Tutti son piegati al volere del DD, unificate le vostre piattaforme, redimetevi dal profano supporto fisico, una nuova era è nata per il nostro io digitale
![]()
Tutti son piegati al volere del DD, unificate le vostre piattaforme, redimetevi dal profano supporto fisico, una nuova era è nata per il nostro io digitale
![]()
Grazie Daves.![]()
CaptainOrigin è vero e puro, non frutto di qualche diabolico fake, redimiti anche tu, infedele![]()
Ma è incredibile...pensano che io sia tu, che tu sia io, che noi siamo essi...incredibile...che mondo....non esistono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio...bhà....siete filo-dipendenti![]()
Tagliate quel Filo che vi lega al passato, abbracciate l'alba di una nuova era, chi meriterà verrà perdonato![]()
Se tagliano il Filo poi ci rimane l'MJ....dilemma
![]()
Comunque, ero indeciso per Battlefield 2.
Se lo prendo su Origin, poi posso registrarlo su Steam?
Spoiler:Seriamente parlando, BF2 merita, avendo già BC2 e con BF3 alle porte? (anche se non credo lo prenderò subito)
Non puoi registrarlo su steam, puoi fare l'inverso.
Cmq ormai tra un mese esce bf3... che lo prendi a fare bc2?
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=49688&dateline=1226771743[/IMG]![]()
Captain Origin![]()
Posso installare steam su origin?
Come osate sporcare BF2 con l'italico idioma, solo con la lingua di sciekspir può essere goduto appieno
Godete in lingua originale, stolti, non con improbabili traduzioni italiche
Spoiler:Io BF2 l'ho preso tanto per dare un +1 al veteran![]()
![]()
Battlefield 1942, Battlefield: Vietnam e Battlefield 2 sono i migliori Battlefield mai rilasciati prima di quella saga consolizzata schifosa di Bad company.
Sono profondamente diversi e molto più profondi dei precedenti, quindi sì ti consiglio sia il pacchetto di Battlefield 2 che i capitoli precedenti.
Battlefield 2 ha anche le peggiori hitbox che la storia ricordi, eh...Battlefield 1942, Battlefield: Vietnam e Battlefield 2 sono i migliori Battlefield mai rilasciati prima di quella saga consolizzata schifosa di Bad company.
Sono profondamente diversi e molto più profondi dei precedenti, quindi sì ti consiglio sia il pacchetto di Battlefield 2 che i capitoli precedenti.![]()
Mirror's Edge alla metà di quello che costa su Origin.
Ancora una volta Steam Master Race!![]()
Stavo per comprarlo quando arrivo al momento di confermare tutti i miei dati non erano ricordati e vanno inseriti di nuovo. Forse è dovuto al fatto che ho cambiato il mio indirizzo email di riferimento ?
Comunque appena mi prende la voglia di riempire i moduli lo prendo Mirrorcoso.