Metti le fatine coi velociraptor, le petunie con le lumache, un po ercazzo che ti pare ma venire qua a sfoggiar sti avatar è un AFFRONTO
E tu sta bono sottospecie di Gutenberg denoiartri![]()
Metti le fatine coi velociraptor, le petunie con le lumache, un po ercazzo che ti pare ma venire qua a sfoggiar sti avatar è un AFFRONTO
E tu sta bono sottospecie di Gutenberg denoiartri![]()
dovresti essere contento invece perchè abbiamo qualcosa che ci piace in comune no?
Spoiler:ora mi odia ancora di piu![]()
sorry Neva, misà che non ci sto oggi.
tu vai tranquillo che io non sono affidabile sti giorni, sto un po' incasinato.
Bon mi regolo un attimo tranquillo mal che vada si fa in settimana![]()
ma che gioco del cazzo quella specie di fail basket di BG
![]()
ho visto Neva che ne parlava e preferisco affrontare qui l'argomento:
Detto che mi rendo conto che chi si compra ogni anno il nuovo fifa non ha diritto di parola, che differenze ci sono tra demon's soul e dark soul ?
Lascio al Somo la risposta che è l'esperto redazionale![]()
io alla fine ho impostato i comandi nel modello d e il gioco è giocabile
solo che vincere con la 500 è durissima![]()
Un segno che sei troppo stanco per continuare a studiare è quando leggi "Firesensorcock" al posto di "Firesensorsock" e pensi "ma, ho sentito nomi peggiori", prima di renderti conto dell'errore![]()
Diciamo che è un buon paragone quello con Fifa e similari. Dark Souls in realtà potrebbe benissimo essere essere Demon's Souls 2 però, visto che alla Sony sono lungimiranti come il tizio che avvistava gli iceberg sul Titanic, han deciso "no, sta serie non venderà, gne gne gne" e allora la From ha deciso di fare un sequel-non sequel anche per 360.
In sostanza la meccanica di gioco è simile, ma le differenze sostanziali sono:
-Dark Souls, a detta dei programmatori, è PIU' DIFFICILE di Demon's souls, ma più giusto.
-Ci sono delle lievi modifiche alle meccaniche, tipo come funzionano le invasioni e le interazioni tra giocatori online e la gestione degli oggetti nell'inventario.
-Storia, mondo e personaggi sono completamente diversi.
-In Dark Souls hanno tolto la fottuta world tendency che rendeva Demon's soul un mezzo grind/terno al lotto in alcune situazioni
Se non hai giocato a Demon's Soul, vai pure diretto su Dark Souls, non c'è rischio di spoiler o trame mozzate![]()
ok, ho giocato a 3/4 di ds poi quando si è fusa la ps3 ho perso tutti i salvataggi.
Ora il dubbio amletico è riniziare ds, vendermi ds e prendermi ds, comprarmi ds.
Dato il poco tempo a disposizione, temo che la soluzione sarà la quarta, ovvero non comprarmi ds e non riniziare ds perchè di rimettermi a mietere anime e raccogliere pietre non ne ho voglia.
ah, dimenticavo, grazie per la risposta![]()
ma no semplicemente hanno deciso di produrre la "calendar edition", insieme al gioco c'è un calendario così ogni giorno sai con precisione a quale santo rivolgerti se hai perso tutte le anime nel modo più stupido possibile.
E' enormemente old, ma me l'hanno linkato solo oggi...
http://www.youtube.com/watch?v=aLJUocaDYw0
Maronn![]()
Spoiler:
Hans, are WE the baddies?
...
...
...
I'm worried about our position in the narrative structure of this war!
Oddio
Pirates is fun![]()
Sto spostando dal nexus cazzofigata!![]()
Bellissimo![]()
ole questo gruppo di facebook è tutto per te XD
http://www.facebook.com/pages/Le-fra...91518694201434
ma che cazz![]()
Si dice Morrisònn