io mi farei insultare per soldi-![]()
io mi farei insultare per soldi-![]()
Marl la firma è![]()
![]()
![]()
Baddo![]()
visto lo spot ieri al ristorante giapponese dove mangio di solito.
kant è dai tempi del liceo che non lo cago più neanche di striscio (a proposito beccai un 8 in filosofia su kant con grande scazzo della prof e complimenti della preside)
Chiwaz-Sarpedon: non è ancora arrivato.
Sarà per Lunedi
![]()
Voglio una foto di te col Sigillo di Purezza a mo' di cravattino.
E complimenti anche miei se fossi stato presente.
E, soprattutto, se non fosse che non ero manco nato.
()
Avevo già in mente di preparare qualcosa , quindi sì, qualcosa vi preparo.
(tra l'altro non ho manco più controllato il cambio Euro-Sterlina, sai che lulz se il giorno della messa in spedizione questa ti ha fatto un balzo del 25%)
Ma sembra sia salito in modo vertiginoso, stavo per fare un bellissimo ordine su amazon ieri convinto di tirare via Resistance 3 e Gears Of Wars 3 a una 70 di euro, quando vado a fare il checkout per il VAT ho visto ero arrivato con gioia ai 90 euro![]()
Ditemi se non vi fanno incazzare 'ste sparate
http://www.youtube.com/watch?v=8hnShvBPiTQ
mi è venuto lo sghiribizzo. vado a comprarmi una stratocaster american standard.![]()
ammazza che ha detto castelli![]()
Fox è sempre sul pezzo, da quel tardo qual'è![]()
scusate, lo sapete che castelli è povero?
/
Bannato veramente per 10 secondi![]()
tardo = lento. Oppure, se preferisci, :slowpoke: come ha ben riassunto king elessar.
E non sto scherzando, ti ho segnalato sul serio, poi giudicano i blu.
Anche perchè il fake di un permabannato rischia il suo nell'arrivare a caso in diversi topic di backstage, come ogni tanto fai, NON LEGGERE UN CAZZO, postare qualcosa che magari è appena stato discusso/esaminato per pagine, oppure venire a flammare a gratis in titanic, e poi permettersi di insultare se non si rende conto del disturbo che porta![]()
Tardo=lento è un passaggio forzato, dai, non giustificarti così male. Comunque capiterà a tutti quelli che non vivono attaccati al forum di fare qualche gaffe sui thread, no? E' una cosa comprensibile...tardo = lento. Oppure, se preferisci, :slowpoke: come ha ben riassunto king elessar.
E non sto scherzando, ti ho segnalato sul serio, poi giudicano i blu.
Anche perchè il fake di un permabannato rischia il suo nell'arrivare a caso in diversi topic di backstage, come ogni tanto fai, NON LEGGERE UN CAZZO, postare qualcosa che magari è appena stato discusso/esaminato per pagine, oppure venire a flammare a gratis in titanic, e poi permettersi di insultare se non si rende conto del disturbo che porta
Il get a life da Fox![]()
![]()
Come no![]()
inb4 movie machine 2-
Comunque l'account sul forum di TGM è una cosa talmente fugace che non conviene contare di tenerlo a lungo, si cambia una o più volte a stagione, come i vestiti nell'armadio![]()