dai su il temibile governazzo grec... di responsabilita' nazionale e' sempre piu' vicino.
dai su il temibile governazzo grec... di responsabilita' nazionale e' sempre piu' vicino.
che poi nel 150° anniversario della repubica italica farebbe proprio la sua porca figura un governazzo di unita' nazionale.
chi l'avrebbe mai detto che Malpensa...![]()
meglio per me, per arrivare a linate ci metto meno della metà del tempo che ci metto per andare ALLA malpensa.
![]()
Quindi fondamentalmente tutto come al solito...La manovra finanziaria ha cambiato faccia 28.000 volte, fino a diventare un poltiglia schifosa.Siamo in attesa della manovra 28.001...
E' più facile giocare e vincere milioni al casinò, che capire la borsa in questo momento...
Silvio continua a vivere nel 2008..
Mi servono soldi per un pc nuovo...
![]()
chissà come è contento pastax (non era lui che lavorava a malpensa?)
Mi pare che non lavori più lì, e comunque non si occupava di cose prettamente aeronautiche...
Negli altripaesieuropei (cit.) quando si costruisce un nuovo aeroporto con l'intenzione di farlo diventare il principale scalo cittadino si tende a chiudere gli aeroporti esistenti. E' successo a Monaco (che poi è diventato il secondo hub di lufthansa) e sta succedendo a Berlino
E' chiaro che finchè esiste Linate, i milanesi preferiranno Linate e le compagnie andranno a Linate, dove gli introiti sono maggiori. Il problema è che Linate (come anche Bergamo) non ha alcun margine di sviluppo, a meno che non si vogliano sfollare migliaia di famiglie e/o interrare l'idroscalo.
Sicuramente mxp sarà un progetto nato male e proseguito anche peggio, però esiste e ci è costato giusto qualche miliardo. Forse sarebbe il caso di fare in modo che possa funzionare.
Purtroppo però, come in molti altri settori, chi governa si preoccupa solo di non perdere troppi punti nei sondaggi, fregandosene delle prospettive a medio/lungo termine.
Non so se sono rincretinito () io o se ne è stata cancellata ogni traccia...non trovo link da nessuna parte.
Niente nemmeno nell'archivio del sito della Camera, al limite ti recupero il PDF tra una settimana quando sarà free.
E' un editoriale di Roberto Volpi, titolo (lollosetto a dire il vero): Finale Ligure
Ragazzi, sono stupefatto.
Questa e' una settimana da pazzi, tra lavoro e real life sto sclerando.
Poi, bon, mi dico, vado sul forum e mi faccio un paio di risate.
BANG.
Trovo gente che piglia ma sul serio serio serio il forum.
Ma proprio sul serio come se fosse, chesso' un lavoro.
Ma per piacere ....
Fammi indovinare... movie machine?Ragazzi, sono stupefatto.
BANG.
Ma per piacere ....![]()
Parla con me salta - Il Cda Rai boccia il contratto Fandango
pubblicato: 15 settembre 2011 da Malaparte
Rai e Serena Dandini: la storia è finita. Con cinque voti contro quattro, il Cda Rai che si è riunito oggi ha bocciato il contratto con la Fandango per la realizzazione di Parla con me.
Si tratta di un vero e proprio colpo di scena, senza alcuna giustificazione apparente: solamente ieri annunciavamo i tagli di Fandango: la casa di produzione, dopo aver sottolineato di non aver mai ricevuto altre richieste di abbattimento dei costi da parte della Rai, aveva accettato di abbassare il budget di un 5% che avrebbe reso la messa in onda del programma economicamente vantaggiosa per viale Mazzini: si dava dunque per scontato che finalmente, dopo un tira e molla di mesi, il programma sarebbe partito.
Il cda di oggi, insomma, avrebbe dovuto limitarsi a una pura formalità, anche considerato il fatto che Parla con me è già previsto da tempo nei palinsesti ufficiali Sipra. E invece il facile imbuto della formalità si è trasformato nella cruna dell’ago della burocrazia del settimo piano, troppo piccola per farci passare il divano di Serena Dandini.
Parla con me resterà di proprietà Rai e non si farà, dunque - salvo improbabili nuovi colpi di scena - e per Serena Dandini resta quel contatto con La7 di cui si era parlato. Sempre che nel frattempo non sia saltato tutto.
E con questo sarebbero 3 (senza contare tutte le storie che hanno fatto con report). Ma sarà una coincidenza![]()
lasciamo perdereRagazzi, sono stupefatto.
BANG.
Ma per piacere ....![]()
link per l'amor di dio, sono alla ricerca di dramah.Ragazzi, sono stupefatto.
BANG.
Ma per piacere ....
[Dehor mode ON]
Non ve ne freghera' giustamente niente, ma il 30 nel progetto di sistemi operativi mi ha migliorato il MESE
[Dehor mode OFF]
eeeeh. sempre a fare le comari pettegole![]()
niente elio/faso a musicare la seconda serata della RAI-![]()
Pubblicato ennesimo articolosu una rivista che credo abbia impact factor vicino a zero
:brunetta:
sir, you have to see this-"Faremo i nomi dei politici gay ma omofobi"
L'ora X è il 23 settembre. Sul web
Aurelio Mancuso, presidente di "Equality Italia", lancia il primo outing di massa "contro l'ipocrisia". Si avvarrà di un gruppo di internauti anonimi. Il sito è già on line, tra pochi giorni i primi dieci onorevoli di una lista che arriva a oltre cento persone "pubbliche". L'incognita legale
L'incognita legale è che rischiano di andare in reato. Perchè la diffusione di dati sensibili (fra cui le preferenze e l'orientamento sessuale) è un reato penale. Peggio ancora, e sono sicuro che ci sia una aggravante od un'altra fattispecie di reato, se con intenti diffamatori o di effettuare danno ad una persona (dove il danno può essere inteso come danno d'immagine).
Oppure, i politici possono sempre fare come il mitico e sempre compianto Caius Iulius Caesar:
- "I miei avversari mettono in giro la voce che io sia un sodomita?"
- CHALLENGE ACCEPTED
- Procedere a scoparsi tutte le mogli, fidanzate e sorelle possibili di suddetti avversari
- ????
- PROFIT.
Che uomo
![]()
![]()