Qualcuno di voi gioca a world in conflict online?![]()
io penso che prima uno poi l'altro li prendero' entrambi ...
sto facendo preventivi per l'assicurazione dell'auto e mi rallenta un po' lo spam![]()
ma tanto il mik in linea di massima c'ha un pc dimmerda e non gli va di andare in giro in un fps a 20 fps quindi ... insomma ... sparatevi con quello che vi pare![]()
Per carità![]()
tranquillo, non ci ho mai giocato ma conosco a grandi linee
costasse un po' di meno me lo prenderei, foss'anche per giocarci da solo
Però magari se c'è qualcosa di più semplice volentieri
Chessò, Pandemia, Alta tensione, cose del genere![]()
Spoiler:![]()
![]()
Belin e Bulldozer non me lo metti?visto che me lo chiedi () eccoti la mia classifica:
()
1° Chi cerca un amico trova un tesoro.
2° Pari e dispari.
3° Lo chiamavano Trinità.
4° Altrimenti ci arrabbiamo.
5° 2 superpiedi quasi piatti.
6° ...e continuavano a chiamarlo Trinità.
7° Io sto con gli ippopotami.
8° Nati con la camicia. ( in effetti non è in altissimo)
..e via via tutti gli altri(anche se c'è solo Bud)
E Più forte ragazzi? E Porgi l'altra guancia? Insomma, io non so se saprei fare una classifica, ognuno ha i suoi pregi!![]()
i "solo bud" non li ho contatie in ogni caso il primo sarebbe Cane e Gatto
![]()
gatto, mica ho capito di cosa parli
pero' ho letto Alta Tensione e m'è arrivato un FeedUorf![]()
Jaq si riferisce ai boardgame giocati in chat
So che avevano fatto una partita (mezza?) a Arkham una sera in cui ero fuori
![]()
ne abbiam fatte 3 in veritàuna mezza, una dove abbiam preso le botte e una in cui abbiam steamrollato Ithaqua
mi spiegate!!!!!
E si usa Vassal, un programma che praticamente permette di avere una "board" bianca comune a tutti gli utenti collegati, e la a manina si spostano carte, tabelloni, frizzi e mazzi...
Eh vabbè Ole, ma possiamo tranquillamente giocarci anche via internet, c'è proprio un thread ufficiale al riguardo anche sul forum della FFG. Il programmino e le carte le ho già provate, ed è facile facile giocarci.
Cmq sì, ci sono sia programmini ad hoc, sia general purpose, tipo zuntzu o vassal. Avevo fatto un post tempo fa
C'è anche Agricola, Dominions e altri di giocabili online
ma è tutto gratis vero?
Sto leggendo qui e li... Carcassonne è identico, mentre BSG mi pare sia proprio un'altra cosa![]()
potremmo pure riprovare a fare d&d, magari a sto giro con una chat stabile riesce meglio che l'ultima volta con il ts pubblico che laggava e non si capiva un cazzo e la noia della chat testuale
anzi facciamo pathfinder
io voglio fare il pistolero a pathfinder![]()
Ma non vi conviene farlo via forum? In chat è troppo promiscua come esperienza di GDR, secondo me![]()