+ Rispondi alla Discussione
Pag 589 di 1017 PrimaPrima ... 89439579587588589590591599739 ... UltimaUltima
Risultati da 14,701 a 14,725 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

Juroboy
    ospite

Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    se non capisci l'ironia con cui ho usato il termine c'è un problema di fondo

in ogni caso ripeto, è da quando è uscito che l'ho scartato, quando era nell'orange box l'ho ignorato totalmente perchè avevo già giocato a HL, che altro c'è da dire? devo giocarlo per forza? non credo.. mi sarò perso una perla come tante altre che mi sono perso, dai vari Ultima a baldur's gate

parlando poi della robaccia a pagamento che gioco, ci conosciamo? cosa ne sai dei miei gusti e interessi? e soprattutto su quali basi dici che ciò che gioco è necessariamente robaccia? solo perchè è a pagamento, quando portal è stato messo gratis neanche l'altro giorno?
    Fai uno strano uso dell'ironia...

No, non devi giocarlo per forza.

3)

Fatico a riconoscere in quello che dici quello che ho scritto io. Più che altro perchè nel mio precedente post non vedo da nessuna parte il pronome personale "tu", ma mi sembra di aver usato un impersonale che esprime come non capisca che ci sia gente che spesso gioca a giochi quanto meno "dimenticabili" e quando ne ha l'occasione di giocare gratuitamente qualcosa di buona fattura, si lascia sfuggire l'occasione. Che ne so io che tu rientri nella categoria? Non credo sia un delitto la mia predilezione per pontificare in maniera gratuita e non richiesta.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

ah beh, ignorare portal "perchè ho già giocato ad half-life", mi sembra davvero un ottimo motivo

Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    fail del fail

specchio riflesso come i bimbi...
    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    ah beh, ignorare portal "perchè ho già giocato ad half-life", mi sembra davvero un ottimo motivo
    lo è se l'orange box è uscito quando avevo già giocato a uno dei giochi in esso contenuti e se gli altri non mi interessano, quindi?

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Fai uno strano uso dell'ironia...

No, non devi giocarlo per forza.

3)

Fatico a riconoscere in quello che dici quello che ho scritto io. Più che altro perchè nel mio precedente post non vedo da nessuna parte il pronome personale "tu", ma mi sembra di aver usato un impersonale che esprime come non capisca che ci sia gente che spesso gioca a giochi quanto meno "dimenticabili" e quando ne ha l'occasione di giocare gratuitamente qualcosa di buona fattura, si lascia sfuggire l'occasione. Che ne so io che tu rientri nella categoria? Non credo sia un delitto la mia predilezione per pontificare in maniera gratuita e non richiesta.
    allora non generalizzare quando mi quoti e non si creano equivoci
    per il resto, si parla di gusti, e si sa, o meglio si dovrebbe sapere, che i gusti non si discutono, ma qua è abituale giudicare la gente per i propri gusti e per le proprie opinioni

il riflessivo
    ospite

Portal in 5 ore lo si finisce, quindi il tempo non è una buona scusa

allora lo giocherò quando avrò 5-6 ore libere

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Vabbè, quando torna Shuren, troverà un amichetto.

il riflessivo
    ospite

allora lo giocherò quando avrò 5-6 ore libere
    poi posta le tue impressioni

Juroboy
    ospite

allora non generalizzare quando mi quoti e non si creano equivoci
    per il resto, si parla di gusti, e si sa, o meglio si dovrebbe sapere, che i gusti non si discutono, ma qua è abituale giudicare la gente per i propri gusti e per le proprie opinioni
    Più che giusto, ma il gusto è introducibile nel discorso nel momento in cui si sa di che si parla. Sarà, ma a me da piccolo il minestrone faceva schifo. Poi alla tenera età di 5-6 anni i miei genitori mi hanno posto davanti a una scelta esistenziale: o minestrone o digiuno. Adesso mangerei minestrone a ogni pasto, pure a colazione. Ultimamente ho avuto modo di vedere alcune opere di arte contemporanea in alcuni musei (in cui sono entrato volontariamente): l'arte contemporanea mi risulta incomprensibile e non mi piace. Però come facevo a saperlo prima di vedere alcune opere? E se poi vedo qualche opera contemporanea che mi piace, come inserisco questa eccezione nel mio quotidiano sentire? Sarebbe corretto ammettere che è una eccezione o dovrei riesaminare completamente il mio metro di giudizio? Son problemi...

Ah, "qua è abituale giudicare la gente per i propri gusti e per le proprie opinioni" è una generalizzazione. Quali sono dunque le regole per poter generalizzare in maniera conforme al comune sentire forumistico?

Gangrel
    ospite

ma cosa ci discutete a fare?
    non vuole giocare un riconosciuto capolavoro,una perla degli ultimi anni videoludici? cazzi suoi.
    voi il vostro dovere di provare a dirgli "guarda che è un fottuto capolavoro e ogni videogiocatore con un pò di senso critico dovrebbe giocarlo,figuriamoci se te lo sbattono in faccia aggratis."
    lui A PRESCINDERE dice "NA,non mi piace" io lo lullerei e ci riderei su,voi non ci perdete niente,lui si perde le 5 o 6 ore tra le più innovative e divertenti che si possono passare giocando al computer (sempre prendendo in considerazione gli ultimi anni ovviamente.)

cazzi suoi.

Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    poi posta le tue impressioni
    non mancherò

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Più che giusto, ma il gusto è introducibile nel discorso nel momento in cui si sa di che si parla. Sarà, ma a me da piccolo il minestrone faceva schifo. Poi alla tenera età di 5-6 anni i miei genitori mi hanno posto davanti a una scelta esistenziale: o minestrone o digiuno. Adesso mangerei minestrone a ogni pasto, pure a colazione. Ultimamente ho avuto modo di vedere alcune opere di arte contemporanea in alcuni musei (in cui sono entrato volontariamente): l'arte contemporanea mi risulta incomprensibile e non mi piace. Però come facevo a saperlo prima di vedere alcune opere? E se poi vedo qualche opera contemporanea che mi piace, come inserisco questa eccezione nel mio quotidiano sentire? Sarebbe corretto ammettere che è una eccezione o dovrei riesaminare completamente il mio metro di giudizio? Son problemi...

Ah, "qua è abituale giudicare la gente per i propri gusti e per le proprie opinioni" è una generalizzazione. Quali sono dunque le regole per poter generalizzare in maniera conforme al comune sentire forumistico?
    dove vuoi arrivare? pur non avendoci giocato, conosco molti giochi che tuttavia non incontrano il mio interesse

considerato che una giornata dura 24 ore e non posso stare sempre a giocare mi trovo costretto a fare delle scelte, scelte che non vogliono in alcun modo dire che ciò che non gioco è merda come qualche poveraccio che non s'è sforzato a leggere avrà pensato

semplicemente ho delle priorità, decise sulla base dei miei interessi e gusti e quindi un particolare gioco lo metto in secondo piano per favorire qualche altro gioco di maggior interesse

possiamo discutere sulla tipologia della suddetta priorità ma semplicemente sarebbe discutere su una mia personale scala di valori, e non penso che si possa creare una discussione totalmente oggettiva in merito

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

zanjur, va che è gratis fino al 20, non ti costa nulla aggiungerlo ora al catalogo steam e giocarci, boh, fra un anno.
    quando avrai 5/6 ore libere il gioco non sarà più gratis e dovrai comprartelo. è questo il punto

Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    non ti costa nulla aggiungerlo ora al catalogo steam e giocarci, boh, fra un anno.
    ma dai? è da mezz'ora che sto dicendo questo, ma qui si sta spaccando il cazzo in 4 dicendo che non capisco niente di viggi gnegne piopio...

e va pure lentissimo... se lo interrompo e continuo domani non succede nulla?
    Ultima modifica di Zanjur Ungue; 16-09-11 alle 16:49:45

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Oggi King Arthur collection al 75%.

Se ce l'hai nella libreria, ormai dovrebbe essere tuo.

La Borga L'avatar di sync

C'è anche darksiders a 5 euro

ma dai? è da mezz'ora che sto dicendo questo, ma qui si sta spaccando il cazzo in 4 dicendo che non capisco niente di viggi gnegne piopio...

ma cosa, io dicevo di prenderlo, mica di giocarlo subito

La Borga L'avatar di recs

l'ho fatto prendere alla mia ragazza. magari la convinco pure a giocarlo.

io lo avevo già.

Radox
    ospite

Preso DarkSiders a 5 euro, sperem bene.

Crysis85
    ospite

Anche se con il tempo speso a discutere lo avresti finito

Citazione Originariamente Scritto da Radox Visualizza Messaggio
    Preso DarkSiders a 5 euro, sperem bene.
    se ti piacciono gli zelda-like stai tranquillo che è un giocone

Marcx
    ospite

qualcosa di buono oggi? darksiders lo ho gia, king arthur com'e?

Radox
    ospite

Spoiler:
    104 minuti di gioco e sono già alla 19° stanza ( presumo sia l'ultima ). A 5 ore non ci arriva credo.

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

A me è durato un'oretta e mezza circa

Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    ma cosa, io dicevo di prenderlo, mica di giocarlo subito
    per errore l'ho messo a scaricare subito... vabbè tanto sta qui, sto weekend gli do un occhio

Il Puppies

scarico portal

Il Fantasma

A me il download di Portal è partito direttamente dal 66%!!! E' normale??
    Il client di steam era cosi sicuro che l'avrei aggiunto in libreria che ha preso l'iniziativa per fatti suoi?

N.B. Steam secondo me è Skynet camuffato... I Terminator stanno per conquistare il mondo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 589 di 1017 PrimaPrima ... 89439579587588589590591599739 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato