aspetto le statistiche per sapere l'ultimo che ha fatto risultati simili. sono curioso.
aspetto le statistiche per sapere l'ultimo che ha fatto risultati simili. sono curioso.
per me possiamo chiudere anche nel pullman di ritorno facendolo tornare a Milano a piedi.
Mai vista tanta pochezza tattica da un tecnico dell'Inter dai tempi di Tardelli.
Persino Cuper aveva più idee valide, molto poche, ma almeno ne aveva.
Dovevi proprio ricordarmi l'inter di Tardelli?
(e non so come fare la faccina disperata con la mano davanti)
questo allenatore tic-tac
salta stanotte/domani
tra poco:
moratti "bisogna valutare, la situazione è poco simpatica"
gasperini "la società farà le sue scelte, io resto se ho la fiducia"
giocatore a caso "siamo spiaciuti per questi risultati ma la colpa è anche nostra"
domani attorno alle 13
"internazionale fc comunica che il signor gasperini è stato spedito a casa, si ringrazia famiglia amici parentame vario e il suo cane, la squadra verrà affidata al mister baresi"
intorno a giovedì avremo il nuovo allenatore
amala!!!!!!
![]()
Anche questa situazione è colpa del Nano secondo me
Mandiamolo via.
Dimettiti![]()
Magarisalta stanotte/domani
tra poco:
moratti "bisogna valutare, la situazione è poco simpatica"
gasperini "la società farà le sue scelte, io resto se ho la fiducia"
giocatore a caso "siamo spiaciuti per questi risultati ma la colpa è anche nostra"
domani attorno alle 13
"internazionale fc comunica che il signor gasperini è stato spedito a casa, si ringrazia famiglia amici parentame vario e il suo cane, la squadra verrà affidata al mister baresi"
intorno a giovedì avremo il nuovo allenatore![]()
"non mi sembra che l'allenatore avesse la squadra in mano, mi prendo una notte per decidere" M.Moratti
tic-tac
certo che spendere 10 e passa milioni per Alvarez e non metterli per la rescissoria di Villas Boas...vabbè elucubrazioni a caso post settembre di merda
ma perchè comprare un centrocampista decente anche? no eh? una punta seria e non zaratercazzo no eh?
ma un guidolin strappato all'udinese? lo so impossibile.. voglio uno che faccia giocare un minimo crazzo.
insomma quindi siamo tutti sicuri? delio rossi?
l'Inter degli ultimi 10 anni ha sempre fatto bene quando aveva un motivatore che teneva la squadra per i coglioni: con Mancini\Mhiajlovic, più quest'ultimo probabilmente, e con Mourinho.
Animatori di villaggio (Leo), tattici maestrini (Benitez) e... Tardelli 2 sono e saranno sempre fatti fuori.
Volete Sinisa Maialovic ?![]()
no grazie
Ma Hiddink non si può strappare alla Turchia?
no io sinisa non lo voglio manco per il callo.
per me squadra a baresi fino a gennaio e poi vediamo.
era da prendere 3 mesi fa..
Gasperini: "Uno schiaffo molto forte"
NOVARA - "Quella di questa sera è stata una bruttissima gara", esordisce così Gian Piero Gasperini nel commentare la sconfitta di Novara. "Pensavamo di poterla giocare un po' di più e invece non è stato così. Tutte le volte che abbiamo provato a giocare un po' più alti abbiamo fatto delle brutte figure, questa sera pensavo che potesse essere diverso e invece non lo è stato. Dobbiamo essere più umili. I giocatori sono dispiaciuti come tutti, anche loro erano convinti che avremmo potuto fare una buona gara. Sono dispiaciuto anche per loro".
"Questa partita - ha proseguito il tecnico - è sicuramente uno schiaffo molto forte ma io devo pensare a fare il mio lavoro. Mi faccio forte del mio lavoro che mi ha dato soddisfazioni in passato e che adesso mi sta mettendo alla prova, ma devo lavorare per risolvere questa situazione".
"Ci sono delle difficoltà oggettive - spiega l'allenatore -, noi abbiamo fatto delle buone gare quando abbiamo giocato molto coperti, mentre quando cerchiamo di essere più offensivi andiamo incontro a grossi guai. Questa difficoltà è evidente. Non so se in futuro possa essere diverso, me lo auguro. Le partite sono già state abbastanza e questo diventa un dato evidente, al di là dei moduli e della tattica. Non possiamo provare cose troppo offensive, dobbiamo essere più coperti".
almeno ha capito che a novara o fai catenaccio o suchi di brutto.
no seriamente.... dio mio.
Aahahahahahahahah oh mio dio! Ma persino Lippi aveva avuto le palle di mandare a cagare i giocatori post-Reggina perchè non lo seguivano!
Via via, per dio, via
edit:
dobbiamo essere più coperti
no vabbè![]()
le dichiarazioni di gasp
dobbiamo proteggerci di più![]()
il litigio di moratti col tifoso![]()
peccato che siano andati in pullman laggiu, altrimenti c'era da ridere a malpensa
questo torreggia su inter.it... sono coraggiosi![]()