e ci sfasceremmo il cazzo a 14 anni![]()
ma non si stava a parlare di calcio?
Il Neva č riuscito nel suo intento di sviare l'attenzione...![]()
Parliamo di Rugby, piuttosto, che č uno sport da bestie giocato da gentlemen e non uno sport da gentlemen giocato da bestie come il calcio![]()
visto che c'č sly... ma mi spieghi perchč i tifosi stanno spingendo reja alle dimissioni?
č complicato. il fatto č che la piazza laziale non č delle pił semplici, a questo aggiungi che reia č uno che non sa dialogare adeguatamente con i tifosi, aggiungi che č stato lui il vero artefici della partenza di Zarate unico beniamino di questa squadra, aggiungo anche che ogni volta anzichč difenderlo pubblicamente optava per incriminarlo, ma poi bisogna dire in cima ad ogni cosa che la lazio gioca VERAMENTE MALE, MA VERAMENTE MALE e la colpa č sua e soltanto sua che si č incaponito con un modulo improponibile e senza alternativa tattica. In fine aggiungici che c'ha una certa etą e, parole sue: non sono certo venuto alla lazio per fare carrieria, a cui rispondo io: ok, perņ a noi laziali ci piacerebbe che la lazio una cazzo di partita almeno la vincesse![]()
Ultima modifica di SLYVERR®; 20-09-11 alle 14:23:15
tho, č ricominciato HIMYM![]()
Giusto in tempo che ormai ho quasi finito la sesta
Ma lo Xanax lo vendono su ricetta o libero ?![]()
How I met your mother![]()
how i met your mother
@nevade: su ricetta
ma solo io ritengo sia gravissimo che nessuno di voi segua wilfred US? veramente siete una delusione![]()
vado a botta di una stagione di drwho a settimana, dammi tregua![]()
Ragnar ma di Doctor Who da dove hai cominciato?
In b4 "dall'inizio", intendevo dalla serie del 2005 o proprio dalla prima primissima?
Dal 2005, rispondo io per lui
Le serie vecchie sono andate in gran parte perdute in un incendio![]()