+ Rispondi alla Discussione
Pag 3440 di 4976 PrimaPrima ... 29403290343034383439344034413442345035903940 ... UltimaUltima
Risultati da 85,976 a 86,000 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Buon compleanno Sava!!!111oneone

Citazione Originariamente Scritto da KenShabby
    la pigrizia è una delle doti dei cervelli migliori
    Shabby, te la posso rubare per giustificare più o meno l'ottanta per cento della mia esistenza?

Ken Shabby
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Buon compleanno Sava!!!111oneone

Vadi vadi

Tanto non ci credo nemmeno io a quella roba

Olengard
    ospite

È evidente che è una mezza stronzata, ma l'importante è che suoni bene

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Sava, passata la festa, passata la festa

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Sava, sappi che se pur ti lodo in altri lidi, qui ti darò comunque sempre del cialtrone

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Sava, passata la festa, passata la festa

http://www.youtube.com/watch?v=fNa7tNFB7c4
    è un pò old, ma è pur vero che in russia per due soldi ..... (boobs inside)

ah e ricordatevi: "se una donna non vuole fare qualcosa con voi, è solo colpa vostra, perchè esisterà sempre un uomo (o una donna) che le convincerà senza a fatica a fare quello che voi volete ma lei non vuole"

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    È evidente che è una mezza stronzata, ma l'importante è che suoni bene
    Ole, te la posso rubare per sottotitolare più o meno l'ottanta per cento dei miei post?

Olengard
    ospite

Vadi vadi

Nevade
    ospite

Signori di là c'è l'INFERNO io vi lo dico l'INFERNO, prendete gli elmetti, Shabby tolga quelle bottiglie di chianti da dentro il mortaio e gli dia una spolverata, Gatto, prenda il tamburello e cominci a suonare la marcetta!

alberace
    ospite

io volevo mettere la GIF dove il militare dice di nuclearizzare, ma non la trovo-

Mus
    ospite

Ma sempre in MM?
    Zero voglia di indagare...

Solito parapiglia dovuto a una cover BR e un commento da locandina di MediaWorld?

Nevade
    ospite

No, ma qua finisce che qualcuno si fa male.

Ken Shabby
    ospite

E il bello é che wolfo già sarà bello felice per la partita, appena finisce me lo vedo che apre il pannello utente, caccia una lacrimuccia per le miserie del mondo e poi inizia a fare a pezzi utenti così, a mulinello

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ma sempre in MM?
    Zero voglia di indagare...

Solito parapiglia dovuto a una cover BR e un commento da locandina di MediaWorld?
    la combo è quella, ma le origini fan parte del mito, e son sfumate-

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Si sta riuscendo a far passare per vittima Alastor e per intelligente fox.

Com'é che era ? Sacrifici umani, masse isteriche, cani e gatti che vivono insieme...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    E il bello é che wolfo già sarà bello felice per la partita, appena finisce me lo vedo che apre il pannello utente, caccia una lacrimuccia per le miserie del mondo e poi inizia a fare a pezzi utenti così, a mulinello
    :rtfl:

Olengard
    ospite

Harry
    C'è del dolore, in quel topic

Qualcuno chiami Uorf (e lo stacchi dalla partita)
    Negri che si sparano in sala doppiaggio!

Mus
    ospite

Harry
    C'è del dolore, in quel topic

Qualcuno chiami Uorf (e lo stacchi dalla partita)
    Negri che si sparano in sala doppiaggio!

"Aquarius, aquaticus, aqualitus"

(non era una sfida di incantesimi?)

Comunque ho dato una letta veloce, mah... Per carità, io MM lo lurko più che posso per trarre ispirazioni per arginare la mia ignoranza filmica (chi ha detto Cronenberg?), poi i miei occhi automaticamente censurano certi utenti e le loro opinioni. O al massimo li leggo per farmi due risate. Insomma non capisco il perché di quel baccaiare...

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Si sta riuscendo a far passare per vittima Alastor e per intelligente fox.

Com'é che era ? Sacrifici umani, masse isteriche, cani e gatti che vivono insieme...
    Basta, basta, ho il panorama.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

E' tutto bellissimo cmq

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Comunque ho dato una letta veloce, mah... Per carità, io MM lo lurko più che posso per trarre ispirazioni per arginare la mia ignoranza filmica (chi ha detto Cronenberg?), poi i miei occhi automaticamente censurano certi utenti e le loro opinioni. O al massimo li leggo per farmi due risate. Insomma non capisco il perché di quel baccaiare...
    Mus, fidati, sono *anni* che vanno avanti questi discorsi. Ricordo ancora Ceccazzo che voleva spezzarlo - sarà stato il 2004

Però, ripeto, Harry ::pippotto

Ken Shabby
    ospite

Gol al primo e al novantesimo
    Ma dai
    Forse a sto giro ci va bene anche dillá dai

SLYVERR®
    ospite

so contento! vaffanculo al barcellona, m'ha rotto le palle sta squadra, tutti fenomeni che sembrano imbattibili, corrono come i levrieri secondo me so tutti dopati è impossibile che corrono così tanto.

affanculo al barcellona.
    sono comunque dispiaciuto per il pareggio del milan

Mus
    ospite

Mus, fidati, sono *anni* che vanno avanti questi discorsi. Ricordo ancora Ceccazzo che voleva spezzarlo - sarà stato il 2004

Però, ripeto, Harry ::pippotto
    Lo bensò, ho sempre lurkato MM, qualcosa mi ricordo. Però bah, a me basta che lasciate la sezione con tutti i "saggi" (non sono assolutamente ironico, c'è gente là dentro che finora ha sempre consigliato ottimi film ) che ci sono, poi se volete fare l'angolo del bluray da un'altra parte tanto meglio! (nel senso che non me la filo manco di striscio )

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    so contento! vaffanculo al barcellona, m'ha rotto le palle sta squadra, tutti fenomeni che sembrano imbattibili, corrono come i levrieri secondo me so tutti dopati è impossibile che corrono così tanto.

affanculo al barcellona.
    sono comunque dispiaciuto per il pareggio del milan
    Vabbè ma dai, io ho spento al 60simo perché quasi mi spiaceva per il milan, han preso delle gran pallonate e riescono pure a portare un pareggio a casa, che indegni!

Mus
    ospite

Aggiungo che alla fine quello che ne esce meglio è il cialtrone nostrano, che di riffa o di raffa tiene su una signora sezione...

E adesso si monterà pure la testa...

Nevade
    ospite

Chenfattinunsecapisce come fa sto posto ancora a reggerse in piedi
    Sarà che la scienza non può spiegare tutto quindi ben venga la maGGia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3440 di 4976 PrimaPrima ... 29403290343034383439344034413442345035903940 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato