preferisco non rispondere
consulente informatico: vorrei parametrizzare il calcolo dell'iva, metterei i criteri di selezione e le percentuali in una comoda e chiara tabella del database, con campi di commento non ambigui, così se qualche ç°§ççç°ç§ in futuro decidesse di cambiarla, per il Cliente è un attimo correggere, farsi certificare la soluzione ed organizzarsi per eventuali riprese dati in una maniera facile e verificabileporchi solo per installare vb6 su win7) dove tutti i calcoli dell'iva sono hardcoded all'interno del codice! ma come cazzo si fa a programmare in sto modo?!![]()
capo: cazzo fai stronzo, così a. quest'anno non prendo il bonus e b. domani non abbiamo più lavoro. cabla tutto ed in fretta o ti spacco il culo, e non provare più a dire una parola. non la voglio più vedere quella faccia di merda, chino e lavora; io intanto vado all'aperitivo con le gnocche del terzo piano, ad annusarla e non toccarla - a me piace così.
persona del cliente: a parte che non ho capito, cazzo fai stronzo, così alla fine dell'anno non prendo il bonus; non me ne frega nulla del futuro di quest'azienda, a me interessa solo il bonus, e poi vaffanculo. cabla tutto ed in fretta o ti spacco il culo. salgo col tuo capo al terzo piano, ad annusare e non toccare. la prossima volta non mi parlare neanche, il tuo capo esiste per questo.