necessito di giochillo per provare il vecchio adattatore ps2/usb sotto Windows 7
mi potreste gentilmente suggerire un gioco gratuito od una demo adatta, voi giovinastri fissati con la plestescion?
necessito di giochillo per provare il vecchio adattatore ps2/usb sotto Windows 7
mi potreste gentilmente suggerire un gioco gratuito od una demo adatta, voi giovinastri fissati con la plestescion?
il mame![]()
Cmq che troll Wakaki, ha messo un hint sia per Ayumi che per Chihiro, ma Ayumi rimane la principale indiziata, perchè quello di Chihiro (la barca), in realtà non è un hint, imho.
Spoiler:Non è detto infatti che sia andata lì perchè ricorda; quel luogo può rappresentare per lei semplicemente il posto in cui si rifugia quando vuole starsene per le sue, come dimostra il fatto che si era recata lì dopo aver litigato con Keima, durante il suo arco. Invece, il riflesso di Ayumi sulla finestra dell'autobus, è un'implicazione più pesante (sappiamo che le dee si manifestano mediante il riflesso...).![]()
Ultima modifica di ShinXela; 11-09-11 alle 10:55:58
http://www.pixiv.net/member_illust.php?id=1379902
Spoiler:![]()
bon, mi ha rotto! io vado controcorrente:
Cmq che troll Wakaki, ha messo degli hints sia per Ayumi che per Chihiro, ma Ayumi rimane la principale indiziata, perchè quello di Chihiro (la barca), in realtà non è un hint, imho.
Spoiler:Non è detto infatti che sia andata lì perchè ricorda; quel luogo può rappresentare per lei semplicemente il posto in cui si rifugia quando vuole starsene per le sue, come dimostra il fatto che si era recata lì dopo aver litigato con Keima, durante il suo arco. Invece, il riflesso di Ayumi sulla finestra dell'autobus, è un'implicazione più pesante (sappiamo che le dee si manifestano mediante il riflesso...).![]()
Spoiler:
è chichiro.
quando chiacchiera con mercurio c'è il mare
gli dice che è turbata (anche ayumi potrebbe esserlo [ ma sembrava troppo rilassata, non ha arrossito], ma chissene)
dice che la confessione it felt like I was talkin to myself
se così non fosse mi starebbe trollando troppo, e questo non lo voglio!
Inoltre ayumi mi pare sia l'unica con cui si è mai complimentato dopo la conquista (la vittoria nella corsa)
È stata la prima a rivolgergli la parola nel fumetto (anche solo per sfruttarlo, ma poteva chiedere a chichiro, come ha fatto durante il suo arco)
Rappresenta il suo "primo" amore; dopo è diventato più bravo a fingere.
bon, mi ha rotto! io vado controcorrente:
Spoiler:
è chichiro.
quando chiacchiera con mercurio c'è il mare
gli dice che è turbata (anche ayumi potrebbe esserlo [ ma sembrava troppo rilassata, non ha arrossito], ma chissene)
dice che la confessione it felt like I was talkin to myself
se così non fosse mi starebbe trollando troppo, e questo non lo voglio!
Inoltre ayumi mi pare sia l'unica con cui si è mai complimentato dopo la conquista (la vittoria nella corsa)
È stata la prima a rivolgergli la parola nel fumetto (anche solo per sfruttarlo, ma poteva chiedere a chichiro, come ha fatto durante il suo arco)
Rappresenta il suo "primo" amore; dopo è diventato più bravo a fingere.
Spoiler:Il mare lo sta osservando anche Ayumi attraverso il finestrino, lo si vede chiaramente.
Quindi il mare è un hint per entrambe.
A me viene più logico collegare la chiacchierata tra Mercurio e la sua host ad Ayumi, perchè il tipo di discorso che stanno facendo sembra alludere alla consapevolezza di un love triangle (Mercurio parla di complessità dei cuori umani), un intrigo di cui solo Ayumi è consapevole, al momento, anche se Chihiro sospetta comunque probabilmente qualcosa in merito ai sentimenti di Ayumi per Keima.
Cosa intendi con "Rappresenta il suo "primo" amore; dopo è diventato più bravo a fingere."???
Spoiler:Il mare lo sta osservando anche Ayumi attraverso il finestrino, lo si vede chiaramente.
Quindi il mare è un hint per entrambe.
A me viene più logico collegare la chiacchierata tra Mercurio e la sua host ad Ayumi, perchè il tipo di discorso che stanno facendo sembra alludere alla consapevolezza di un love triangle (Mercurio parla di complessità dei cuori umani), un intrigo di cui solo Ayumi è consapevole, al momento, anche se Chihiro sospetta comunque probabilmente qualcosa in merito ai sentimenti di Ayumi per Keima.
Cosa intendi con "Rappresenta il suo "primo" amore; dopo è diventato più bravo a fingere."???
Spoiler:
2 pagine dopo (solo dopo la fermata east Misato) contro la vignetta successiva
La prima volta che si è confrontato con una ragazza 3d, quindi era immaturo/innocente; successivamente avendo più esperienza è diventato più abile.
Pura supposizione, dovuta al fatto che finora non ho visto una grande crescita del protagonista (è ancora legato al 2d), quindi compenso questa mancanza dell'autore ipotizzando una sua crescita nell'arte della finzione
In ogni caso sono ancora sconvolto dalla fine di Kamisama no Memochou – 10
Quindi è probabile che fra qualche giorno cambierò idea
Ma questo non implica che il paesaggio prima fosse differente...imho, sempre il mare stava guardando Ayumi.
Spoiler:
La prima volta che si è confrontato con una ragazza 3d, quindi era immaturo/innocente; successivamente avendo più esperienza è diventato più abile.
Pura supposizione, dovuta al fatto che finora non ho visto una grande crescita del protagonista (è ancora legato al 2d), quindi compenso questa mancanza dell'autore ipotizzando una sua crescita nell'arte della finzioneSpoiler:Il fatto che Ayumi sia stata la sua prima "conquista", non significa necessariamente che debba essere anche la ragazza con cui avrà una storia alla fine...Comunque non sono d'accordo sul fatto che Keima non abbia avuto character development, per me ne ha avuto un sacco, solo che non è "plateale", ma sottile. Egli è diventato molto più responsabile nei confronti degli altri, ed in grado di ammettere i suoi errori. E' molto meno egocentrico, e questa è una crescita ben più interessante del semplice "passare dalle ragazze dei galge a quelle vere".Prima che abbandoni del tutto il suo mondo ideale ci vorrà del tempo, ma ora sa empatizzare con gli altri molto meglio che all'inizio della storia.
Ma questo non implica che il paesaggio prima fosse differente...imho, sempre il mare stava guardando Ayumi.
Spoiler:Il fatto che Ayumi sia stata la sua prima "conquista", non significa necessariamente che debba essere anche la ragazza con cui avrà una storia alla fine...Comunque non sono d'accordo sul fatto che Keima non abbia avuto character development, per me ne ha avuto un sacco, solo che non è "plateale", ma sottile. Egli è diventato molto più responsabile nei confronti degli altri, ed in grado di ammettere i suoi errori. E' molto meno egocentrico, e questa è una crescita ben più interessante del semplice "passare dalle ragazze dei galge a quelle vere".Prima che abbandoni del tutto il suo mondo ideale ci vorrà del tempo, ma ora sa empatizzare con gli altri molto meglio che all'inizio della storia.
Spoiler:
Tutte quelle cose li già le faceva, quando ha aiutato la bambina da piccolo ch62. Certo adesso se ne preoccupa un po di più, ma è normale dopo 7 anni.
In ogni caso si è sempre interessato della realtà (la torta che cucinò Elsie, il litigio con chichiro) solo che per qualche ragione si rifugia nel 2d e non capisco ancora bene il perché
fi3rizi0, ci sono certe immagini nella tua sign in rotazione che...![]()
Le immagini le guarderò poi a casa :/
![]()
A city where you rage 150
Maronna le tette, maronna moar troll, maronna il mio pene
baka test 10 finalmente qualche passo avanti.
madonna santa, bakatesto, madonnadiddio la fine, ho hrngato hard.
>implicando possa portare a qualcosa di diverso dal loljapan generic ending
Spoiler:;_;
Btw
http://www.youtube.com/watch?v=EIjJ1yvUGXY
Nevar forget.
fierizio la tizia con le spade![]()