cioé ma di là avete ammazzato alastor sto weekend e lo leggo solo adesso?![]()
cioé ma di là avete ammazzato alastor sto weekend e lo leggo solo adesso?![]()
Ho letto quel topic con un asd costante sul volto![]()
Crap!
Ricordo anni fa gli stessi identici discorsi, ma con un Harry decisamente meno in spolvero![]()
aoh! io sulla PS3 sono slyverr19-79, a zozzi! Sava tu perchè non mi aggiungi!![]()
Io ti aggiungerei, ma non accendo la ps3 da un pochetto![]()
Sto attendendo due mail importanti che non arrivano
MAIL! Y U NO ARRIVE?
ole se vuoi te la mando io una mail importante![]()
ma perché non guardavo drwho, che è la serie fatta apposta per me?![]()
vorrei dire una cosa in mm ma non so se voglio dirla o come possa essere presa e sopratutto quale contributo possa dare se postata da uno che lurka
mi sa che me la tengo per me e continuo a lurkare come faccio di solito![]()
t'ho visto, scrivi, che c'è bisogno di un catalizzatore-![]()
dilla qua no?![]()
ho riperso nome utente e password del sito delle poste e ho perso contro il troglodita meccanismo di recupero dati![]()
Sava, sappi che se pur ti lodo in altri lidi, qui ti darò comunque sempre del cialtrone![]()
oggi ho visto di fila death valley, 2 puntate di drwho e le conseguenze dell'amore. che devo fa, studiare matematica mi scoccia
a sproposito, ma adesso che s'è passata la metà solo io trovo sta quarta stagione di breaking bad molto sottotono?non quanto la seconda (dove guardacaso facevano lo stesso giochino di mettere walt e jesse contro) ma... boh
![]()
avevo scritto un coso intelligente ma mi è crashato internet
bof la versione ridotta è:
storicamente e culturalmente la ghettizzazione/elitarismo/ritirarsi sull'aventino raramente ha prodotto risultati apprezzabili.
Lo scambio culturale anche quando è tra uno stupido e un intelligente produce comunque qualcosa di apprezzabile, anche solo aver appreso una nuova cazzata.
Si può anche creare il gruppo/combriccola/elitè/club ma non deve essere sorda o chiusa all'impulso esterno, anche stupido, a prescindere.
Un conto è dare un giudizio negativo, che però implica una valutazione, un conto è una censura assiomatica nascosta dietro un dogma.
Music Machine come forum è quasi morto, Movie Machine imho invece è lurkabile perchè comunque è possibile leggervi spunti di diverso livello su argomenti diversi e anche molto distanti tra loro con cui confrontarsi. Il manifesto/dogma di mm è una cosa molto interessante, ma se mal applicato rischia di fare più danni che altro.
Vai te lo copio incollo ioPerò te lo commento qua:
storicamente e culturalmente la ghettizzazione/elitarismo/ritirarsi sull'aventino raramente ha prodotto risultati apprezzabili.
Cinque punti Nevade.
Lo scambio culturale anche quando è tra uno stupido e un intelligente produce comunque qualcosa di apprezzabile, anche solo aver appreso una nuova cazzata.
Due punti Nevade.
Si può anche creare il gruppo/combriccola/elitè/club ma non deve essere sorda o chiusa all'impulso esterno, anche stupido, a prescindere.
Due punti Nevade.
Un conto è dare un giudizio negativo, che però implica una valutazione, un conto è una censura assiomatica nascosta dietro un dogma.
Non è mai successo in Movie, mai.
Music Machine come forum è quasi morto:
Non so perchè vi siete messi in testa sta cosa, a me sembra più vivo ora che in passato, mancano un paio di elementi ottimi che tiravano via altri generi (Thyo85 su tutti mi manca tantissimo) ma nel suo underground è più florida che mai.
Ultima modifica di Nevade; 13-09-11 alle 18:45:00
Per ora non è mai successo, è questa la differenza fondamentale.
La cacciata di Alastor, per quanto nel singolo caso potrebbe anche essere meritata, può dare il là al solito motivetto che chi non fa il passo dell'oca non è ben visto...
Il confronto snob vs fruitore della domenica è una delle anime di mm, davvero un forum solo snob porterebbe un miglioramento ?
Opinione mia:Music Machine come forum è quasi morto:
Non so perchè vi siete messi in testa sta cosa, a me sembra più vivo ora che in passato, mancano un paio di elementi ottimi che tiravano via altri generi (Thyo85 su tutti mi manca tantissimo) ma nel suo underground è più florida che mai.
In book machine si parla di molti generi di libri, non tutti ma c'è abbastanza varietà
In moviem attualmente grazie alla varietà degli utenti la situazione è simile a tbm, si passa dal cinema coreano a film action.
In musicm invece non c'è questa varietà. Il forum è vivo ma non è eterogeneo come gli altri due.
imho questa è una grave pecca per music machine
Se il rock e il metal non hanno più un cazzo da dire non mi pare colpa del forum che prende atto della situazione e si muove la dove si muove il mercato fervido![]()