teon, che tu sappia Guenon merita?
teon, che tu sappia Guenon merita?
Ecco appunto, lo supponevo, chiedere info in J4S è solo for the lulz/
![]()
(in GoW c'è un iron-sight distanziato, in pratica la telecamera ti si piazza poco dietro la spalla e appare il mirino virtuale)
Graficamente lo vedo un po' grezzo...ma forse lo tieni basso tu e bon.
i giovani del PDL-
http://www.youtube.com/watch?v=2gfya4EEw1k
A parte le ombre, la qualità è al massimo.Ecco appunto, lo supponevo, chiedere info in J4S è solo for the lulz/
![]()
(in GoW c'è un iron-sight distanziato, in pratica la telecamera ti si piazza poco dietro la spalla e appare il mirino virtuale)
Graficamente lo vedo un po' grezzo...ma forse lo tieni basso tu e bon.
E' forse bassa la risoluzione perché è un 1280 x 768 a causa delle sue proporzioni pensate per i monitor 16:9.
se ne parlava un paio di settimane fa. a me il secondo ha fatto abbastanza cagare.
Per un gioco che è una copia di GoW![]()
Preso da una crisi mistica ben prima della mezza età, messo di fronte all'alternativa di una vita a mille euro al mese come segretario, o a passare da un contratto a progetto all'altro, o a vagare per stage e tirocini non retribuiti in guisa dei miei colleghi di accademia, mi accingo a compiere una mossa tanto ratta quanto suicida
Spoiler:
MI ISCRIVO A MEDICINA
Spoiler:
ma non eri già laureato? aNi?![]()
respect-![]()
Minchia i gears of war per me son capolavori
Però da giocare i ndue.
bocc(H)oniano?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...%80%9D/156545/
fosse veronel caso, silvio avrebbe un solo modo per smentire
![]()
Ultima modifica di Manu; 11-09-11 alle 14:07:23
Fosse vero, sarebbe solo la conferma di quello che dice berlusconi sulla serietà del problema intercettazioni cmq. Ma tanto è più bello far finta di niente
Moloch, respect se ti iscrivi a medicina, ma sei già entrato al test? Ed in bocca al lupo. Dove la fai?
Però, vai tranquillo che di medici ci sarà un DISPERATO bisogno negli anni a venire![]()
why?Moloch, respect se ti iscrivi a medicina, ma sei già entrato al test? Ed in bocca al lupo. Dove la fai?
Però, vai tranquillo che di medici ci sarà un DISPERATO bisogno negli anni a venire![]()
crepi!
sono passato tranquillamente a perugia; ho fatto anche il test per il corso in lingua inglese a pavia, ma, anche nel caso l'avessi passato, penso di scartarlo.
ora sono indeciso tra la sede di perugia o di terni
non mi va molto l'idea di frequentare un'università troppo grande, e a terni la classe sarebbe di soli 60 studenti![]()
E' da almeno 10 anni che si sa, ma ovviamente fottesegano tutti, tranne alcuni medici. Con il numero chiuso ci sono troppi pochi laureati ogni anno, ancora meno se si contano i laureati effettivi e quelli che vanno all'estero, e si riescono a malapena a rimpiazzare i medici che vanno in pensione. Siccome nei prossimi 5-10 anni andranno in pensione poi tutti i medici della generazione del primo dopoguerra (e quindi laureatisi quando ancora non c'era il numero chiuso), mancheranno ancora più insistentemente![]()
vabbuò, ma a 30 aNi e passa moloch non è cmq troppo vecchio?
Chiwaz, questa notizia so che farà piacere a te.
Meno a quelli che "eh, l'italia e l'italiani, siamo peggio dei tedeschi".
L'audi in germania sta assumendo 3000 operai specializzati.
Ha indetto la gara poco tempo fa e se ne sono presentati moltissimi di tutte le nazioni.Molti piu che i 3000 necessari.
Sapete quanti ne hanno assunti? 700 italiani.
Gli altri li hanno lasciati a casa e indovinate un pò, vogliono assumere solo altri italiani.
Notare che non è che hanno assunto TUTTI gli italiani che hanno partecipato al concorso, ma NON hanno assunto NESSUNO degli stranieri.
Evidentemente la nostra preparazione dava tre giri a quella degli stranieri perché altrimenti assumevano sia italiani che stranieri prediligendo gli italiani. Q"ui invece hanno rifatto il bando per prendere solo italiani.