+ Rispondi alla Discussione
Pag 5460 di 11112 PrimaPrima ... 49605310545054585459546054615462547056105960 ... UltimaUltima
Risultati da 136,476 a 136,500 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Predefinito Riferimento: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Io invece mi sono perso proprio l'episodio di Buffon,e sul tubo non riesco a trovarlo...
    Meglio così...

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da Walter Block Visualizza Messaggio
    Meglio così...
    Ah,ok

Il bello è che io pensavo avesse fatto una paratona:sorrideva e distribuiva occhiolini a destra e a manca
    Ultima modifica di Brix; 18-09-11 alle 21:22:26

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    contento che sia arrivata un'altra vittoria, anche se non ho visto assolutamente nulla tranne il gol e Buffon
    Il popolo vuole il nome dalla bruna

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Io invece mi sono perso proprio l'episodio di Buffon,e sul tubo non riesco a trovarlo...
    Bonucci si è inventato un retropassaggio di 40 metri

Ed il portiere più sorridente del mondo, totalmente solo, invece di prendere palla e spararla a 1000 metri di distanza, ha cominciato a cincischiare... e quando si sono avvicinati gli avversari si è quasi fatto fregare il pallone...

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Il titolo su tuttosporco-online..... "SERBO DUBBI" ....
    non male dai

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Molto meglio "Conte-nuto"

contento che sia arrivata un'altra vittoria, anche se non ho visto assolutamente nulla tranne il gol e Buffon
    e poi occhiolino e risatina

http://www.youtube.com/watch?v=muYV1hHo21o

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il popolo vuole il nome dalla bruna
    lo avevo già chiesto io, ma non mi cagaaaaaa

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

letto solo i primi post della partita poi mi sono rotto, le pagelle non le dò tanto le avrete date già voi, io nel dubbio quoto bobo e steve .

partita diversa da quella di Parma ma va bene così, il siena decide di giocare in casa difendendosi in dieci nella propria area. Noi ci siamo presi i tre punti e abbiamo sofferto solo quando le occasioni gliele abbiamo create noi, vedi bonucci e barzagli. L'anno scorso questa partita probabilmente l'avremmo persa o pareggiata in maniera scialba.

Piccola annotazione su Pirlo, nella seconda parte della partita è calato, mercoledì imho non gioca. Durante tutta l'estate tutti hanno detto che nel modulo di conte non c'entrava nulla, che con lui in campo la juve avrebbe preso valanghe di gol e il modulo non avrebbe funzionato, ora invece la juve è pirlo dipendente. Ora delle due l'una o siamo delle banderuole o restiamo fermi nelle nostre opinioni. Conte ha sempre giocato senza il regista, se Pirlo non giocherà qualche partita non sarà una tragedia.

Per la questione esterni e quagliarella non mi preoccuperei, Conte sta ripetendo in prosa e musica che gioca chi sta meglio e chi conosce meglio i moduli. Elia, Vidal ed Estigarribia sono appena arrivati e Quagliarella tra infortunio e post molti allenamenti li ha solo guardati.

Calma e gesso, era presto la settimana scorsa per illuderci ed è presto ora per deprimerci che la juve sia solo quella vista oggi, che comunque è già meglio dell'anno scorso
    Ultima modifica di Camus; 18-09-11 alle 22:58:38

Il Nonno L'avatar di Lurge

buffon quando emette,genera.... risolini,occhilini e fumate di testa varia... mi irrita come un gatto idrofobo nei boxer...

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    lo avevo già chiesto io, ma non mi cagaaaaaa
    Non sono riuscito a trovare il cognome, ma ho trovato svariate gallery che la riguardano...

Dio esiste.
    Poco ma sicuro

Mi ha fatto piegare

Comunque alcuni utenti dovrebbero finirla di insultare Grosso. L'anno scorso è stato uno dei migliori lì dietro, l'unico con un rendimento accettabile quasi sempre.
    Anche oggi si è dimostrato molto più sicuro di De Ceglie...

Sino a quando non arriverà un terzino sinistro di livello, credo che finirà per riconquistare il posto da titolare.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Grosso non è stato sollecitato più di tanto eh..

Non sono riuscito a trovare il cognome, ma ho trovato svariate gallery che la riguardano...

Dio esiste.
    Poco ma sicuro

pm, perchè io non le ho trovate

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

ma pure a me va!

Banned

Se non chiudevate l'utile circolino che avevo aperto tutto questo non succederebbe

Ho piemmato come un disperato

Comunque alcuni utenti dovrebbero finirla di insultare Grosso. L'anno scorso è stato uno dei migliori lì dietro, l'unico con un rendimento accettabile quasi sempre.

Sino a quando non arriverà un terzino sinistro di livello, credo che finirà per riconquistare il posto da titolare.
    Grosso non è una pippa, ma ha ampiamente dimostrato di essere "rivedibile", se gioca da titolare...

Spero che De Ceglie riesca ad affermarsi, quest'anno

grazie per le piemmate

che wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa

bravo bobo!

Mi ha fatto piegare
    la scena in diretta è stata bellissima

Banned

Domani riguardatevi il servizio di controcampo sulla juve, full metal juve

Il Nonno L'avatar di Lurge

Il Nonno L'avatar di Kralizek

non ho visto la firma in questione ma, nel dubbio, un pm pure a me pls

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

no, l'anno scorso con un anno di meno ha dimostrato di essere incapace di giocare titolare ogni partita giocando una volta alla settimana. L'anno scorso ha dimostrato che se scende a dare supporto alla fase di attacco è poi uno degli ultimi a tornare e se il terzino è l'ultimo a tornare allora il resto della difesa non solo deve pensare alla squadra avversaria ma anche a coprire questo buco in difesa.

Grosso è più sicuro di De Ceglie perchè ha 9 anni di più e un'esperienza in campo che De Ceglie ad oggi si può solo sognare.

Una partita ogni tanto come ieri può tranquillamente farla ma non di più.

non abbastanza
    19/09/2011 - PERSONAGGIO
    Juve in testa, ma Conte fa il pompiere
    "Sulla carta siamo quarti"

Antonio Conte, 42 anni, tornava a Siena da ex

Il tecnico: «Davanti a noi
    le milanesi e il Napoli,
    però non firmo per nulla»

MASSIMILIANO NEROZZI

INVIATO A SIENA
    Sei punti in due partite non autorizzano la fase di decollo, se ai comandi c'è Antonio Conte: «Noi partiamo dietro alle milanesi, per organico, e al Napoli, per la struttura importante che ha». Ma non significa che il divieto di volo valga fino alla fine, per la Juve: «Adesso, non firmerei per niente». La quota rasoterra, imposta a tutto il gruppo, non cancella sogni e fiducia, insomma: «Abbiamo sicuramente dei margini di crescita e dobbiamo continuare a fare punti contro chiunque, che siano squadre piccole o grandi. Alla fine, i punti valgono tutti». Mirko Vucinic dev'essere uno di quelli che ha imparato bene la lezione, a memoria si direbbe: «Dite che non siamo tra le favorite? Non conta come si parte, ma come si arriva».

E ieri Conte, a Siena, è arrivato bene. Da ex padrone di casa, amato, s'è portato via almanacchi illustrati, foto con i tifosi, abbracci e, dulcis in fundo, tre punti. Soffrendo, «perché qui non sarà facile per nessuno», ma facendo un altro pezzo di cammino: «Chi oggi vede la Juve e mastica un po' di calcio - spiega il tecnico bianconero - ha capito che c'è un'idea, una parvenza di squadra. Anche il più orbo se ne accorgerebbe: una squadra che si sta assemblando». Dunque, avverte, senza l'obbligo di effetti speciali a ogni uscita, come contro il Parma: «Se a ogni partita vi aspettate valanghe di gol, non accadrà. Chi gioca contro la Juve, s'è già capito che si difenderà». Come, a lungo, ha ben fatto il Siena: «Chiudevano tutti gli spazi, siamo stati bravi a gestire la partita e ad aspettare la situazione giusta». Le stagioni sono anche fatte di attimi fuggenti: «E l'anno scorso una gara così non l'avremmo vinta», aggiunge Alessandro Matri, che ha messo il copyright sul gol. Opportunità, non buona sorte però, rivendica poi il tecnico: «Chiariamo un fatto: non abbiamo vinto una partita con fortuna, ma perché l'abbiamo preparata nel migliore dei modi. E perché abbiamo fatto una fase difensiva molto attenta: abbiamo rischiato zero. C'era la giusta cattiveria. Ripeto, su un campo difficilissimo, dove molti faranno fatica: speriamo anche le grandi».

Più del fato poté la testa: «Siamo venuti qui da grande squadra - riprende Conte - perché abbiamo fatto la partita. Ma con l'atteggiamento della provinciale. Se non ti provincializzi, su questi campi ti mangiano». Per non parlare della concentrazione, quasi in eccesso: «Abbiamo avuto problemi di crampi (Chiellini e Matri, ndr), a causa dell'umidità che c'era, e per la tensione. Forse dovremmo migliorare su questo: cercare di essere un po' più sereni». Una volta incollata la squadra, il telaio sarà quasi un optional, 4-2-4, 4-3-3 o 4-2-3-1, tanto per citare quelli allestiti ieri. «Ma tutti i modi di giocare ci devono portare a un solo obiettivo, che è quello di vincere». Dentro si potranno poi miscelare diversi giocatori: «Stiamo lavorando per diventare squadra - argomenta ancora Conte - e in questo concetto ci sta che giochino Giaccherini e Pepe. E che, magari, Krasic o Elia o Estigarribia siano in panchina. Scelgo i giocatori in base alla loro funzionalità nell'ambito del sistema di gioco. E in questo momento Giaccherini e Pepe ci stanno dando un equilibrio importante».

Senza contare l'arsenale di riserva, come l'Arturo Vidal di ieri: «È entrato e ci ha dato grande mentalità. Con quelli che ho in panchina so che posso far male a chiunque». Tutti ci stanno facendo l'abitudine: «Sono contento di avere tanti giocatori e di fare delle scelte, ben sapendo che le farò esclusivamente per dare equilibrio alla squadra. In qualsiasi momento, perché per noi l'equilibrio è fondamentale». È molto contento pure di avere uno come Pirlo: «Per me, è stata una sorpresa: è un campione veramente in tutto, non si lamenta mai, gli puoi dire di fare qualsiasi cosa, è uno che dà l'esempio. Per me, diventa fondamentale. Chi vede come si allena dice: “Non posso far altro che allenarmi”». Per Conte, il piano di volo preferito.
    Finalmente uno che vola basso.

Nel frattempo Buffon ha dichiarato questo:
    Juventus, Buffon: "Quanti come me?"

19.09.2011 08.09 di Marco Gori
    Fonte: m. gra per La Gazzetta dello Sport
    La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni rilasciate dal portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, dopo la gara contro il Siena: "Trovate un portiere che al 92' esce a trequarti campo, ti fa perdere un minuto e guadagna pure la rimessa laterale.. Sì, è giusto goderci questo momento, la vittoria di Siena regala entusiasmo, dà sicurezza, ma allo stesso tempo non si deve abbandonare la consapevolezza che finora non si è fatto un bel nulla".
    ci sarà un motivo se non si trova un altro cretino che sul finire esce e rischia di far perdere alla propria squadra due punti....

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Piccola annotazione su Pirlo, nella seconda parte della partita è calato, mercoledì imho non gioca. Durante tutta l'estate tutti hanno detto che nel modulo di conte non c'entrava nulla, che con lui in campo la juve avrebbe preso valanghe di gol e il modulo non avrebbe funzionato, ora invece la juve è pirlo dipendente.
    Quando leggevo questi commenti mi sbellicavo dalle risate.
    Pirlo è un centrocampista fortissimo.
    Altro che non va bene....

buffon

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5460 di 11112 PrimaPrima ... 49605310545054585459546054615462547056105960 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato