Presa la promo di gow 3![]()
Presa la promo di gow 3![]()
arrivate oggi dagli states
Spoiler:![]()
ora sono pronto ad un nuovo anno di basket![]()
Ho comprato Crisis Unicredit edition a 1.500 Euro.
Siamo tutti nella cacca.![]()
eh?
Comprato Magicka con tutti i dlc, Darksiders, N4S Hot pursuit, Call of sta ceppa Bro yo, Dead Island e DE:HR da Steam
beh...pure su thehut....roba spedita il 26 agosto...ancora non si vede.![]()
non hai letto il resto?
![]()
Io mi sono praticamente deciso a prendere la ps3 slim...o domani o dopodomani mi sa che vado..se davvero la trovo a 200 e poco più.
gears of war 3 epic editionriportando indietro quintali di monnezza
![]()
si, quella è una slimhttp://www.amazon.it/gp/product/B003...sr=8-1&seller=
ho visto sti prezzi per le originali...a sto punto quasi quasi ie vado de originale così sto più sciallo (e anche più contento, vuoi mettere la bellezza)
Nel senso, sono solo 100 euro in più del lettore blu ray che prenderei alla fine concettualmente mezzo prezzo per il lettore e mezzo prezzo per quei titoli eslusivi ci posso sta...
Ditemi due cose:
questa che ho linkato è una slim no?
Quindi non è retrocompatibile con la ps2?
E inoltre cos'è J chassis e K chassis?
Per il resto cose da segnalare?
la retrocompatibilità con la ps2 ce l'ha solo la vecchia 60gb
però tutte le ps3 sono retrocompatibili con la prima psx
se la trovi a 200 euro nuova, prendila tranquillamente
J chassis e K chassis sinceramente nn so cosa voglia dire. mi viene da pensare a japanese e korean, ma nn saprei che differenze possano esserci![]()
ah, ieri mi son preso un prine of persia sabbie dimenticate, metroid other m e majin & the forsaken kingdom, tutti a 10 euro l'uno![]()
si, quella è una slim
la retrocompatibilità con la ps2 ce l'ha solo la vecchia 60gb
però tutte le ps3 sono retrocompatibili con la prima psx
se la trovi a 200 euro nuova, prendila tranquillamente
J chassis e K chassis sinceramente nn so cosa voglia dire. mi viene da pensare a japanese e korean, ma nn saprei che differenze possano esserciHanno risparmiato su i led.la K dovrebbe essere quella nuova di sui parlavamo qualche tempo fa', senza i led sui due pulsanti fisici e poche altre cose
dovrebbe cambiare anche il sistema di raffreddamento
Cmq e' semplicemente un identificativo del case....la mia e' G se non sbaglio...la prossima sara' L![]()
Ultima modifica di Kaiman; 21-09-11 alle 09:14:53
anche io sono molto sensibile ai rumore, ronzii etc. l'altro giorno mi sembrava di sentire un bzzz di sottofondo, ma non capivo cosa fosse, spengo la tv e la 360 e lo sento ancoraalla fine inizio a percorrere in lunghezza con l'orecchio teso tutto il mobile della sala ed eureka, l'alimentatore della cornice digitale, staccato subito
![]()
comunque la statua nella epic di gow, leggo che pesa quasi 2kg![]()
Io con il Decoder di Sky ed il Qnap-NMP1000 (fastidiosissimo il rumore dell'hard disk che lavora) ho sempre del rumore di fondo, per non parlare del subwoofer sotto tensione.(ma quello lo spengo con il suo interruttore se non uso l'ampli per un po' di tempo).anche io sono molto sensibile ai rumore, ronzii etc. l'altro giorno mi sembrava di sentire un bzzz di sottofondo, ma non capivo cosa fosse, spengo la tv e la 360 e lo sento ancoraalla fine inizio a percorrere in lunghezza con l'orecchio teso tutto il mobile della sala ed eureka, l'alimentatore della cornice digitale, staccato subito
nu
sia pop che majin li ho presi per ps3
nn sapevo che la versione wii dell'ultimo pop fosse la migliore (è la migliore?)
perchè?
cmq per la questione rumore, credo che in molti siano sensibili ai ronzii degli apparecchi elettronici in stand by di notte quando dormi (o stai per)
io pure stacco lo stereo per il ronzio delle casse
però appunto, di notte quando stai per dormire
di giorno è difficile sentirli, e se anche li seni, in genere nn danno fastidio
salvo casi particolari
tipo, una mia amica con l'ampli (anzi, il mixer, perchè suona) spento e le casse accese, sente tipo la radio in sottofondo....
e non è che abbia km di cavi per le casse
ma se devi giocare alle 3 di notte con il volume tv talmente basso da essere coperto dal rumore della ps3, non è meglio giocare con le cuffie?![]()
a parte che io alle 3 di notte dormoanche a me danno fastidio i piccoli rumorini elettrici notturni, infatti ho un sistema di ciabatte a cascate e rpima di dormire faccio un off globale della casa
![]()
che poi di notte danno più fastidio i piccoli rumori che non i rumori forti, che anzi mi conciliano il sonnomacchine che passano, forti temporali e metal a palla mi fanno addormentare subito
![]()