+ Rispondi alla Discussione
Pag 3459 di 4976 PrimaPrima ... 29593309344934573458345934603461346936093959 ... UltimaUltima
Risultati da 86,451 a 86,475 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Localitа
    Roma

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - benvenutA AlbArace semicit. NevAde

Crysiss2?

dai scegliamo un FPS vi prego

Localitа
    Roma

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - benvenutA AlbArace semicit. NevAde

Dead Island??
    ( che non и esattamente un FPS ma ci va vicino? .. sapete che si puo' prendere RUSSO ..e giocarci in ITA? )

Ragnarokker
    ospite

dead island и lammerda

Localitа
    Roma

bho, sento in giro solo pareri entusiastici
    9.2/10 e simili... cmq era solo un'idea...

io dico FPS
    dai dai dai dai dai dai dai

mollateLOL

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

quindi per la transitiva io ho scelto il giorno migliore per stare a casa
    Stanotte che robe! Sembrava l'apocalisse
    si ma non и possibile che ogni volta che piove a roma sembra sia venuto un terremoto dell'ottavo grado

Nevade
    ospite

Dead Island rappresenta un po tipo quella cosa che la vedi e se sei nel momento sbagliato della tua vita e non hai forza d'animo puoi fare cose veramente drastiche ti cui poi magari non puoi manco piщ pentirti perchи tipo non sei piщ in vita ecco.

Sinceramente sarei per un FPS anche io, e qua la scelta mi pare che, togliendo B2, ricada magari su Red Orchestra 2

Ragnarokker
    ospite

io in linea di massima mi rompo il cazzo di muovere mille pippottini oppure sparare in robe che han anche una minima pretesa simulativa

Localitа
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    si ma non и possibile che ogni volta che piove a roma sembra sia venuto un terremoto dell'ottavo grado
    mi piace il ritorno alla "vecchia" tipologia di sign
    quasi...quasi...

Mus
    ospite

MUS mi sa che siamo soli ..e cmq non и il loro migliore per me ( ma ci va vicino ).
    Si anche secondo me non и il loro migliore, ma ha dei momenti fantastici!

Oltre Trinitа, non saprei quale giudicare il migliore, insomma la scelta и difficile!

E sull'argomento sono piщ che esperto!

Ah una volta che avete scelto fatemi sapere, che magari mi unisco!
    Magari potrei pure prendere cuffia e microfono, prima o poi...

Antares
    ospite

Installiamo Quake3 Arena?

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Installiamo Quake3 Arena?
    Perchи installare? Quake Live si gioca sul browser

Ragnarokker
    ospite

dobbiamo rifare qualche assedioaicastelli di mount&blade

Nevade
    ospite

Della roba uscita negli ultimi tempi non c'и niente di realmente interessante vero ?

Localitа
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Si anche secondo me non и il loro migliore, ma ha dei momenti fantastici!

Oltre Trinitа, non saprei quale giudicare il migliore, insomma la scelta и difficile!

E sull'argomento sono piщ che esperto!

Ah una volta che avete scelto fatemi sapere, che magari mi unisco!
    Magari potrei pure prendere cuffia e microfono, prima o poi...
    visto che me lo chiedi ( ) eccoti la mia classifica:
    ( )

1° Chi cerca un amico trova un tesoro.
    2° Pari e dispari.
    3° Lo chiamavano Trinitа.
    4° Altrimenti ci arrabbiamo.
    5° 2 superpiedi quasi piatti.
    6° ...e continuavano a chiamarlo Trinitа.
    7° Io sto con gli ippopotami.
    8° Nati con la camicia. ( in effetti non и in altissimo )

..e via via tutti gli altri

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Localitа
    Bologna

Crysiss2?

dai scegliamo un FPS vi prego
    RED ORCHESTRA 2

Ed hai il gioco piщ bellissimissimo del mondo

Localitа
    Bologna

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ragazzi una cosa, ma togliendo LOL e Diablo3 dietro l'angolo, visto che Mik lo diceva tempo fa, c'и qualche gioco che riteniamo tutti interessante dal lato multiplayer per giocare all-toghter like old times!?
    Comunque, a parte RED ORCHESTRA 2 che и una figata di FPS, che potrebbe piacere anche al mik che si mette lм con la mitragliatrice leggera e fa pewpewpew a tutti i fantaccini appena sbucano fuori, direi che ce ne possono essere tanti

A parte quelli che devono ancora uscire, tipo Diablo 3, Guild Wars 2, Battlefield nuovo, etc...

Poi boh, secondo me ci sono un sacco di bei giuocozzi da giocare in multiplayer.

Per gli strategici a turni ci sono AoW2 e CivIV che sono sempre hours of fun, specie in multi - Stando invece sul lato indie ci sono Wesnoth, Defcon, Frozen Synapse, Multiwinia...

Per gli strategici in tempo reale, con pochi pippottini e molto divertimento, vai di World in Conflict e ci spanciamo dalle risate fra bombe nucleari tattiche e carri paracadutati. Oppure c'и Men of War, ma и del genere che al mik potrebbe non piacere.

Di FPS attuali, mi sembrava di aver giа detto RED ORCHESTRA 2, altrimenti c'и BFBC2 ma passarci dopo RO2 и come trasferirsi in una stanza arredata in tema hello kitty venendo da una villa faraonica con dei concerti metal live tutti i sabato sera nel giardino. C'и Mount & Blade, ma bisognerebbe trovare il modo di farci la campagna in multi, le battaglie e basta sono un po' noiose. Altrimenti c'и sempre monday night combat
    Di giochini stupidi c'и sempre HOARD

E poi gente, abbiamo sempre una caterva di /traditional games/ da provare insieme :dakkadakkapicchiaagliantichi: C'и il gioco di carte di Game of Thrones, giusto per stare in tema,

Antares
    ospite

quoto collektor plus

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    E poi gente, abbiamo sempre una caterva di /traditional games/ da provare insieme :dakkadakkapicchiaagliantichi: C'и il gioco di carte di Game of Thrones, giusto per stare in tema,

This ^

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: Услуги коллек

Citazione Originariamente Scritto da Collektor plus Visualizza Messaggio
    наша фирма "Чепушил групп" предлагает услуги по возврату любых долгов, методы борьбы отработанные за годы кропотливого труда, прессинг, назвон, шаринг, облохачивание. делаем всё качественно. можем действовать по любому вашему сценарию. телефоны для справок: +38044 393 41 23 , +38044 5854356, +380443934125, обращаться с 8.00 до 22.00, цены вас приятно удивят: 10% от суммы долга. обращайтесь.
    This ^

Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: Услуги коллек

Citazione Originariamente Scritto da Collektor plus Visualizza Messaggio
    наша фирма "Чепушил групп" предлагает услуги по возврату любых долгов, методы борьбы отработанные за годы кропотливого труда, прессинг, назвон, шаринг, облохачивание. делаем всё качественно. можем действовать по любому вашему сценарию. телефоны для справок: +38044 393 41 23 , +38044 5854356, +380443934125, обращаться с 8.00 до 22.00, цены вас приятно удивят: 10% от суммы долга. обращайтесь.
    tru cazzo

Localitа
    Bologna

Che tristezza, non ci sono piщ i bot di una volta

Adesso non si capisce nemmeno cosa pubblicizzino

Antares
    ospite

Con il cuore pesante ho dovuto bannarti caro Collektor Plus, le tue idee sono troppo rivoluzionarie per questi tempi bui. Addio

Localitа
    Roma

ma cazz... и la 3a volta oggi che arrivo dopo che li avete giа cancellati

Io se si prende tutti lo stesso me ne frego se si chiama RO2 o BBC2 o B3 o quello che volete lo prendo e basta. Pero' facciamo un bel sondaggio e poi si fa! иh?

Nevade
    ospite

Modern Warfare 3 non ve lo propongo per niente, a sto punto manco Battlefield3 misa...

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    RED ORCHESTRA 2
    ostfront 41-45 и il primo episodio o ne и un'espansione?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3459 di 4976 PrimaPrima ... 29593309344934573458345934603461346936093959 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB и Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] и Attivato
  • Il codice HTML и Disattivato