Non vi fidate di due donne lesbiche che litigano sui forum eppoi giUocano all'amore nella real life![]()
Non vi fidate di due donne lesbiche che litigano sui forum eppoi giUocano all'amore nella real life![]()
ma reggi il gioco cristo santo![]()
Quanto sei scemo![]()
uccio e deus ci stanno trollando alla grande![]()
Non discuto le conoscenze, Deus, ma dovresti ampliare un po' il tuo vocabolario... Dopo 5 minuti viene mal di testa. Mi ricordo anche il topic sulla selezione terrestre.
"Fenomeno", "pressoché", "-issimo", "eccezionale", "impressionante"... Va bene che di campioni si parla e quindi qualche superlativo ci può stare, ma son sempre le stesse 10 parole combinate in maniera diversa...![]()
dimentichi "Wigan"
Beh il vocabolario è volutamente reso più pomposo per sottolineare l'ancestralità di tale giuoco (cit.)Non discuto le conoscenze, Deus, ma dovresti ampliare un po' il tuo vocabolario... Dopo 5 minuti viene mal di testa. Mi ricordo anche il topic sulla selezione terrestre.
"Fenomeno", "pressoché", "-issimo", "eccezionale", "impressionante"... Va bene che di campioni si parla e quindi qualche superlativo ci può stare, ma son sempre le stesse 10 parole combinate in maniera diversa...
Scherzi a parte lo stile è volutamente esagerato, altrimenti cadrei nella banalità![]()
Pure 'sta cosa dell' "ancestralità"... ma cosa credi che significhi, esattamente, quella parola?
Vuoi riferirti a qualcosa che giocavano i tirannosauri?
Doom![]()
lo so
![]()
Nell'accezione sportiva del termine ancestrale si riferisce ai quei giocatori il cui talento è così cristallino e primigenio che quasi para impossibile esistere, è quasi irrazionale ed inspiegabile
Faccio rifarimento ad uno dei significati di atavico (sin. di ancestrale) che è per l'appunto: atavico, riguardante un passato remoto, spesso con riferimento a dati e a motivi della discendenza e della tradizione sentiti come reconditi e inspiegabili, fuori dalla razionalità"
vai in pace
Ma finiscila...lo sanno tutti che non distingui un stopper da un libero![]()
Ma da quando..?
Ecco, appunto... roba da tirannosauri ma con l'essere bravi/forti che cacchio c'entraFaccio rifarimento ad uno dei significati di atavico (sin. di ancestrale) che è per l'appunto: atavico, riguardante un passato remoto, spesso con riferimento a dati e a motivi della discendenza e della tradizione sentiti come reconditi e inspiegabili, fuori dalla razionalità"
vai in pace?
Vabbè, va a fare il paio col "giuoco", fa niente.
Ma di che diavolo state parlando?!
parlano del Wigan
A questo punto metterei anche una bella analisi del varese![]()
Eh però...io vorrei sentir parlare anche del Doncaster![]()
Sì ok, adesso basta però.