Non sei il primo a dirlo
Ah si ora ricordoera successivo a quello in cui chiedevi di insultarti per aver tradito la tua ragazza.
strepiti e sensi di colpa, e poi scopri che ti aveva cornificato a sandwich con due volontari della PC. lullaggi vari a seguire
poi la shitstorm della foto
momenti di alta letteratura
Non vi ho detto poi come è andata a finire? Con la famosa ragazza con cui tradii quella del sandwich ora convivo da tre anni e abbiamo in progetto di sposarci![]()
Great ScottInfatti io dicevo sul serioMagari pure con il numero che passa in sovrimpressione ogni volta che il tal politico appare in TV
Con tutti i gne-gne-pio-pio professionisti che ci sono in Italia, tiriamo su soldi come paperone quando gli arrivano camion carichi di sacchi, bella testolina diabolica et danarosa chessei!
Ma allora facciamo addirittura trentuno!
5 Euro per una pedata in c*lo e 10 per due dita negli occhi.
Si adibiscono due sale, a Montecitorio ed a Palazzo Madama, classico cordone in cortile per la fila in attesa e via.
Toglici un leggero rimborso per chi presta chiappe e cornee, a scalare man mano che il tizio si ripresenta, restano comunque un fottìo di ghinee sonanti.
c'è un grandissimo paradosso di fondo: se somiglia a ronaldo, come ad esser anonimo?![]()
Mi avete fatto saltare l' AWD. E adesso chi me lo ricompra?
è vero, sei povro-![]()
Io non mi lamento (per ora). Finché riesco a pagare il mutuo...![]()
Gioacchino Vs VeraVolpe is amazing
gioacchino, ho scritto bene?![]()
Io non mi lamento (per ora). Finché riesco a pagare il mutuo...![]()
![]()
ricordavo gli echi dello shitstorm, ma riletto oggi è da stampare e rilegare-
uddio. la volta che si incazzò perchè definito anonimo
grandi momenti![]()
attentenzione alle impostazioni di numero di post visualizzatiper non dimenticare i bei momenti
http://www.***************.it/forum/...01436&page=139
mai vista una shitstorm così lunga, fluida e copiosa![]()
Si può fare di meglioGreat Scott, bella testolina diabolica et danarosa chessei!
Ma allora facciamo addirittura trentuno!
5 Euro per una pedata in c*lo e 10 per due dita negli occhi.
Si adibiscono due sale, a Montecitorio ed a Palazzo Madama, classico cordone in cortile per la fila in attesa e via.
Toglici un leggero rimborso per chi presta chiappe e cornee, a scalare man mano che il tizio si ripresenta, restano comunque un fottìo di ghinee sonanti.
Biglietti ad estrazione settimanale: 100 vincitori a settimana che potranno tirare la pallina contro il bersaglio e far cadere il politico (che cambia ogni settimana) nella piscina in stile sagra di paese
Così la materia prima non si danneggia e si racimola ancor più denaro![]()
Cito solo la giustificazione del disturbo sensoriale tratto da wikipedia come giustificazione per tutti i flame e i fake
Si, ma anche basta con Fox, che tanto non arriverà mai ai livelli di taric-coso quello che voleva essere un gangsta con la banda di dodicenni...
Quello era un personaggio.
E lo avete allontanato.
![]()
beh, volendo c'era anche sarib![]()
Ma io mica voglio arrivare da nessuna parte in un forum di una rivista di videogiochi
Chi è 'sto Taric?
Be' volendo c'era anche quello(non ricordo il nick) che nel 2005 scriveva di un partigiano di 60 anni.
![]()
10 anni di forum e ne sono successe di cose![]()
Fox, ma perchè prima spali merda e poi fai l'amicone?
In BS poi!
![]()
![]()
Ultima modifica di Minus habens; 16-09-11 alle 20:39:10
Devo scrivere un memoriale ora?
Spostando l'attenzione su cose più serie (...) quella di Castelli non è mica old, ho scoperto che è successa nel programma di Formigli. Ma questo non ha nemmeno idea del significato di povero, poi tenta di arrampicarsi sugli specchi col "povero in senso marxiano".
Secondo me è un povero marziano che non riesce a capire il mondo che lo circonda, ma ditemi voi se questo può rappresentare le istituzioni. Questo lo paghiamo noi, i suoi poverissimi 145.000 euro li restituisca se son pochi e torni a fare l'ingegnere.
Vabbè che si può pretendere da un componente della lega, notissima forza politica guidata da un lucidissimo ictato dal cervello atrofizzato.