Sta già al 66% perchè probabilmente hai già installato sul tuo pc un gioco o una mod che utilizzi i file del motore Source.A me il download di Portal è partito direttamente dal 66%!!! E' normale??
Il client di steam era cosi sicuro che l'avrei aggiunto in libreria che ha preso l'iniziativa per fatti suoi?
N.B. Steam secondo me è Skynet camuffato... I Terminator stanno per conquistare il mondo.
si anche a me è partito dal 66 perchè ho half life e l4d2, nonostante king arthur e mount e blade li hanno riproposti più volte e non li compro, quale preferireste tra i due??
Team Fortress 2 può essere?
qualche buon anima mi gifta mirror's edge??? lho sempre voluto provare ma all'uscita avevo un pc scrausissimo, e ora non ho soldi sulla postepay, che nervoso![]()
contattami su steam
vi ringrazio tantissimo![]()
ma ci ha già pensato il buon Randol84!
cmq grazie ancora!![]()
Ma scusate
Lo space marine nell'avviso di Magicka di oggi da dove esce?![]()
cosa?
Uno dei maghi sulla destra nell'immagine del popup con la news è vestito da SM![]()
C'è anche uno vestito da Tentacolo viola (Day of the Tentacle)
Credo che sia dovuto all'uscita del nuovo dlc di magicka che aggiunge appunto qualche gingillo
EDIT: e del daily di oggi? The Whispered World a 5€? Chi mi dice qualcosa a riguardo? Merita questa avventura grafica?
Ultima modifica di Cromwell; 18-09-11 alle 18:23:09
Ultima modifica di Yoae; 18-09-11 alle 18:32:45
ma porca puttana, ho preso magicka IERI al 50% e ora me lo mettono al 75? figli di ...![]()
Ultima modifica di NOXx; 18-09-11 alle 18:42:28
si è sempre saputo che ci sarebbero stati 5 sconti giornalieri "speciali" per questa toranata di offerte paradox......sempre meglio aspettare l'ultimo giorno per comprare in questo tipo di occasioni
io ho aspettato l'ultimo giorno per magicka... piuttosto consigliate di prenerlo liscio o con qualche dlc? e in caso dei dlc quali consigliate?![]()
grazieeeee
Molti consigliano gioco base + Vietnam. Tutto il resto sono solo oggettistica e mappe varie.
Io personalmente ho appena preso gioco base, Vietnam, Marshlands e il Wizard survival kit
Faccio la pazzia e spendo l'incredibile cifra di 6,24€?![]()
Perfetto, risparmio!![]()
alla fine pure io mi son preso liscio + vietnam :d vediamoo![]()
Il party robes ha il suo perchèe anche le due nuove messe gratuitamente con la patch (tunica tron e space marine) sono veramente carine, cambiano profondamente lo stile di gioco.
io ho preso tutto il pack
si, anche l'ultimo (da 1,99)![]()