Ah ok, perché mi stavo spaventando!
Quelle nuove quasi quasi le provo pure io!![]()
Ah ok, perché mi stavo spaventando!
Quelle nuove quasi quasi le provo pure io!![]()
vieni con me, mus
la mia prima puntata è una merdissima ma poi miglioro
/
sto nei minimi di battlefield 3
in b4 cosi di plastilina che si sparano a scatti in stopmotion tipo clay fighter
MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS
PROCESSOR: 2 GHZ DUAL CORE (CORE 2 DUO 2.4 GHZ OR ALTHON X2 2.7 GHZ)
MEMORY: 2 GB
HARD DRIVE: 20 GB
GRAPHICS CARD (AMD): DIRECTX 10.1 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 OR 6000 SERIES, WITH ATI RADEON 3870 OR HIGHER PERFORMANCE)
GRAPHICS CARD (NVIDIA): DIRECTX 10.0 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 OR 500 SERIES WITH NVIDIA GEFORCE 8800 GT OR HIGHER PERFORMANCE)
SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE
KEYBOARD AND MOUSE
DVD ROM DRIVE
capito... però considerando dove stavate quando è arrivato, e che l'anno scorso vi ha portato a un pelo dalla champions, pensavo un minimo di beneficio del dubbio glielo si potesse lasciare.
è complicato. il fatto è che la piazza laziale non è delle più semplici, a questo aggiungi che reia è uno che non sa dialogare adeguatamente con i tifosi, aggiungi che è stato lui il vero artefici della partenza di Zarate unico beniamino di questa squadra, aggiungo anche che ogni volta anzichè difenderlo pubblicamente optava per incriminarlo, ma poi bisogna dire in cima ad ogni cosa che la lazio gioca VERAMENTE MALE, MA VERAMENTE MALE e la colpa è sua e soltanto sua che si è incaponito con un modulo improponibile e senza alternativa tattica. In fine aggiungici che c'ha una certa età e, parole sue: non sono certo venuto alla lazio per fare carrieria, a cui rispondo io: ok, però a noi laziali ci piacerebbe che la lazio una cazzo di partita almeno la vincesse
Che poi pure a napoli le sue critiche se le è prese, i suoi limiti li conosco, però visto che cmq è una bravissiam persona, da noi c'è sempre stato un certo affetto, anche nei momenti peggiori, che impediva un odio tanto totale
http://www.youtube.com/watch?v=aAgvU7gDqnk
tacci sua mica l'avevo visto![]()
http://www.youtube.com/watch?v=gusJeslMbLc
No, davvero,![]()
Holy shit![]()
santamerda![]()
Io invece ho provato la demo di questo ed è stato amore a prima vista
http://www.youtube.com/watch?v=HmXmm6iQuq0
solo ad una nazione che si inventa i giardini con la sabbia poteva venire un'idea del genere.
Eccecazz vi vedo tutti estasiati per dei quadrati bianchi, maledetto proxy aziendale!![]()
Ma è olderrima![]()
Per molta gente no, pare![]()
la gente non è L'INTERNET, e L'INTERNET ha parlato![]()
ANATRES non è l'INTERNET
A meno che non lo anagrammi, e comunque non lo è lo stesso
Al massimo è ANTERAS. Troppe A, vedi?![]()
giàanta non ti potevi chiamare ENTERES almeno ci si andava più vicino?
![]()
Oddio, a me Enteres fa venire in mente questo![]()
Ok, sono FOTTUTO.
FOTTUTO VI DICO.
ANNI E ANNI BUTTATI IN FUMO...
...
Ho scoperto che mi piacciono i Rolling Stones![]()
Se ami anche i Beatles, puoi andare in vietnam a sparacchià a du charlie![]()
NO I BEATLES NO CAZZO...
Ecco magari Come Togheter...
MA SOLO QUELLA, IL RESTO E' MERDA, MERDA CHIARO!?
no dai i Beatles non sono da buttare......alcune cose le apprezzo pure io che sono un metallaro brutto e cattivoSpoiler:seeeeeeeeeeeeeeee![]()