Noi eravamo una gioventù bellissima
Li ho trascinati io all'illuminazione culturale altrochenò, non potevano avere luce guida migliore![]()
A sto punto volendo fà le pezze ar culo parlando di gruppi metal che esulano dal metal per offrire qualcosa di strettamente personale ci vanno a forza pure i Pain Of Salvation però![]()
Un amico mi fece ascoltare i Sentenced, presi con lo spirito giusto sono divertenti...
Però dai un po' di metal nel periodo giusto è un po' un must, come i Nirvana quando si voleva fare gli adolescenti rinnegati...
(sicuro che adesso tutti rinnegheranno il proprio fallace passato)
E comunque domani vado allo stadio!![]()
i Sentenced
Cioè qua si spoletta fra la nevrotica sciamanità di Maynard Keenan fino al tatto toccante e raffinato di Daniel Gildenlöw e tu tiri fuori i SENTENCED!?
MAVATTENAFFANCULOVA .cit![]()
Buongiorno a tutti, oggi 40 minuti di ritardo del treno
Puttana troia il revoltech di Anubis![]()
Sapevo che dovevo postare l'immagine di una bomba!
A me facevano ghignare, che ti devo dire...
Tanto sulla cultura metallara sono preparato quanto te sul Genoa, quindi non vedo perché mai mi dovevo risparmiare un intervento per mandare tutto in vacca...
EDIT: e ti ha detto bene che non ho aggiunto il caricone dei Korpiklaani...![]()
Sapevo che dovevo postare l'immagine di una bomba!
Tanto sulla cultura metallara sono preparato quanto te sul Genoa, quindi non vedo perché mai mi dovevo risparmiare un intervento per mandare tutto in vacca...
EDIT: e ti ha detto bene che non ho aggiunto il caricone dei Korpiklaani...
![]()
Potrei sorprenderti sul Genoa chicco...
E a me Sonny Moore sta simpatico:
Chi è Sonny Moore?? L'omino dietro sta roba:
http://www.youtube.com/watch?v=SqCXN_ejRUg
allora giusto per facilitare la vita ma anche no
con il jeuthy scorso (ovviamente ormai quasi out of stock ovunque) la maggior parte dei venditori jappi ha messo il blocco 1 pezzo per ordine
non so se rifanno la cazzata, probabilmente ne stamperanno il doppio
io per non saper nè leggere nè scrivere (cose che in fatti non so fare) ho fatto il preorder di entrambi
Mus sei andato in fissa con quella faccina![]()
sono a napoli, vorrei tornare sull'isola stasera ma sono indeciso perchè domani o dopodomani vorrei andare a vedere Carnage![]()
Was a trap!![]()
Mus![]()
Me la sono studiata bene!![]()