catartico the fighter-![]()
catartico the fighter-![]()
ah dimenticavo, tre purpett![]()
scusate, passo un secondo per dire a tutti che godoooooo
buonanotte![]()
forza Napoli! milanisti![]()
uondì![]()
'ngiorno a tutti.scelto il giorno adatto per uscire tardi di casa
è tutto bloccato fino al giorno del giudizio,comincio a pensare che roma sia fatta di zucchero a sto punto![]()
'rno![]()
maledì![]()
Buondì. Finito pure io Deus Ex, visti tutti e 4 i finali più il finale speciale post titoli di coda, con tanto di meravigliosa easter egg
Neva, tu l'hai visto il post-finale, vero?![]()
Rimedia![]()
VistoPure questo è molto Metal-Gearroso
![]()
Collegamento messo lì però giusto per dare il contentino ai fan, boh è quel tipo di fan-service che dopo MGS4 sinceramente mi è venuto un po a nausea.
Primo o poi ci scriverò un articolo sulle somiglianze fra questo e l'ending chapter Kojimiano, ci sono veramente tanti punti in contatto![]()
ferie-di'
MUS mi sa che siamo soli..e cmq non è il loro migliore per me
( ma ci va vicino ).
quindi per la transitiva io ho scelto il giorno migliore per stare a casa
Stanotte che robe! Sembrava l'apocalisse![]()
C'avevo l'UPS del picci che si accendeva e spegneva, mi sono affacciato alla finestra e ho visto una fottuta tempesta elettromagnetica fuori casa, più che un temporale sembrava ancora il terzo boss di Deus Ex che tirava giù mine EMP a manetta.
![]()
casa mia con le serrande abbassate "a giorno" sembrava una discoteca![]()
Ragazzi una cosa, ma togliendo LOL e Diablo3 dietro l'angolo, visto che Mik lo diceva tempo fa, c'è qualche gioco che riteniamo tutti interessante dal lato multiplayer per giocare all-toghter like old times!?
Guild Wars 2![]()
la domanda è meglio posta adessoRagazzi una cosa, ma togliendo LOL e Diablo3 dietro l'angolo, visto che Mik lo diceva tempo fa, c'è qualche gioco che riteniamo tutti interessante dal lato multiplayer per giocare all-toghter like old times che giri pure in maniera accettabile al sempre di cui sopra mik!?![]()
Se ognuno butta giù una proposta e troviamo un titolo comune magari si vede, se poi è "Vogliamo giocare a LOL fottiti e non rompere i coglioni" va bene lo stesso eh
![]()