orgoglio gobbo a mille!!!!!!!!!!!!!!!!
per la cerimonia, per il notts e adesso per la foto!!!!!!!!!
orgoglio gobbo a mille!!!!!!!!!!!!!!!!
per la cerimonia, per il notts e adesso per la foto!!!!!!!!!
Andro & Son![]()
Fantastica la foto... sono anche due tipi somatici diversissimi, come è giusto che sia per un tifoso del Notts e uno della Juve.
Ma quello di quest'anno non doveva essere il suo "ultimo contratto con la Juve"«Molte volte continua Del Piero - gli elogi distolgono dalle reali situazioni. E allora sono felice dell'entusiasmo e dei sorrisi di tutto l'ambiente, ma ora concentriamoci sul lavoro della settimana perché tutto continui». Chissà, forse anche la sua carriera alla Juve, perché l'Europa manca: «Indubbiamente l'auspicio mio e di tutti quanti noi è quello di poter calciare presto il pallone della Champions. Cullo ancora dei sogni, anche se per ora è meglio non dirli troppo in giro».?
mah, l'anno scorso il rinnovo lo ha meritato sul campo, mi sa che un rinnovo per riconoscenza, sopratutto se ripropone il messaggio al qaeda style sul rinnovo in bianco, lo vedremo![]()
Di certo il Del Piero di domenica, un paio di assist a parte...è improponibile.
Per me, con uno stipendio adeguato, può giocare fino a 100 anni![]()
Quoto Ciccius![]()
Idem.
Tra l'altro se gli assist sono vincenti... ad averceli giocatori che te ne regalano un paio a partita...
titolare la penso come Default, come riserva come ciccius.
Detto a prescindere è una boiata.
Dipende tutto dal livello del gioco proposto. Il livello di gioco mostrato l'anno scorso e contro il Parma giustifica pienamente la sua presenza. Punto.
Il discorso inverso è applicabile a Buffon invece. Il livello di gioco mostrato non giustifica il suo essere titolare. E' solo il nome che ha sulla maglia che lo tiene ancora al suo posto, in qualunque altra squadra sarebbe sparito per il convincente Storari (chi ha detto Boruc-Frey?)
sono appena tornato! (cit.)
![]()
non trovo l'articolo con la foto
hanno editato i link?
Del Piero fin dall'anno scorso ha dimostrato limiti fisici a fare una partita da titolare e ha dimostrato invece che entrando a partita in corso può ancora dare il suo contributo.Detto a prescindere è una boiata.
Dipende tutto dal livello del gioco proposto. Il livello di gioco mostrato l'anno scorso e contro il Parma giustifica pienamente la sua presenza. Punto.
Il discorso inverso è applicabile a Buffon invece. Il livello di gioco mostrato non giustifica il suo essere titolare. E' solo il nome che ha sulla maglia che lo tiene ancora al suo posto, in qualunque altra squadra sarebbe sparito per il convincente Storari (chi ha detto Boruc-Frey?)
Capisco l'affetto e tutte quelle altre belle cose, ma Del Piero ha smesso di fare 90 minuti di seguito con Zaccheroni.
Il resto sono tutte musse: Del Piero alla altafini può giocare altri due anni, Del Piero titolare in una juve che teoricamente vorrebbe provare ad arrivare terza doveva smettere l'anno scorso.
D'altra parte è lui che ha deciso di non cambiare ruolo, non arretrarsi come regista alla pirlo come altri grandi hanno fatto in passato, e ora paga lo scotto di non poter essere titolare nella juve.
Anche perchè nel modo di giocare di conte le punte devono essere estremamente mobili...
Bon via, ha inagurato da titolare lo stadio e ha fatto la prima in casa, da domenica largo a chi corre di più e chi conosce meglio il modulo.
porca trota, hanno già le formazioni ufficiali il mercoledì pomeriggio
![]()
mi dite qualcosa della cerimonia dello stadio? com'è stata?
ma il nome dello stadio? ancora nn c'è ??? °_°
ho trovato lo streaming della cerimonia e da lavoro sto guardandola a pezzi... sembra una figata cmq!
juve parma potevo vederla, ma ho sbagliato i conti con il fuso orario e quando son arrivato alla tv era l'80esimo... così ho visto solo il 4-0 e 4-1 LOL
voglio tornare alle maldive peròòò![]()
Sei stato alle maldive ? Dove di preciso ? Nel 2003 andai 10 giorni ad ari sudIl ritorno in patria fu tremendo
![]()
Ecco perchè io non ci vado...quello e i soldi...![]()