carini
si
buona parte no, ninjago mi fa simpatia e se me lo dessero aggratis ci giocherei pure![]()
carini
si
buona parte no, ninjago mi fa simpatia e se me lo dessero aggratis ci giocherei pure![]()
chew 3
![]()
capisco l'essenziale, ma http://dl.dropbox.com/u/157984/ld21/final/ld21.html
perchè???
muori![]()
Visto il Gipi, la roba dei biglietti a 2 euro per la rassegna veneziana é na Figata.
Domani sera sarò all'arlecchino alla proiezione delle 21 del Faust.
Se qualche milanese ci passa, mi raccomando, eviti il tizio losco che puzza di latrina e beve da una bottiglia in cartoccio, mordo![]()
._. Io se tutto va bene mi dovrò accontentare di Carnage...
Gente mi serve il vostro consiglio de esperti: ho sempre giocato con la PS3 attaccata al monitor del mio computer, usando un cavo HDMI-DVI. Un giorno di punto in bianco (anzi dalla mattina al pomeriggio) smette di funzionare. Penso: "Si è sputtanato il cavo, strano ma vabbè". Cambio il cavo e niente da fare. Calcolando che il monitor va, visto che lo sto guardando in questo momento, vuol dire che mi si è sputtanata l'uscita HDMI della PS3? Quella AV sulla mia cara vecchia tv funziona...
che due palle![]()
provala su un altro monitor?? si può??
Ma Aceveda in Sons of Anarchy!??
Giustamente dopo Lemmy serviva un nuovo reciclo da The Shield![]()
No ma vedere Aceveda vicino a Trejo che fa il mafiosetto messinca e riesce a stare mezz'ora senza fare pompini a nessuno fa il suo effetto![]()
domanda scema, una tv con la scart ce l'hai in casa ?Gente mi serve il vostro consiglio de esperti: ho sempre giocato con la PS3 attaccata al monitor del mio computer, usando un cavo HDMI-DVI. Un giorno di punto in bianco (anzi dalla mattina al pomeriggio) smette di funzionare. Penso: "Si è sputtanato il cavo, strano ma vabbè". Cambio il cavo e niente da fare. Calcolando che il monitor va, visto che lo sto guardando in questo momento, vuol dire che mi si è sputtanata l'uscita HDMI della PS3? Quella AV sulla mia cara vecchia tv funziona...
che due palle
ah dimenticavo: giocato un po' ad asphalt 6, carino ma i pulsanti virtuali no ?
visto superotto
carino ma c'ha qualcosa che non va
ci sono!
ci manca il ragazzino asiatico!
il modernissimo ha in programma pure drive, l'ultimo terrestre e carnage, li vedrò tutti
rigorosamente a 3,50€
Infatti Sly vedi che cazzo tocca fa domani sera![]()
James Franco to direct adaptation of Cormac McCarthy's CHILD OF GOD
![]()
mi è sempre stato simpatico franco-![]()
tranne quando va in giro vestito di verde su degli snowboard volanti![]()
vero![]()
uondì a tutti![]()
'ngiorno gente
Mus l'unica è attaccarla a qualche altro monitor/tv che abbia l'entrata HDMI,almeno ti levi il dubbio![]()
'rno
Si di tv con ingresso scart sono pieno, ma non capisco bene cosa c'entri...
L'uscita "normale" funziona, è l'hdmi che pare morta!
Eh lo so, infatti mendicherò una tv di questo tipo da mio zio domattina mi sa, mi schiero a casa sua con la play e faccio una prova!
Però che due palle....![]()