Sì, penso anch'io![]()
Sì, penso anch'io![]()
Ma no, di quello ho fatto esegesi il mese scorso.
Ora é il turno di im classicone di Karoly Kerényi sulla mitologia greca.
di cui possiamo mostrare una foto della copertina
![]()
Amanda Seyfried: Jennifer’s Body is my favorite movie that I’ve done. It was overlooked in theaters, but it does have a DVD following. I can’t believe nobody wanted to see Megan Fox and me hitting it. They had an extreme close-up of our tongues, and I’m telling you, the thing about the scene is that it’s actually really sexy. For a young girl to say that about her own sex scene—it must be because it’s special. I think Megan and I kissed really well together. We have similar kissing styles and it worked. We got it done for the masses, and the masses still didn’t show up.
c'ha ragione.
m'ha fatto sentì na merda per non essermelo fatto piacere.
Che disamina profondissima
Apre veramente nuovi fronti per la critica cinematografica![]()
Qualcuno la posti in Movie Machine che c'è fermento!
no! non fatelo!
Se vogliono che vengano loro a leggerselo qua!![]()
giorno
sono un po' basito sugli interessi di Shabby![]()
PoVra stellina l'Amandina, che ha faticato tanto su una scena lesbo e nessuno l'ha voluta vedere!
ora me lo devo vedere-![]()
Io l'ho visto. Non ricordo cosa ne pensai, ma devo averlo sicuramente scritto nel topic di là.
Oggi invece salgo a Milano per la rassegna venezian-meneghina. Gipi,che c'ho la morosa fan.
io ricordo di averlo visto in treno mentre ero in viaggio pe roma per vedé parte dei poveracci che postano qua dentro![]()
imho è una gran scena, io quel film l'ho visto solo per quella scena e devo dire che col senno di poi ne sono rimasto soddisfatto
http://www.youtube.com/watch?v=BYr5LayQaqs
tra l'altro a me fa sangue anche Amanda, che per essere una bionda è pure strano per me.
Ah mi era piaciuta anche in Mamma mia![]()
Ricordiamo quei momenti così:
http://www.youtube.com/watch?v=c5aqu6BK9aE&feature=feedupp
amanda > megan da un bel po'
perché lo volevo picchiare con l'ombrello?![]()
Non so aveva un qualcosa di sciamanico però![]()
Ma infatti sembra più una benedizione
Maledizione, forse![]()
Permalosi, solo per una quisquilia di incomprensione sulle date![]()