Io sono un accumulatore di beni videoludici
Io sono un accumulatore di beni videoludici
moratti, l'ho visto ieri sera e stavo morendo![]()
Incredibile come ho ripreso in mano il pad e acceso la 360 si è svegliata!
Il fatto che fosse appoggiata con la testa sulle mie gambe non ha aiutato... magari se fosse stato per ps3 le ventole non l'avrebbero svegliata.
Poi alle 10 e mezza (CVD) è andata a letto ed io ho nerdato duro fino a mezzanotte.![]()
si mi ricordo del gioco, ma poi non ricordo perchè non lo recuperaiGaul ieri sera faceva freddo e sono rimasto a casa in poltrona con gatto sulle ginocchia e iPad in mano a leggere baki da mangareader. É molto addictive e ho finito tutti i capitoli rimanendoci male perché ne volevo altri, quindi mi sono informato e non ci ho capito un cazzo con la cronologia, poi recupero quel che posso e anche l'anime. Comunque dallo stesso autore c'é garouden, lo devo recuperare, ti consigliai il gioco per ps2 un milione di anni fa circa, é o meglio era violentissimo.
Brink su steam è già stato abbassato a 20 euro, fa così schifo?![]()
mi sembra un miscuglio mal fatto
![]()
Ieri sera ho fatto la fine del Doom: stavo bellamente giocando a Deus Ex in sala, quando arriva la mia ragazza e mi chiede... che c'è di bello in TV stasera? Guardiamo sulla guida di sky e decidiamo di vedere "tabù" un programma di national geographic dove fanno vedere gente malata (in questo caso ossessivi compulsivi da accumulo di beni). Inizia tra un ora, quindi gioco ancora un po' a deus ex e lei nel frattempo mi scarica la batteria dell'iphone all'8%.
Dopo un ora spengo deus ex e iniziamo a vedere il programma. alla prima pubblicità mi accorgo che la mia ragazza stava già ronfando di brutto.
tipico
anche mia moglie ieri sera mentre guardavo la disfatta dell'inter, arriva ed inizia a rompere perchè voleva guardare sex&the city su fox, tempo 5 minuti e mi accorgo che dorme, rimetto alla partita e si sveglia
che poi almeno le vostre se ne vanno a letto, mia moglie non ci va fin quando non ci vado pure io, inizia ad addormentarsi qua e là, ma niente, resiste![]()
La mia può dormire anche mentre gioco a Super Street Fighter 4 con l'arcade stick che infuria, le casse infuocate e la bestemmia lesta![]()
Anche la mia si addormenta, pure quando è lei a scegliere cosa vedere.Per tenerala sveglia le do' docili gomitate e pedate durante tutto il film.
Spero però che le vostre non si addormentino in certi momenti![]()
ma sono l'unico che ha l'hype a mille per skyward?
si.
Si, tanto andrà comprato fra un anno con i bug corretti, e i dlc che completeranno la storia (Fallout Docet)
http://video.google.com/videoplay?do...37427088446596#
Un omaggio a chi leggeva con assiduita' l'angolo de BB.![]()
BlazBlue?
perchè non bloccate tutti kai?!![]()