Ovviamente 360, come i veri pro![]()
quindi ora ho il cazzo perforante?
scopro superpoteri ogni giorno
![]()
però mi sa che è ora che cambi sign
fatto, si lo so preferivate la gnoccolona di prima, ma tant'è da ieri ho la fissa per sta moto
Ultima modifica di Ruka-san; 18-09-11 alle 19:45:39
dark souls ovviamente per ps3, ho li la gente che smadonnerà con me e poi col live a pagamento croce nera forever e bon![]()
Comunque il Milan l'ha presa in culo 3 volte stasera...![]()
tre pere al doom e a joe![]()
-5... comincia a fare freschino...
Infatti ammazza che temperatura stamani...![]()
guarda come escono fuori certi zombie che pensavo ormai sepoltissimi, devono venire da qualche vecchissimo film, perchè sono in bianco e nero, erano spariti da secoli eh![]()
Comunque oh, calcio a parte: non staremo a -5 qua in Valsesia, ma cacchio se la temperatura è cambiata veramente stamattina...![]()
giorno
si parla di meteo stamattina?![]()
Sentite, consiglio urgente da voi che di telefoni ne capite: avrei la possibilità di prendermi un Glaxy S nuovo a poco più di 200€...
Com'è come telefono? Per Android se ne trova di roba? (emulatori vari, giochi BELLI ecc...), è molto meglio di un N97 (mio attuale SP), sopratutto per la navigazione?
Sentite, consiglio urgente da voi che di telefoni ne capite: avrei la possibilità di prendermi un Glaxy S nuovo a poco più di 200€...
Com'è come telefono? Per Android se ne trova di roba? (emulatori vari, giochi BELLI ecc...), è molto meglio di un N97 (mio attuale SP), sopratutto per la navigazione?
no guarda l'n97 è molto meglio anche di un topgamma android, tienitelo, oppure prenditi un iphone![]()
cioè l's2 l'ho visto l'altro giorno
ma che è?! uno snowboard? una padella? cioè puoi cuocerci anche una pizza sopra per quanto è grosso
![]()