che essere belli sono anche evocativi. Dante dalla sua punta più sulla fantasia come scenari. Comunque al di là dei generi non proprio perfettamenti simili, Castlevania LOS ha tutta un'altra qualità(dovuta probabilmente al budget spesoci sopra), non c'è neanche da mettere.
Bordelands ...
uno spettacolo hanno appena aggiunto il cloud su steam per i salvataggi!
edit: c'hai ragione! ...madonna mia sono un cazzone ahahaha scusatemi tuttiNon è la Wii in bundle con Xenoblade (almeno non l'ho mai sentita 'sta cosa), ma il classic controller:
http://shop.gameplay.co.uk/nintendo-...oductpage.html
Mi sono intrippato tutta la sera con il multi di Medal of Honor
Giuro, pensavo fosse una semi-schifezza ma più si va avanti e più diventa interessante. La modalità ad obiettivi è la mia preferita, vi è un tatticismo automatico fra il gruppo senza bisogno di chat vocali che da tantissime soddisfazioni. Stupendo coprire i compagni con i vari attacchi (hellfire, passaggio radente, missile da crociera, ecc), mentre altri tirano fumogeni e tutta la squadra si sparpaglia fottutamente bene, con altri che coprono da dietro, il tutto su mappe medie nel quale si ha quasi il controllo di tutta la mappa facendo un 360 dell'arma, mappe che nella modalità in questione son fatte anche discretamente bene
E' una perfetta (o quasi) via di mezzo fra azione bruta e strategia alla BC2, lo trovo divertentissimo, esattamente ciò che cercavo da tempo, spero in un seguito sempre sviluppato da DICE![]()
Ultima modifica di Mr. Fisher; 10-09-11 alle 00:00:25
Dead Island...Spettacolo...
ok è ufficiale, i programmatori di trials hd sono dei sadici maniaci psicopatici che hanno come unico scopo far soffrire il prossimo![]()
i livelli estremi sono una roba assurdasoprattutto l'ultimo
a difficile è ancora umano, sono riuscito a prendere almeno tutti argento (dopo "qualche" tentativo
) chi riesce a prendere oro o platino a estremo semplicemente non è di questo mondo
![]()
mamma mia non tiravo tanti accidenti da anni
l'unica cosa che mi consola e vedere che i pro del forum non hanno fatto di meglio![]()
Ultima modifica di CX3200; 10-09-11 alle 09:44:20
La valve software ha veramente le palle, portal 2 è un capolavoro di squisitezze!
Ma si sa niente del prossimo episodio di half life? O altro dalla valve?
Half Life 1, el espansioni, half life 2 e gli episodi...quanta roba, quanto ho goduto coi giochi loro.
Poi sono dei maestri nelle atmosfere diciamo "angoscianti" ma di sapore fantascientifico
Uno dei pochi Titoli che mi ha fatto commuovere dalla bellezza assurda di cui e' fatto.La valve software ha veramente le palle, portal 2 è un capolavoro di squisitezze!
Ma si sa niente del prossimo episodio di half life? O altro dalla valve?
Half Life 1, el espansioni, half life 2 e gli episodi...quanta roba, quanto ho goduto coi giochi loro.
Poi sono dei maestri nelle atmosfere diciamo "angoscianti" ma di sapore fantascientifico
Finito Resistance 3 riprendo in mano Deus EX: HR![]()
Finito Portal 2, capolavoro.
Stasera vado di Dead Space 2 o di Gears of War 2, vedo com'è il mood.
Per il futuro pensavo in un acquisto massivo di dragon age 1, esp e 2 oppure di deus ex human revolution, vedo quale delle due ambientazioni mi attira prima.
Quando sarà attendo con impazienza Skyrim, sono curioso di vedere com'è rispetto a oblivion.
Bè poi c'è Gow3 ovviamente e si sa.
Pure io sono in need mode da Skyrim, ma temo fortemente che rimarrò, in parte, deluso...Finito Portal 2, capolavoro.
Stasera vado di Dead Space 2 o di Gears of War 2, vedo com'è il mood.
Per il futuro pensavo in un acquisto massivo di dragon age 1, esp e 2 oppure di deus ex human revolution, vedo quale delle due ambientazioni mi attira prima.
Quando sarà attendo con impazienza Skyrim, sono curioso di vedere com'è rispetto a oblivion.
Bè poi c'è Gow3 ovviamente e si sa.
Già Oblivion, rispetto a Morrowind, a fronte di un aspetto tecnico di gran lunga superiore, perdeva molto di quello che era il lato rpgistico della saga.
Skyrim sembra puntare ulteriormente sulla spettacolarità a discapito della libertà di impostazione di gioco.
Magari è una mia impressione, ma non credo di sbagliare...
Vedremo...
io sto seguendo il gioco da mesi e di sicuro non sarà come oblivion (anche perchè dimentichi che prima ci sono stati fo3 e fnw)![]()
Si, si...Che già erano mooooolto diversi da Oblivion...
Però non li considero facenti parte della serie The Elder Scroll, quindi sinceramente spero (vana speranza magari...) che comunque i programmatori rimangano più fedeli ad Oblivion (o ancora meglio a Morrowind...) piuttosto che rimanere in scia ai vari Fallout...![]()