da me "coglione" non c'è![]()
da me "coglione" non c'è![]()
una volta un tizio con cui avevo vinto la scommessa sulle misure della gioconda provò a cambiarle-![]()
il sistema gliel'ha impedito e io l'ho salutato direttamente dal testo-![]()
la notizia della johannson l'ho data per primo io, ieri
me ne sono testimoni Shabby e Nevade.
adesso però gustiamoci questa
Spoiler:![]()
ehhhh XD
Il Corriere sostiene che gli Haxorz responsabili del trafugamento siano in possesso di materiale ancor più compromettente.![]()
Pare siano i btards![]()
E' fantastico vedere come se Assange trafuga i segreti di mezzo mondo dicendo "AH li metterà su INTERNET" la maggior parte della gente rimane lì con la Poker-Face e due giorni dopo nessuno si ricorda più di niente.
Ma se la Scarlet mette le tette online.... succede questo!
Affascinante.
The Power of Pussy
Sono pur sempre le bobbe della Johansson, perdìo.E' fantastico vedere come se Assange trafuga i segreti di mezzo mondo dicendo "AH li metterà su INTERNET" la maggior parte della gente rimane lì con la Poker-Face e due giorni dopo nessuno si ricorda più di niente.
Ma se la Scarlet mette le tette online.... succede questo!
Affascinante.
![]()
No per carità, per cultura e amore dell'informazione sono stato costretto a visionare il materia suddetto e sicuramente c'è poco da criticare![]()
non avete capito internet-
Un ricordo che mi porterò dietro da Vienna, la visita a un caro amico che mi ha tenuto compagnia per molti pomeriggi
E attenzione che per chi non apprezza c'è un immediato cartellino rosso da Movie Machine![]()
Indirettamente eh, citazionistico![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 16-09-11 alle 12:37:58
carina vienna![]()
so geranei quelli?![]()
altro?![]()