ad un'amica che ha fatto un corso di fotografia comunale han detto che il cavalletto va fatto autorizzare-Io ricordo di aver sentito una cosa a riguardo, tempo fa, per cui c'entrava il fatto che se effettuavi una ripresa con cavalletto a terra su suolo pubblico era un conto e che se invece la tenevi a mano era un altro.
Mi è sempre sembrata una gigantesca cazzata, confermi?
![]()
Sly, da infermiere, che ne pensi dello humor in Scrubs?![]()
Beh, allora la fonte di ispirazione definitiva è questa
http://www.youtube.com/watch?v=1zwvNrob9TA
Che gnocca la Dunst! Bravo Ash!
La canzone è pure bella!
(Però capezzoloban?)
Ultima modifica di Minus habens; 17-09-11 alle 15:22:02
![]()
ma che cazz-![]()
Scusami Mikk ma la Flashback War basta farla partire poi si alimenta da sola. Ho pensato di avviarla, quando potrai occupartene seguila pure, con tranquillità![]()
avrei molto da dire anche su quello che hai tu in signa ma tanto alla fin fne non è ne quello ne scrubs che rappresenterebbero "il male", quelli sono prodotti che cavalcano piste facili facili. Insomma, sono questioni che ti lascio scoprire da te con la frequentazione dei corsi e del tirocinio, è li che ti fai le idee. Io mi faccio bastare la tesi di bioetica che mi sta togliendo la vita
magari ne riparliamo dopo novembre![]()
Ok, anche io ho notato alcune stonature in Nurse Jackie ma comunque il prodotto lo trovo riuscito più della concorrenza. Il bello di questa professione è che ogni giorno ti sorprende aiutando anche a scoprire se stessi. Bioetica?avrei molto da dire anche su quello che hai tu in signa ma tanto alla fin fne non è ne quello ne scrubs che rappresenterebbero "il male", quelli sono prodotti che cavalcano piste facili facili. Insomma, sono questioni che ti lascio scoprire da te con la frequentazione dei corsi e del tirocinio, è li che ti fai le idee. Io mi faccio bastare la tesi di bioetica che mi sta togliendo la vita
magari ne riparliamo dopo novembreIo ho sentito che Genetica Medica sarà bella tosta, voi l'avevate in corso?
![]()
Ultima modifica di Minus habens; 18-09-11 alle 17:22:20
si, non ti far impressionare dal nome è tutta scenaOk, anche io ho notato alcuune stonature in Nurse Jackie ma comunque il prodotto lo trovo riuscito più della concorrenza. Il bello di questa professione è che ogni giorno ti sorprende aiutando anche a scoprire se stessi. Bioetica?Io ho sentito che Genetica Medica sarà bella tosta, voi l'avevate in corso?
![]()
...
va be', niente GIF![]()
http://www.youtube.com/watch?v=XlZXdCdOhLo
Anche se dopo i libri di Ellroy, ho una visione un pò distorta del personaggio![]()
E' una cazzata. Non c'entra niente la regola del cavalletto o della macchina a mano. O meglio, c'entra per quanto riguarda l'occupazione di suolo pubblico.Io ricordo di aver sentito una cosa a riguardo, tempo fa, per cui c'entrava il fatto che se effettuavi una ripresa con cavalletto a terra su suolo pubblico era un conto e che se invece la tenevi a mano era un altro.
Mi è sempre sembrata una gigantesca cazzata, confermi?
Se la troupe è composta da un numero massimo di 7 persone compreso gli attori si definisce troupe ridotta o leggera e possono effettuare riprese su suolo pubblico senza particolari permessi di viabilità, a patto che evitino di riprendere in maniera comprensibile i passanti e che garantiscano sempre e comunque il passaggio pedonale (oltre che dei veicoli a motore sulla carreggiata). Sono inoltre consentiti l'uso di cavalletti e stativi a patto di essere posti strategicamente dove non danno fastidio alla viabilità. Sono consentiti anche piccoli macchinismi a patto che non superino i 2.20 mt di lunghezza e gli 80 cm di larghezza e che siano posti per il lato longitudinale del passaggio.
Nel momento in cui si valicano una di queste regole, il tutto va valutato come troupe pesante e quindi servono i permessi contemporaneamente della film commission città o provincia o regione e dell'ente atto alla viabilità e alla tutela della privacy del cittadino (che di solito sono i vigili urbani).
Di Caprio da vecchio è Philip Seymour Hoffmanhttp://www.youtube.com/watch?v=XlZXdCdOhLo
Anche se dopo i libri di Ellroy, ho una visione un pò distorta del personaggio![]()
Ma soprattutto ha la voce uguale a quand'era giovane, cristallina, limpida, argentina!
Si vede che non fumava![]()
E' mai stato fatto un qualche tipo di contest di "fantacinema" in questo forum?![]()
mai usato.
com'è?
:pippottogigante:
nevade, porco zio, mi rubi le battute![]()
Come vuoi che sia, lammerda![]()