in questo momento ho un'unica certezza: facciamo cacare
in questo momento ho un'unica certezza: facciamo cacare
uccio non dire scemenze... stasera vincete sicuro. non so se facilmente ma il Novara lo battete dai...
Ma Castaignos che faccia ha?
forza novara
penso una partità la andrò a vedere, tipo contro l'udinese![]()
purtroppo la conosco bene l'Inter, e conosco bene questi periodo in cui nessuno sa cosa fare, nè in squadra nè in società
infatti il Novara ci sta prendendo a pallonate
ma il vero genio è ancora lui, Gasperini, che due giorni fa giustificava il cambio Forlan-Muntari dichiarando "non possiamo sostenere 3 giocatori offensivi in contemporanea" e stasera si presenta con Forlan-Milito-Castaignos+Sneijder
levatemelo dalle palle
che squadra di merda
nessun gioco e si sbagliano anche le cose più facili.
I giocatori non sanno cosa fare......
è un peccato non avere un avversario serio in CL, almeno dopo un 5-0 forse il petroliere onestone capirebbe che qualcosa non va
Spero che il Novara pigli a pallonate la porta di sta squadra di merda.
Gasperini ha le sue colpe, ma uno come lucio che fa certe cazzate non dipende certo dall'allenatore.
A me pare che a tanti di quei tizi importi poco meno che una sega, e forse lo stanno facendo proprio per far fuori il Gasp
I commenti dalla pagina ufficiale di facebook
AAA -Cecasi qualche lingua straniera improbabile per insultare Gasperini.
ma non si puo' esonerare all intervallo l allenatore?
Fantastico , qualcuno mi spieghi perchè in panchina ci sono Pazzini - Zarate e Samuel
su rai 2 cè alla ricerca di nemo....quasi quasi
non più aggettivi per offenderlo !! Ma quando si leva dai piedi ??!!
al 19' ho già finito gli insulti a Gasperini, passo a Branca.
meglio che la prenda a ridereseno spacco qualcosa
![]()
anche io ci ho pensato, vorrebbe dire che la squadra e soprattutto i senatori sarebbero da far fuori. lucio comunque poteva andarsene alla fin fine, ranocchia è maturato abbastanza, e con chivu cordoba e samuel eravamo abbastanza a posto. al limite ci univi un primavera (e comunque anche cambiasso dietro ha già giocato)
speriamo quantomeno che tolga forlan e metta castellazzi, magari recuperiamo.
oh mi piglia bene seguire l'inter quando fa schifo, inizio a pensare d'essere un po' masochista![]()
Beh, un allenatore può anche essere cagoso, ma è impensabile che l'Inter gioca così male solo perchè è messa male in campo.
fuori Forlan e Nagatomo
siamo alla follia pura
beh un modulo senza interpreti corretti, unito ad un allenatore che fa scelte terrificanti, insieme a un presidente che ormai non gli frega na ceppa della squadra..
scusate Castagnos
ma il fatto è che io non ho praticamente festeggiato la champions mentre sono qua a sparar insulti su sto schifo
comunque il prossimo cambio quale sarà? totocambio su su
Cambiasso ridicolo...
Qual'è la pagina ufficiale di facebook?
Cmq quà rischiamo la serie B
Ormai la squadra è fuori controllo, lo spogliatoio ormai ha il "potere" (sembra unfilm fantasy)
o prendete un allenatore con due palle così o dovete fare epurazione di senatori e reduci del triplete.
Un semplice traghettatore , secondo me, farà la fine di Gasperini e Leonardo (senza Eto'o)
ma leonardo era seguito e anche parecchio, nfatti ha fatto ottime prestazioni, solo la fase difensiva faceva cacare
comunque direi che possiamo svendere metà squadra, forse forse se ci mandano in b ci fanno un favore