Se a qualcuno puo interessare solo oggi su steam hanno messo Sengoku con il 20 % di sconto ( circa 23 euro) .
Io per oggi mi son beccato gratis expansion pack di Magick vista che era inclusa nell'acquisto tattico di l'altro ieri ^_^
Se a qualcuno puo interessare solo oggi su steam hanno messo Sengoku con il 20 % di sconto ( circa 23 euro) .
Io per oggi mi son beccato gratis expansion pack di Magick vista che era inclusa nell'acquisto tattico di l'altro ieri ^_^
c'è anche beat.trip.beat. a 2 euro![]()
Appena ordinato Xenoblade da Play
Crossposto![]()
Mi è arrivato Tales of Xillia
Però nel pacco c'era la GOW collection volume 2 (di cui mi frega un cosmico ZERO)
Youtoo dimmerda again
Anzi, la dico tutta, in origine ordino Xillia e Graces F, il pacco però parte con un bizzarro "evaso parzialmente" nelle note.
Chiamo e, sorpresa, Graces F esaurito, "abbiamo spedito solo Xillia".
E CHIEDERE SE MI ANDAVA BENE?!
Youtoo dimmerda, ribadisco.
Ultima modifica di rozen; 16-09-11 alle 11:50:07
f1 2011 ps3, bodycount 360, bleach resurrection ps3![]()
fa così cagare? Semi-interessava anche a me...
me l'hanno regalato ovviamenteCosi come Bodycount e F1
![]()
fan all'ultimo stadio no...però tanto per dire il picchiaduro su DS mi era piaciuto
Ma non date retta a Ruka
E' un ottimo Musou e probabilmente il miglior gioco su Bleach in circolazione.
Ho letto musou e la mia mente è andata a questo
![]()
Preordinato GOW 3 da amazon.it50 pleuri spedito
![]()
E' bello, ma come al solito se non piace il genere pare solo un picchiaduro monotono.
Ha preso persino bei voti, e di solito la stampa "specializzata" li massacra questi giochi.
Preso ieri Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad per pc
a 16 euro.
Gow 3![]()
Bho, lo proverò lunedì. Non voglio correre il rischio di vedermi il profilo bannato per averci giocato prima![]()
-Star Wars: The Complete Saga- cofanetto 9 blu ray...
C'ho provato, ma non ho resistito...
Spero in qualcosa di meglio dei blu ray del Signore degli anelli...
Ultima modifica di Malakian; 16-09-11 alle 16:51:37
Come mai? quelli del signore degli anelli non sono belli? potrebbero essere un bellissimo regalo di compleanno.
Scusa l'ignoranza ma che intendi?
come mai gli extended costano tipo 60 euro e non extended 15? che ladrata!
Non ho mai visto gli extended.
Edit: ho controllato i prezzi e siamo come al solito nel terzo mondo:
http://www.amazon.co.uk/Rings-Trilog...6189271&sr=1-2
http://www.amazon.co.uk/Lord-Rings-T...6189271&sr=1-1
Ultima modifica di eric_starbuck; 16-09-11 alle 17:11:56
Ecco, precisiamo che io ho le versioni normali, gli extended non so come siano. Per "poco ottimizzati" intendo che c'è poca differenza rispetto ai DVD...
Ah, ok. Se me la faccio regalare, a questo punto prendo la extended. io non ho neanche i DVD della normale.