A me francamente paiono al 90% dei montati megalomani i cinemisti che postano di là, ad ognuno il suo![]()
A me francamente paiono al 90% dei montati megalomani i cinemisti che postano di là, ad ognuno il suo![]()
link al post delle scimmie :loso:
bah Tiziano... oggettivamente il fatto che posti solo immagini blu ray in quel thread un po' fastidiosetto lo è comunque, e ti ho già un po' perculato per questo![]()
Qual è il fastidio nel postare copertine blu ray di film ? Non ci arrivo
E secondo te io l'ho capito ? Che differenze ci possono essere se linko la cover di un blu-ray, di un dvd o il poster del film ?
Cmq, come scritto anche in movie machine, non lo farò più perchè non è mia intenzione alimentare il fuoco![]()
quel circolino è un misto tra l'assurdo e il delirante....
certi utenti poi fanno davvero ridere nel loro modo di elevarsi come critici di stagrancippa.
L'impressione che avevo avuto io era che lo facevi per fare il "ganzo" (visto che per postare una locandina presa da google images basta poco, mentre per cercare la locandina blu ray ci vuole più tempo) e a me i "ganzi" non stanno tanto simpatici. Ma era una cosa personale mia, e non ti ho mai suggerito di non farlo, solo ti perculavo un po'![]()
Alucard, basta aggiungere nomefilm + blu ray, non credo sia una cosa difficile dai![]()
si, ma che senso ha? per distinguersi da tutti gli altri e dire " io lo guardo in blu ray, voi miseri mortali accontentatevi del plebeo formato DVD" ?
E' stata questa l'impressione che io, personalmente, ho ricevuto.
Poi conoscendo tiziano e le sue sboronate sui televisori 3d di qualche tempo fa, non credo di avere tutti i torti![]()
Uccio chi è quella dea in sign? :mammamia:
Lui guarda i blu ray perché gli piace vedere i film in HD. tutto qua.si, ma che senso ha? per distinguersi da tutti gli altri e dire " io lo guardo in blu ray, voi miseri mortali accontentatevi del plebeo formato DVD" ?
E' stata questa l'impressione che io, personalmente, ho ricevuto.
Poi conoscendo tiziano e le sue sboronate sui televisori 3d di qualche tempo fa, non credo di avere tutti i torti
e tra l'altro fa benissimo.
Non concepisco il problema di postare la locandina del blu ray che ha visto e dopo il commento.
anche se fa commenti idioti e banali(secondo il loro parere) non è certo un motivo per farlo andare via.
ci sono utenti che offendono ogni 2x3 e nessuno gli dice niente.
Il poro tiziano che non offende, non tratta male nessuno, viene trattato cosi?
Come dice cartarulez, Harry e pure qualcun altro se la tirano da morire, si credono più intelligenti degli altri; non nego la loro competenza nel cinema e blabla ma c'è modo e modo di trattare la gente.
Oltretutto io a suo tempo avevo spiegato che postavo locandine di blu-ray solo perchè ce l'ho gia archiviate e perdevo meno tempo nel cercarle
E cmq non ho mai detto "io sono figo perchè ho il treddi e il blucoso mentre voi siete dei pezzenti ancora con il videoregistratore", ho semplicemnte sempre detto che se posso io preferisco vedere i film in alta definizione, punto e basta, in passato ho osato anche dar giudizi tecnici sui dischi da me visionati ma non appena ho notato che la cosa non piaceva ho subito chiuso il discorso, e potete constatarlo tutti nei miei posti in "oggi ho visto"
Grazie per le belle parole, sono commosso![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 14-09-11 alle 15:39:50
Non sto difendendo loro, sto solo dicendo che a me infastidiva questo di tiziano, e ovviamente non mi sembra un buon motivo per mandarlo via.Lui guarda i blu ray perché gli piace vedere i film in HD. tutto qua.
e tra l'altro fa benissimo.
Non concepisco il problema di postare la locandina del blu ray che ha visto e dopo il commento.
anche se fa commenti idioti e banali(secondo il loro parere) non è certo un motivo per farlo andare via.
ci sono utenti che offendono ogni 2x3 e nessuno gli dice niente.
Il poro tiziano che non offende, non tratta male nessuno, viene trattato cosi?
Come dice cartarulez, Harry e pure qualcun altro se la tirano da morire, si credono più intelligenti degli altri; non nego la loro competenza nel cinema e blabla ma c'è modo e modo di trattare la gente.
E comunque, anche a me piace vedere i film in HD, solo non sento il bisogno fisico e mentale di vantarmene in giro.
Se non sopporto le sboronate non ci posso fare niente
Onestamente anche io non ci vedo nulla di male nel postare locandine di film in bluray![]()
Non sto difendendo loro, sto solo dicendo che a me infastidiva questo di tiziano, e ovviamente non mi sembra un buon motivo per mandarlo via.
E comunque, anche a me piace vedere i film in HD, solo non sento il bisogno fisico e mentale di vantarmene in giro.
Se non sopporto le sboronate non ci posso fare niente
Ripeto, la mia decisione l'ho presa, non sto postando più cover dei blu-ray, quindi non vedo ora in cosa sbaglio
Io amo il cinema in questa maniera, in un modo tanto passionale quanto semplice, non pretendo che la gente accetti le mie opinioni ( mica siamo sotto dittatura ) ma siccome ci metto cuore e mai superficialità nelle cose che dico pretendo almeno che vengano rispettate![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 14-09-11 alle 15:43:53
Signori, controllavo la lista dei quiz per entrare nella mia società:
Mi sono cappottato
![]()
Eh mecojoni, direi!
Imho...con Tiziano spesso e volentieri è un accanimento, anche qua dentro.
Mi fa piacere sentire queste parole, allora la mia impressione è spesso stata giusta![]()
Beh, c'è il risvolto della medaglia...certe volte te le vai a cercare![]()