bella Ari, mi dicono sia stupenda! io ero ad alimathà, atollo Felidhoo...
la fidanzata che lavora negli uffici centrali dell'alpitour servirà a qualcosa no?
mi son fatto in due estati madagascar e maldive con i soldi con cui mi sarei fatto 1 settimana in liguria![]()
:invidia:
Ed ora le foto nell'apposito angolo
Voglio vedere il sigma in tutto il suo splendore
Hai ragione...![]()
Io sono stato ad Alimortè![]()
Ma che ne sai te![]()
IO...SO!![]()
Si potrebbe intitolare il nuovo stadio a Gasperini![]()
Mamma mia che sfiga...... pure se l'uefa escludesse l' Inter da questa e la prossima champion non cambierebbe nulla.
Quest'anno si faranno buttare fuori dalla champions e nn arriveranno tra i primi 3 in campionato se non si svegliano.
Inter ti chiamano pazza, ma senza rubare non vinci una mazza
comunque gasperini sta fuori come una campana, ho sentito l'intervista ieri dopo la partita ha detto cose immonde....
Se ti riferisci alle interviste della Rai, io credo che abbia fatto sforzi sovrumani per non mandare a cacare i due signori dell'inutilità (Galeazzi+Bartoletti).
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...ito+della+Juve
i primi sintomi di filippomelite stroncati sul nascere![]()
Meglio così![]()
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...ito+della+Juve
i primi sintomi di filippomelite stroncati sul nascerepeccato che la redazione non sa che quel profilo FB era un FAKE un falso creato ad arte da qualche mitomane, fatto chiudere dalla Juve dopo la segnalazione dei tifosi proprio per il suo essere "falso"...
Mi chiedo come si faccia in questo nostro paese a prendere il tesserino da giornalista.
![]()
Mamma mia, qualcuno salvi il giornalismo in Italia... ormai i cazzari/incompetenti/dilettanti/prezzolati/fanatici stanno dilagando.
La Russa chiarisce: «Non ce l'ho con la Juve»«Purtroppo si è perso il gusto della battuta, della finta lite. Tra Juve e Inter c'è solo una sana rivalità sportiva»
La Russa contro AgnelliJuve, denuncia all'Uefa© Foto REUTERSROMA, 14 settembre - "Io non ce l'ho con la Juventus, ma purtroppo si è perso il gusto della battuta, della finta lite". Lo ha detto il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, tifoso interista, tornando sulle polemiche con il presidente juventino Andrea Agnelli a proposito degli scudetti contestati. "Con il collega Paniz, sfegatato juventino - ha annunciato il ministro, a margine di un incontro con il suo collega montenegrino - abbiamo deciso che andremo insieme una volta a Torino per vedere la Juve ed un'altra a Milano per l'Inter. Vogliamo dimostrare che si può mantenere un rapporto amichevole e che tra Juve e Inter c'è solo una sana rivalità sportiva". Per esempio, ha aggiunto, "se mi chiedono quale è il migliore giocatore italiano io dico che al primo posto c'è Totti ed al secondo Del Piero, anche se è della Juve".
Poverino...![]()
cioè in pratica ha detto che la trollata gli è uscita male ?![]()
Ma nella maniera più classica (e vista e rivista 1000 volte, anche in politica): la butti lì, e se poi qualcuno di troppo si risente, dici che ti hanno capito male![]()