SANJI![]()
SANJI![]()
Franky.![]()
madonna
geniale il colpo dalla spalla![]()
Gli ultimi due capitoli sono magnifici![]()
![]()
È diventato leggermente sgravo rufy ora.![]()
E' immortale, ergo era sgravo anche prima.
Sì, ma prima se le prendeva da tutti prima di ingranare e sconfiggere il villain di turno.![]()
Vabbe quello è il classico trucco per aumentare la tensione che usano i mangakan dilettanti.
son curioso di vedere se salta fuori qualche altra pasticca dopante segreta o quelle stronzate lihody e gli altri son chiaramente più deboli di rufy e co
L'ultimo cap.![]()
Chapter 639
Spoiler:
E pure Zoro VS il polipo pazzoide promette scintille![]()
ogni volta che vedo la faccia di sanji incazzata vado in adulazione![]()
Spoilerone gratuito da Oda
Spoiler:http://onepiecegold.forumfree.it/?t=57838179
dove sarebbe lo spoiler?![]()
Ma l'hai vista l'immagine?![]()
macherebbe zoro![]()
Direttamente da J4S: http://www.flickr.com/photos/swanky-...57627524923159![]()
effettivamente "pietrifica" per davvero![]()
più leggo il manga più mi stupisco di come siano riusciti ad annacquare all'inverosimile l'anime
sono all'isola della giustizia, buster call e scontro finale lucci ruffy, e ho letto il flashback di lucci![]()
cioè con l'anime ci hanno fatto 2 epsodi e nel manga sono 4, 4 fo[[utissime vignette![]()
CX l'anime di One Piece risulta sempre meno annacquato rispetto a Naruto e DragonBall
Ed è comunque pure fantascienza quello che tu chiedi, che alla fine è quello che tutti vorremo vedere...
naruto non mi sembrava molto annacquatoa parte qualche pezzo qui e la andava a velocità normale, poi non so la seconda serie perchè a vedere certe animazioni mi è venuto il vomito e adesso leggo solo il manga
![]()
ma one piece dall'isola del cielo in avanti è una roba assurdaancora prima di leggere il manga l'anime mi sembrava allungato, con episodi di 5 minuti e il resto di riassunto delle puntate precedenti
![]()
lo so anche io che l'anime non può essere veloce come il manga, ma 1 puntata (2 al massimo) per capitolo penso sia la giusta velocità![]()
quello che doveva essere l'apice del romanzo si è rivelato un profondo declino.
cosa tra l'altro che inevitabilmente colpisce ogni tipo di ispirazione,prima o poi.
ma...in questo caso la cosa che non torna è che c'erano tutte le carte da giocare per una buona riuscita...almeno alla pari di quanto fatto in precedenza.
![]()
a me l'anime di op non dispiace, e' sicuramente meno allungato di altri.. il peggio e' bleach, uno schifo tra filler e minchiate...
Bleach è uno schifo tra filler e minchiate il manga, figuriamoci l'anime![]()
Chapter 640: e vai con uno dei soliti side-mystery alla Oda
Spoiler:Cosa c'è di così spaventoso nella Noir da far svenire Decken con la schiuma alla bocca? Qualcuno che usa l'Ambizione? Mostri marini? Ma poi quale sarà la storia di questa nave gigante?
E la prossima settimana il capitolo non esce![]()
Ultima modifica di ScizLor; 22-09-11 alle 11:54:52