più complessi di morrowind?
più complessi di morrowind?
si
è un "capolavoro mancato" per colpa del copia/incolla, dell'orrendo livellamento e della main "debole"
ok ma fidati, i dungeon di morrowind sono molto più vari di quelli di oblivion che si riducono a 3 tipi, caverna, castello e rovina ayleid...
è vero, ma tieni anche conto che sono così noiosi che guadagnano un 50% in più al tempo percepito per esplorarli
le grotte in oblivion hanno quell'effetto fighissimo che sembrano degli intestini
infatti sono fatte di merda
Il gioco vanilla base senza mod degni di nota sebbene notevole non ha mai espresso le sue vere potenzialità. La situazione cambia pesantemente con l'aggiunta di mod per rendere la vita animale più naturale, mod prettamente grafici, quelli che rendono il buio veramente degno di nota e altri (troppo lungo elencarli tutti o solo il kit di mod che uso e che siano compatibili fra loro). Ancora non l'ho finito volutamente, in questi giochi adoro esplorare senza seguire la trama come se vivessi una vita alternativa. Uscire di casa la mattina, scrutare l'orizzonte e decidere che mi muoverò là (dove là sta per qualsiasi cosa nel paesaggio che attira la mia attenzione), non ha prezzo!
quotissimo
ma, in fondo, diventa già degno mettendo un mod che corregga l'abominevole auto levelling
checché ne dicano molti, già vanilla è pieno di contenuti, spesso di prim'ordine
Quasi perfetto, gli unici due bug che ho trovato sono stati sulle quest daedriche.