http://www.youtube.com/watch?v=HLjwp8QvwL8
demo della retrocompatibilità, Monster Hunter Freedom United su PSVita utilizzando il secondo analogico per la telecamera, non si vede bene se la grafica migliora veramente.
http://www.youtube.com/watch?v=HLjwp8QvwL8
demo della retrocompatibilità, Monster Hunter Freedom United su PSVita utilizzando il secondo analogico per la telecamera, non si vede bene se la grafica migliora veramente.
mio dio, l'impugnatura :\
Le schede di memoria per Vita, chissà perchè ero convinto che fossero delle semplici SD, invece sono in formati proprietario, 30$ per 4GB
http://www.vg247.com/2011/09/19/ouch...cing-revealed/
chissà quanto saranno grandiLe schede di memoria per Vita, chissà perchè ero convinto che fossero delle semplici SD, invece sono in formati proprietario, 30$ per 4GB
http://www.vg247.com/2011/09/19/ouch...cing-revealed/
magari ci faranno un adattatore come hanno fatto con la psp![]()
Mossa per bloccare la pirateria su Vita, dubito che Sony voglia trasformarla in un groviera come PSP.
se clicchi sul link c'è una foto
non so quanto potrà funzionare, nel link c'è scritto che sony non sarà l'unica a realizzarle, e non è detto che non escano adattatori come per la psp...
e credi che, ammesso che ci sia il blocco, un giorno non sarà possibile?
povero illuso
si ma non capisco quanto sarà grande rispetto ad una microsd![]()
caro roz...ogni cosa è piratabile...è male che vada per VITA ci vorrà solo un po di più...
beh PS3 è stata piratata, ora sono fermi e molta roba non gira dato che richiedono l'update al 3.60, ma i pirati sono fermi al 3.55 ed hanno paura di ritorsioni legali di sony se rilasciano i codici, quindi l'emergenza "pirateria su PS3" è stata fermata, almeno per i titoli nuovi.
Che ragionamenti del ca**o sono?
Tutti dobbiamo morire, ma non per questo mi metto in orizzontale da oggi.
C'è una bella differenza per una società dall'avere una console crackata dopo dieci giorni invece che dopo più di tre anni (PS3 docet)
Minkia..............gli indici a martelletto non sono positivi.
Questo è sicuro, ma il mio ragionamento si rifaceva al fatto che queste sono semplici schede di memoria, solo con un form factor diverso, non è come il blue-ray, in questo caso difficilmente saranno un ostacolo per la pirateria.
E sicuramente non è una giustificazione ai 30$ per 4GB
Ma poi tra l'altro non mi pare un discorso molto intelligente comprarsi un hardware a seconda della possibilità o meno che esso possa essere "piratabile" in un imprecisato futuro. Se è una realtà al momento dell'acquisto è un'altra faccenda, ma per tutto il resto le console andrebbero sempre comprate solo ed esclusivamente per l'offerta ludica che presentano.
La discussione era più sul fatto che per renderla non piratabile hanno introdotto uno standard di memory card che comporta un esborso ingiustificato per i clienti onesti.Ma poi tra l'altro non mi pare un discorso molto intelligente comprarsi un hardware a seconda della possibilità o meno che esso possa essere "piratabile" in un imprecisato futuro. Se è una realtà al momento dell'acquisto è un'altra faccenda, ma per tutto il resto le console andrebbero sempre comprate solo ed esclusivamente per l'offerta ludica che presentano.
IMHO, però, la pirateria non c'entra. Semplicemente non ci stanno dentro con i costi nei 250€/$ e quindi cercano di rifarsi sugli accessori.
Il problema è che le memory card non sono strettamente necessarie, quindi finirà che molti utenti resteranno alla larga dal PSN e Sony finirà per guadagnare comunque molto meno.
Quello che dici e' vero: le console andrebbero comprate per l'offerta.Ma poi tra l'altro non mi pare un discorso molto intelligente comprarsi un hardware a seconda della possibilità o meno che esso possa essere "piratabile" in un imprecisato futuro. Se è una realtà al momento dell'acquisto è un'altra faccenda, ma per tutto il resto le console andrebbero sempre comprate solo ed esclusivamente per l'offerta ludica che presentano.
Ma nei negozi non faccio che vedere buzzurri in canotta che la prima domanda che fanno al commesso e' "Qual'e' la console piu' facile da moddare?"![]()
ma infatti il mio ragionamento era sulle schede di memoria.
molto probabilmente SI, le iso le metterai anche il giorno stesso dell'uscita. solo che beh, non si avvieranno
voglio dire, non è la scheda di memoria a fare da protezione per la psvita![]()
eeeeeeeeehhhhhhhh i crampi![]()
ma chi pensa di comprasela ci giocherà a casa o si è già attrezzato con lo zaino? mi aspettavo un design meno come-lo-chiamano-loro "premium" e più stile go.
guarda non voglio fasciarmi la testa prima di romperla, quindi diciamo che aspetto a provarla di persona. A vederla così però in effetti non sembra proprio comoda.
Se la facessero uscire già slim poi non potrebbero vedere le future nuove versioni
Io cmq con la PSP attualmente gioco principalmente a casa o in treno. Nelle pause in facoltà non riesco a giocarci perchè ho tutti giochi che richiedono sessioni di gioco lunghette che non sono esattamente mordi e fuggi. Per quel tipo di giochini da 5 minuti e via preferisco la roba su Android
Ultima modifica di Ronove; 21-09-11 alle 00:48:18
Cmq il problema non sono tanto i dorsali...quanto le leve vicino i tasti....se devi premere x o quadrato a lungo andare dopo un po' fa' male il pollice...bisogna metterlo tipo martelletto per scavalcare quel cazzo di analogico messo alla minchia di segugio.