calmate le acque..ognuno ha il suo parere..tra una settimana esatta avremo tutti sotto mano il gioco non ce bisogno di agitarsi per così poco -7 all'uscita
calmate le acque..ognuno ha il suo parere..tra una settimana esatta avremo tutti sotto mano il gioco non ce bisogno di agitarsi per così poco -7 all'uscita
Domani è un giorno intenso.
Nella mattinata uscirà il dev diary 4 , incentrato sugli upgrade stagionali e sulla safety car , e dalle 2 del pomeriggio cominceranno ad uscire tonnellate di video e recensioni.
http://www.youtube.com/watch?v=JCRwu8EAAO0
dev diary 4
questo è fantastico.
il lunch trailer
http://www.formula1.com/news/headlin...1/9/12533.html
mare di recensioni
http://www.spaziogames.it/recensioni...5/f1-2011.aspx
http://www.gamesvillage.it/piattafor...ecensione.html
http://www.hardwareheaven.com/review...review-pc.html
http://www.gamesradar.com/f1-2011-super-review/
http://www.eurogamer.net/articles/20...-review?page=2
http://uk.gamespot.com/xbox360/drivi...reviews&page=2
http://uk.ps3.ign.com/articles/119/1194581p2.html
http://www.computerandvideogames.com...1-2011-review/
Ma è così bello come sembra?
a sentir tutti era bello anche il 2010...
amo le ruote scoperte e la F1, ma il feeling di guida e la filosofia di pensiero di CM non rientra nei miei gusti, e in generale direi che siamo lontani dai tempi dei GpX di Crammond
be una è una simulazione ed un' altra no, oggi non ho il tempo per dedicarmi completamente ad una sim, altrimenti giocherei ad r-factor od i-racing, ma se ne esce un arcade semisimulativo ben fatto già mi soddisfa
ma gli incidenti "concessivi" sono roba da poco?
a volte non capisco...
un incidente che non ti punisce come dovrebbe ti permette di fare manovre che non faresti mai, quindi di stravolgere completamente il senso dello stile di guida
Magari ci fosse anche nella realtà, vedremo meno sorpassi ai box e più gare stile anni 90
http://www.youtube.com/watch?v=U2sKv96TnPw
Una bella panoramica su tutto il gioco , con tanto gameplay guidato decentemente , HD 1080 p
ma anche no... GpX era simulativo, ma non era un simulatore come lo concepiamo oggi: dammi un Gp5 di Crammond con la sua profondità e la grafica di F1 2010/11 e io sono un pascià
Crammond aveva creato pure lui un ibrido: il sistema di guida era piuttosto su binari, però c'era quella sensazione di controllo della vettura che era molto appagante. Anzi, lo è ancora oggi.
In più era condito da un sistema meteo identico a quello della CM per il quale si grida al miracolo, peccato che Geoff l'avesse introdotto in Gp3 datato agosto 2000... e da una IA ancora oggi insuperata da qualsiasi simulatore/arcade, un setup della vettura fatto con i controcazzi e soprattutto i tempi della IA non erano scriptati (io solo per questo a F1 2010 gli avrei dato -75 di voto)
bon son gusti io f1 2010 neanche l' ho considerato, questo sembra essere fatto meglio e se vuoi una simulazione sai dove rivolgerti, veramente non vedo dove sia il problema
gli incidenti fanno davvero pena..rispetto a dirt..peccato..xo vabè ci sono tante novità ma anche qualche lacuna, che ovviamente non poteva mancare come in tutti i giochi..ma penso sia normale è una saga che di anno in anno continuerà a migliorarsi e secondo me rispetto alla scorsa edizione ha già fatto passi da gigante..!
c'è un discorso di licenze in ballo putroppo , i team di f1 non vogliono vedere le loro macchine devastate.gli incidenti fanno davvero pena..rispetto a dirt..peccato..xo vabè ci sono tante novità ma anche qualche lacuna, che ovviamente non poteva mancare come in tutti i giochi..ma penso sia normale è una saga che di anno in anno continuerà a migliorarsi e secondo me rispetto alla scorsa edizione ha già fatto passi da gigante..!
Ripeto che aumentando i valori dei danni, è impossibile colpire le auto e gli oggetti così violentemente e venirne fuori quasi illesi. Si fa un bel botto. E dire che la distruzione dei componenti della vettura è fatta bene, solo che di default è troppo resistente.
o il livello è settato su "incapace" e quindi guida un auto in Lega Z come Mazinga e corre contro delle scimmie ammaestrate dentro un auto, o qui c'è da precoccuparsi... -__-
straordinaria la grafica e il senso di immersione, veramente un bel lavoro, ci si sente "dentro", anche se l'animazione del pilota che ad ogni sessione entra in macchina è sempre uguale e alla seconda volta si skippa già...
mamma mia il circuito indiano fa davvero cagare
Ma quando mai?
Non stiamo mica parlando di veicoli di serie, e comunque si tratta di questioni di decine di anni fa.
Molto spesso oggi sono i costruttori stessi a chiedere che un'auto sia inserita in un gioco.
Bè in varie interviste i tipi della codemasters lo hanno detto
bel gameplay sotto l'acqua a spa.
Aiuti disattivati , IA esperta.
http://www.youtube.com/watch?v=dgvLT4SdlbA
dal video mi sembra che la gestione dei danni sia arcade
e questo non è bello
sembra che non ci sia proprio
http://www.youtube.com/watch?v=rORxq...eature=related
ma questo lo avete visto????????????
min 3.04 non si può passare una macchina in panne perchè c'è fuori la safety car.............!!!
un bug o una situazione remota???
si ma si fa fatica a giudicare un video in cui uno fa il deficente per 2 giri , si ferma in mezzo alla pista , taglia le curve a caso e sbatte contro tuttihttp://www.youtube.com/watch?v=rORxq...eature=related
ma questo lo avete visto????????????
min 3.04 non si può passare una macchina in panne perchè c'è fuori la safety car.............!!!
un bug o una situazione remota???
comunque direi che è un bug causato dal comportamento strano del giocatore ..