oggi sono andato a versare i primi 450€ per partecipare a quella truffa che è l'ordine professionale.
se passo l'esame avrò diritto a versarne altrettanti a febbraio.
e si comincia a pagare l'enpam anche senza reddito.
al rogo.
oggi sono andato a versare i primi 450€ per partecipare a quella truffa che è l'ordine professionale.
se passo l'esame avrò diritto a versarne altrettanti a febbraio.
e si comincia a pagare l'enpam anche senza reddito.
al rogo.
@jaqen![]()
@somax: ripeto nessun problema, ho letto di peggio e ho visto meno sanzioni ma non essendo paranoico mi sembra chiaro che se mi è arrivato un richiamo per quello che ho scritto e perchè si è deciso di dare un giro di vite in bs. Se è stato deciso così ben venga bs diventerà un posto più calmo, bene anche che vengano ascoltate le diverse segnalazioni degli utenti per autoresponsabilizzarci.
'nzomma arbitro cornuto
più o meno![]()
Comunque avere un amico che è nel mondo arbitrale a un certo livello ti dà un'ottica diversa, vedere le cose dalla loro prospettiva è oltremodo interessante!![]()
probabile i tuoi post di stamane sono stati istruttivi.
E ora morale di fine episodio stile cartoni animati anni 80/90:
Per quanto mi riguarda ho imparato che guardare le partite della juve avendo il tablet di mio padre a portata di mano non è bene![]()
ancora no.
Ti sei meritato ancheNuuooo, e le nostre povere ossa!!?
Ho, capito, me lo metto da solo...
http://www.youtube.com/watch?v=J---aiyznGQ
![]()
ma anche un bel BADUMTSS!![]()
Ma ne hanno messi 100 milioni
C'è anche il Money Money Money di KF![]()
Oddio! Hanno messo anche questoma anche un bel BADUMTSS!
http://www.instantsfun.es/demacia
io ho caricato soldi in più sulla postepay e ora sono fortissimamente tentato da un red orchestra 2 per cui non avrò mai abbastanza tempo.![]()
Io ho fatto uguale qualche mese fa con Bad Company 2, ci sto giocando in questi giorni...
Si durante le partite anche io divento qualcosa di socialmente poco presentabile, temo, soprattutto nei derby, ma quello è un altro discorso...![]()
hi!
Fatto la prova di test ingresso a lettere, meravigliosa la parte di comprensione del testo con Svevo e un piccolo tratto da un saggio di filosofia sul Naturalismo.
Ho letto quel coso con un ghigno sulla faccia, mi sono girato di fianco alla NOTEVOLESSIMA redhead che avevo e l'ho guardata come a dire:
"Mbeh.. TUTTO QUA!? Abbelli io a casa c'ho sur comodino Infinite Jest e Saramago e voi mi fate i test su SVEVO?"
Volevo quasi scendere e riconsegnare il foglio bianco con fare indignato
In before Nevade ultimo nella graduatoria ha toppato tutto![]()
davvero c'è il testo per lettere?
davvero c'è chi fa ancora lettere?
si e si trova anche tanta fagiana
poi riuscire a farsela dare è un'altro paio di maniche![]()
Confermo che il quantitativo di donzelle era elevato, con un paio di picchi quasi altissimi, per il resto si, Lettere e proud to be![]()
io arrivai quarto![]()
Io terzo a comunicazione, mentre un deludente tredicesimo al master.
Nevade, tieni alta la media, mi raccomando![]()
Conoscendomi posso tener alto il medio, per il resto ci si prova![]()
comunque, €25?
ad ingegneria da me, da quest'anno () ridanno indietro i soldi per chi l'ha passato, ma a lettere dubito che ci sia il numero chiuso, o è cambiato qualcosa?