ora provo... sarà causato dal fatto che ieri ho vomprato Alien Breed 2?
dimenticavo
Adamooooooooooooooooooooooooooooo
non ho parole...un hamburger stile macdonaldo alla modica cifra di 18 euri senza ovviamente la bevanda......Doom quando mi servi non ci sei mai
Ah ho trovare dove cenare post lucca a firenza, altro che il cinese di Pott
http://www.hardrock.com/locations/ca...90&MIBEnumID=3![]()
Ma il Kai è tornato?
Oh c'è magic 2012 in offerta, che cambia da quello che ho comprato forse un anno o due fa su Xblive??
provato dopo il formattone ma il problema resta
Infamous viene letto, fa l'upgrade ma poi si blocca il disco dentro e per toglierlo devo riavviare, gli altri DVD Blueray non li vede proprio ç.ç
Vai in america va a capire la differenza tra un macinato da fast food ed un macinato da ristorante
E poi 18€? non ho visto se hanno un listino ma se é così a Firenze siete dei ladri con 38 dollari si mangia due piatti principali un antipasto e due bevande negli hard rock americani, e anche bene come qualità
Di cibo continui a dare dimostrazione di non capire un cazzo![]()
Maremma con scappellamento a destra
si va generalizziamo pure
ma ovvio che era da leggere contestualizzato, mo' cos'é devo mettere le istruzioni per l'uso perché siete permalosi?
senza tenere conto che era rivolto a Pott
In ogni caso conosco solo 3 città italiane che osano farti pagare camere d'albergo di 20mq come suite faraoniche e sono Roma, Venezia e Firenze e l'Italia l'ho girata quasi tutta
Cmq ho mangiato in diversi HR nel mondo e nessuno mi ha mai fatto pagare 18€ un hamburger, ergo se lo fanno in Italia, sono ladri
ma ovvio che era da leggere contestualizzato, mo' cos'é devo mettere le istruzioni per l'uso perché siete permalosi?
senza tenere conto che era rivolto a Pott
In ogni caso conosco solo 3 città italiane che osano farti pagare camere d'albergo di 20mq come suite faraoniche e sono Roma, Venezia e Firenze e l'Italia l'ho girata quasi tutta
Cmq ho mangiato in diversi HR nel mondo e nessuno mi ha mai fatto pagare 18€ un hamburger, ergo se lo fanno in Italia, sono ladri
acc, sapevo che dovevo mettere l'asd
Quando capiti dalle mie parti ti faccio assaggiare la carne come dio comanda ad una steak house qua' vicino...con 10€ ti prendi un double bacon cheese burger (260gr solo di hamburger) con patatine. L'hanno provato il dan e il tizio buffo.Vai in america va a capire la differenza tra un macinato da fast food ed un macinato da ristorante
E poi 18€? non ho visto se hanno un listino ma se é così a Firenze siete dei ladri con 38 dollari si mangia due piatti principali un antipasto e due bevande negli hard rock americani, e anche bene come qualità
Di cibo continui a dare dimostrazione di non capire un cazzo
ehy. è uscito from dust su psn![]()
ma è dove andammo io, tu e dan?
Se e' riferito a me doom non ti leggo.![]()
buono, ho mangiato come un porco quella sera![]()
ma kai ha doom in ignore?![]()
non stai bene kai![]()